COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
11 gennaio 2012 12:34 - renzo2340
approvo in pieno la liberalizzazione degli orari per 365 giorni all'anno su 24 ore al giorno.
Per quel che riguarda la Regione Toscana ricordiamo che trattasi di importante riforma economico-sociale, come tale gestibile dallo Stato sopravanzando le Regioni !
4 gennaio 2012 7:50 - barbex
Io arei la possibilità di aprire i negozi fino alle 21.00 .con una pausa maggiore nel pomeriggio e 8/10 festività a scelta.
Tuttavia a parte le festività importanti , come il Natale, l'Epifania credo che il gioco non valga la candela nel senso che un piccolo commerciante non ha la possibilità nè i fondi per tenere aperto di più e inoltre avrebbe più spese con incrementi di fatturato da far ridere. Lo stesso vale per i centri commerciali che nonostante gli orari continui hanno cali di fatturato importanti, quindi non serve a niente fare più ore.
3 gennaio 2012 13:34 - minotauro5801
L'italia e' uno dei pochi paesi dove uno investe soldi PROPRI, butta il sangue sulla sua attivita' pur massacrato dalle tasse ed un gruppo di grassatori nullafacenti seduti, ben remunerati ed al caldo, dietro una scrivania ti dicono quando aprire, chiudere, andare in ferie.....Sono cosi idioti che legiferano in maniera tale che neanche uno sotto LSD puo' arrivare al loro abominio.
Ricordo che, da benzinaro, distributore con GPL, benzine e gasolio, la domenica ed il sabato pomeriggio DOVEVI essere chiuso per le benzina e gasolio ma.... S O L O per il GPL potevi rimanere aperto.
IDIOTIIIIIIIIIIIII
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)