COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
23 maggio 2012 8:38 - antonio5000
Che tristezza! Con il pretesto di tutelare la salute dei consumatori, la UE ha reso illegali migliaia di erbe considerate dall'esperienza e dalla saggezza popolare come toccasana per disturbi a cui la farmacopea ufficiale non riesce a dare sollievo. Invece di reprimere i pochi che propagandavano prodotti che si sono rivelati semlicemente "acqua fresca", si è gettato via il bambino assieme all'acqua sporca del bagnetto.
Le grandi case farmaceutiche si staranno fregando le mani, dato che milioni di consumatori che avevano trovato sollievo nei prodotti a base di erbe, dovranno ora rivolgersi al consumo di farmaci tossici. Tanto zelo contro le erbe medicinali che non hanno mai ucciso nessuno, mentre si lascia che imperversino ufficialmente vaccini pieni mercurio, acque potabili piene di fluoro, statine che come effetto collaterale costringono milioni di persone a perdere l'uso delle estremità inferiori, cibi geneticamente modificati, ecc ecc.
Del resto appare ormai chiaro l'intento del Grande Fratello di ridurre drasticamente la popolazione mondiale (vedi Bill Gate) e questo non è che uno dei metodi per riuscirci. La promozione di cibi "morti", di farmaci tossici, di stili di vita poco salutari con la contemporanea applicazione del bavaglio a chi volesse decantare i vantaggi della alimentazione e delle cure naturali, avrà come risultato una popolazione mondiale obesa e pienna di acciacchi, sovranutrita e malnutrita (non è un paradosso!)e non passerà molto tempo prima che l'attuale tendenza ad un aumento costante della aspettativa di vita venga ribaltato. E' già successo negli Stati Uniti, dove, grazie ad un sistema sanitario basato su farmaci approvati tramite la corruzione delle autorità preposte, ad una alimentazione a base di cibi morti quando non addirittura pieni si sostanze tossiche, per la prima volta nella storia di quel paese l'aspettativa di vita dei nuovi nati è stata inferiore a quella precedente!
Ma non si illuda l'élite di pochi ricchissimi uomini che stanno promuovendo questa ecatombe mondiale. Anche se essi pensano che con i loro larghi mezzi finanziari possano procurarsi all'estero quelle stesse sostanze naturali che hanno fatto ipocritamente bandire nei loro paesi dando un mano all'incremento dei già stratosferici profitti delle grandi case farmaceutiche, un giorno saranno anch'essi travolti dalla catastrofe che si profila per la sanità mondiale, o saranno loro malgrado salvati da una improvvisa rivoluzione dei milioni di consumatori che in tutto il modo decideranno di opporsi a questa dittatura di pochi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)