COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
24 settembre 2012 18:22 - lucillafiaccola1796
LEVATEMELA DALL'AZZO STA GNETTA ISTERICAAAA!
RENZIO E BUGIA No' psicodramma da pauraaaaaaa!
10 luglio 2012 21:27 - francesco9244
questi sinistri x quanto si riciclino, si rottaminano o si camuffino, mantengono sempre il DNA liberticida della loro ideologia originale!
in mancanza, x ora, di strumenti a loro + congeniali x tacitare ogni critica o dissenso, ricorrono con intimidazioni di minacce di denunce e querele a destra e a manca.
non hanno alcun senso di tolleranza e di democrazia nel sapere accettare alcuna critica, ironia o satira, la loro tipicità è tuttora quella di completa demonizzazione e possibile eliminazione di ogni forma di dissidenza, attraverso teoremi criminogeni, supportati da inganno e menzogna!
26 maggio 2012 10:39 - E.t.ar.
Aiuto.....sono sommerso dalla noia .....e dagli ultimi scampoli di comunismo che giacciono su una bancherella che vende roba vecchia.
25 maggio 2012 15:47 - Cepu
Caro Etar, levati il tappo.
25 maggio 2012 12:46 - E.t.ar.
Caro cepu ,lascia stare quello che devo fare o quello che non devo fare io . Quello che dovrevrebbe fare lei è un commento sull'articolo di Pietro Yates Moretti, e poi ragazzi fate una donazione per A.D.U.C. se lo meritano.
25 maggio 2012 11:56 - Edmondo
Per andree0070

Hai perfettamente ragione: i comici della sinistra, ma vorrei sapere quali sono i comici della destra, "fanno veramente ridere"!
Quelli del Bagaglino sarebbero di destra?
Non comici e basta?
25 maggio 2012 10:41 - Cepu
Allora complimentoni, rimanga assiso sui suoi giornali e sulla sue tv preferite, in modo da potersi lagnare in continuazione su destri e sinistri :D
25 maggio 2012 10:05 - E.t.ar.
Non sono abituato a frequentare le discariche ,tantomeno quella Y. T. dove tutti immettono in rete il loro sacchetto di spazzatura quotidiana . Comunque voglio ringraziare A.D.U.C. Che si batte contro i reati di opinione .........ma non era un reato di stampo fascista?......
25 maggio 2012 8:05 - Cepu
Etar, lei non segue a sufficienza i satirici che evidentemente non le piacciono a causa delle frecciate ai suoi prediletti. La satira su Renzi, Bersani, Vendola eccetera si spreca. Faccia una ricerca su youtube.

Se non vuol rischiare di incappare in episodi a lei sgraditi, le suggerisco in particolare gli spassosi SGOMMATI, dove si può selezionare il personaggio alla berlina.

http://glisgommati.sky.it/glisgommati/home.html
24 maggio 2012 20:29 - E.t.ar.
Non voglio aprire un dibattito sui politici corrotti di destra e di sinistra rischierei di ricadere nei soliti luoghi comuni . Invece voglio dire due parole sulla satira : eccezionale strumento di lotta politica . Ha ragione ANDREE : la destra non sa fare satira ,o almeno non come la sinistra , forse perché si rivolge ad un pubblico troppo "serioso e bacchettone" . Peccato perché di "materiale umano di sinistra" da dare in pasto c'è ne d'avanzo ,in primis Bersani ,senza parlare di Vendola e del suo sindaco sceriffo con pistola alla cintura .Ma vedete ricadiamo nel solito discorso : se fosse stato un sindaco berlusconiano i vari Benigni ,Crozza ,Guzzanti si sarebbe scatenati ,invece miente : cane non mangia cane diceva mio nonno.
23 maggio 2012 15:27 - gabdab
Ancora mi chiedo come si sia potuto scegliere questo mestierante invece di Galli , quando si poteva..
23 maggio 2012 14:27 - andree0070
Per quanto riguarda la satira, è chiaro che le persone che amano essere criticate sono poche, ma la sinistra a livello generale a differenza della destra ha sempre difeso il diritto di critica e di satira.
E mentre non si contano le querele vere lanciate da politici di destra, di solito quelli di sinistra le minacciano soltanto.
Senza contare, infine, che anche i comici sono esseri umani e quindi è ovvio abbiano preferenze, ma mentre quelli di sinistra fanno ridere, quelli di destra fanno il Bagaglino ^_^
23 maggio 2012 14:22 - andree0070
E.t.a.r. evidentemente non vive in Italia, visto che si "dimentica" la calma che le procure italiane impiegano per indagare i politici di destra.
D'altronde chiunque può notare quanti fra i processi, basati su solide prove, svolti contro lo stesso leader del centrodestra si siano risolti con prescrizioni per decorrenza di termini (non assoluzioni però).
Ma ben venga se un politico di centrodestra corrotto non fa più notizia, e uno di sinistra si, vuol dire che le proporzioni sono ben diverse :D
23 maggio 2012 12:02 - E.t.ar.
La sinistra molto brava a fare la satira e la critica ( Crozza, Vauro ,benigni ) non ama la satira su se se stessa . Vi ricordate l'allora Ministro degli Esteri D'Alema PD minaccio di querelare Forattini ,reo di aver fatto una vignetta satirica sul dossier Mitrokin ? Pretendeva addirittura un risarcimento miliardario . Mi fa venire in mente quella vecchia pubblicità in cui il gatto Silvestro inseguito dalla sua padrona armata di battipanni si bloccava facendosi scudo davanti a una scatola di piselli, diceva " o no su De Rica non si può"! Avete notato" l'eleganza" di Crozza-Silvestro quando fa la satira su Bersani .
23 maggio 2012 11:19 - E.t.ar.
In Italia i pentiti hanno valore diverso a seconda della convenienza politica . Quando i pentiti fanno un nome eccellente di centrodestra , si scatenano le procure di tutta Italia per indagare . Quando un pentito politico fa nomi eccellenti di centrosinistra le procure ............se la prendono con ......c.....a.....l.....m.....a .........
17 maggio 2012 17:41 - francesco9244
codesti sinix...zi x quanto si riciclino, rottamino o si camuffino, mantengono sempre in loro i virus della loro ideologia, degenerata, liberticida, di sopraffazione a danno dell'umanità che li caratterizza, la + infame di tutti i tempi, che abbia afflitto il genere umano!
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)