COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 febbraio 2012 9:42 - lauralu
in merito alla questione delle ripartizioni delle quote dei lavori condominiali più o meno straordinari, vorrei dire che con la storia dei millesimi si prendono decisioni spesso inique . Capita ,infatti, che le quote da pagare siano insostenibili per molti dei condomini .Anche se la legge stabilisce che le ripartizioni debbano essere fatte secondo un certo criterio nessuno vieta che si prendano accordi più equi per tutti! visto che si parla tanto di buona convivenza etc.cosa bisogna fare prima di andare ad abitare in uno stabile forse presentare il CUD ?altrimenti...si chiede un prestito?non si fa più la spesa?per non parlare del fatto che ,propriop in base a certi criteri, dentro alle quote lavori spesso vengono inserite cose che non sono affatto urgenti..chissà perchè.....
15 febbraio 2012 5:58 - StLegaleDeValeriRoma
La sentenza indicata è certamente interessante e costituisce un ottimo presupposto in materia di approvazione di lavori straordinari nel condominio e maggioranze assembleari richieste.
Per esperienza diretta a Roma spesso e volentieri si riscontra l'atteggiamento ostruzionistico di condomini che sapendo cosa si dovrà deliberare non si presentano in assemblea e impugnano le delibere al solo fine di non versare la loro quota.
Avv. Luigi DE VALERI
Studio Legale De Valeri Roma
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)