COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 258 di 258)  
29 dicembre 2011 22:50 - Ziogians
https://www.facebook.com/video/video.php?v=125973077513362 ne parlano anche a striscia la notizia. Parla il presidente dell'Antitrust
29 dicembre 2011 21:54 - piripillino
salve a tutti, mi accodo a quanti di voi hanno ricevuto diverse mail di sollecito (tre) e una lettera per posta ordinaria. E' veramente increscioso (come minimo) che nessuna autorità si adoperi con la dovuta severità a fronte di una valanga di motivatissime " contestazioni ". Speriamo la questioni si sistemi al più presto. Grazie ADUC.
29 dicembre 2011 21:28 - calli
buonasera atutti oggi ho ricevuto la stessa lettera via posta prioritaria ma mai una mail di sollecito di cui loro parlano. non dobbiamo pagare questo l'ho capito ma cosa dobbiamo fare ?non pagando posso stare tranquilla?
29 dicembre 2011 21:03 - Ziogians
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+ aduc+consumatori_19198.php su questa pagina ci sono tutti i link per produrre l'esposto. NON PAGATE, IO NON HO PAGATO E SONO ANDATO DIRETTAMENTE IN PROCURA. è ESTREMAMENTE IMPORTANTE EFFETTUARE L'ESPOSTO in maniera tale da sensibilizzare la procura riguardo, l'urgenza e l'importanza di un provvedimento penale collettivo contro questa sedicente impresa. Si tratta di una piccola azione individuale che aiuta TUTTI coloro che sono stati raggirati.
29 dicembre 2011 20:52 - federicafeggi
io ieri ho ricevuto la lettera da italia-programmi x sollecito di pagamento.... si si certo che pago come no!!!!!! non la cestino perche potrebbe servire nel caso in cui volessi procedere IO via penale,,,,è una prova... e NON PAGATE NON FATEVI INTIMORIRE
29 dicembre 2011 18:55 - Lore1965
stesso messaggio nuovamente ricevuto io oggi:

Gentile Signor Lorenzo Vincenti,

purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 12/10/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 151.67.35.65 / 151.67.35.65 (Orario di iscrizione: 2011-09-25 20:16:09)
(Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.

Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:

Ammontare non ancora pervenuto: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50

Indicare per favore la seguente causale: F332677

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F332677


Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

COSA DEVO FARE ?
29 dicembre 2011 18:44 - Ziogians
Anche io ci sono cascato. Però oggi sono andato all'ufficio della procura e ho presentato l'esposto. Vi consiglio di scaricare e stampare sempre da questo sito per procedure e le modalità per supportare l'azione collettiva contro questa società con sede legale alle Seychelles. Buona esposto a tutti
29 dicembre 2011 17:32 - Italo
Italo da Bari, caduto anche io nella rete di questi malfattori, ricevo oggi, dopo cinque solleciti via email, una lettera per posta prioritaria spedita apparentemente dalla Germania, che ricalca fedelmente il contenuto degli ultimi due solleciti, con una fondamentale differenza. In detta lettera compare, ATTENZIONE, il seguente indirizzo postale:ESTESA LIMITED,Viale Luca Gaurico 9/11 ROMA 00143 Italia. Qualcuno di voi che abita a Roma, andasse a fare una capatina da quelle parti...............
29 dicembre 2011 17:30 - momi47
ciao steM non pagare niente e stai tranquillo non succederà assolutamente niente
29 dicembre 2011 17:28 - momi47
ciao a tutti a me hanno mandato 4 mail e oggi è arrivata la prima lettera con all'interno un indirizzo della città dove abito come loro mittente penso che andrò a far visita in questo posto per vedere cosa ci trovo e vi farò sapere auguri e buon anno a tutti
29 dicembre 2011 16:27 - roberto2829
Anch'io ci sono cascato!!!! Si fà per dire...deliberatamente tramite un Internet Cafè , ho scaricato di tutto e di più dando come nominativo ovviamente : Burlamacco Rompiballe via De' Ciuchini 23- Paese dei Balocchi - Collodi ecc. ecc. ecc.
Chiaramente con e-mail adeguata e adesso mi diverto e come se non mi diverto , rispondendo anche in maniera pesante!!!!
Non credo che questi "signori" meritino di più!
29 dicembre 2011 16:04 - SteM
Allora volevo chiedere il vostro parere ma soprattuto come fare perchè sospetto che abbiano rubato i dati e creato un account tramite un altro sito dove sono registrato e ora mandano continuamente richieste di pagamente con minaccia di ulteriore aggiunta di spese.
Ora dopo la diffida mi hanno scritto questo:

Gentile Cliente,

Iscrivendosi sul sito www.italia-programmi.net, ha sottoscritto un
contratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.

Ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto, oltre al
modulo d'iscrizione compilato da Lei vengono nuovamente riportati le
condizioni principali contrattuali e i costi associati.

Visto che al momento della Sua registrazione ci ha dato il Suo consenso, e
avendo inoltre accettato le condizioni generali del contratto, e´ tenuto
a rispettare il medesimo.

La fattura è giustificata, quindi valida, per cui non impugnabile.


Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net


Come devo rispondere? Io non ho fatto niente di quello che dicono e non intendo pagare. Inoltre si rifiutano di cancellare i miei dati facendo appello ad una fantomatica scadenza di 10 giorni. AIUTO.
29 dicembre 2011 15:02 - MATHY
anche io ho ricevuto la stessa lettera oggi. ovviamente non pagherò assolutamente niente. ma c'è da fare qualcosa in più???
29 dicembre 2011 14:50 - cstragalas
Anche a me, è arrivato oggi, il sollecito di pagamento di 104,50 € per cose non da me richieste.
Io non ho intenzione di pagare e vi ringrazio per le informazioni che date per evitare le truffe.
Costantino Stragalas
29 dicembre 2011 14:49 - stefimeli71
andate sul forum
http://tlc.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+ aduc+consumatori_19198.php

di questo stesso sito e leggete bene i post vecchi (troverete tante spiegazioni da persone che ci sono passate e/o ci stanno passando).

Non pagare, lo dicono tutte le Autorità.
La società Estesa Ltd. è sotto indagine della Procura di Roma e sarà presto sanzionata con maxi-multa dall'Antitrust.

Leggete bene i vecchi post (non presentatevi scrivendo subito "cosa devo fare?", è una domanda alla quale si è già risposto più volte...)

Andate sul Forum, qui su Aduc (lo vedete anche nella colonna di destra su questa pagina):

nome del forum dove siamo in tantissimi:
Italia-programmi.net. I consigli di Aduc per i consumatori (come vedete ci sono già 4730 post = messaggi), leggendo i vecchi post troverete moltissime risposte che placheranno la vostra preoccupazione.

Vi aspettiamo, e mi raccomando leggete i messaggi vecchi prima di porre interrogativi (altrimenti non riuscirete a farvi un'idea, ma rischiate solo di passare per persone un tantino pigre che non si informano prima di chiedere, anche se siete in buona fede, vi consiglio caldamente di leggere i messaggi, almeno di 2-3-7 giorni fa almeno...).

Ciao!
Stefimeli71

Vi ripeto il link per andare direttamente al forum
http://tlc.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+ aduc+consumatori_19198.php
oppure entrateci cliccando direttamente qui sulla colonna di destra di questa pagina di ADUC.
29 dicembre 2011 13:40 - serena.chem
anche io ci sono cascata ad ottobre..italia programmi mi impediva di vedere film in streaming obbligandomi all'iscrizione grautia(che non servii a nulla,)quindi mi sono arrivate varie mail che ho ignorato e anche una fattura per posta.loro coninuano a rispondermi che ho sottoscritto un contratto ma ho fatto già segnalazione e chiamato all'AGCM che mi ha detto di aspettare una decina di giorni in attesa del verdetto che uscirà su internet e affermato che le fatture non hanno nessun valore legale. possiamo stare tranquilli...
29 dicembre 2011 13:32 - powerlifter
anche ame proprio oggi è arrivata una lettera non raccomandata dove mi comunicano un sollecito di pagamento prima della consegna al recupero crediti, chiedendomi un pagamento di €104,00. l'indirizzo da cui arriva questo sollecito è :estesa limited via luca gaurico 9/11 roma, con sede principale alle seychelles , pregandomi di prendere sul serio questo obbligo di pagamento per evitare spese di avvocato, tribunale e processo. Ho lasciato cadere tutto nel vuoto, anche i solleciti tramite e-mail. Dato che a quanto sembra è una truffa , lascio perdere anche l'avviso per posta.Blocchiamo questi ennesimi truffatori.
29 dicembre 2011 13:31 - Giulietta1402
Salve,scusate anche a me è capitato di cascarci,ho messo i miei dati alle 19:30,e mi sono arrivate già 3 e-mail,cosa devo fare?Non pago,ma come faccio a farli smettere?
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 258 di 258)