COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
6 giugno 2012 22:24 - JUDE
Ciao,anche io ho problemi a riavere il mio denaro,in breve il 22 gennaio ho acquistato un garmin forerunner pagato con carta di credito tramite Sipay,dopo una settimana ho chiesto info riguardanti l'ordine ma nessuna risposta,pochi giorni dopo mi chiama la direttrice assicurandomi la spedizione,ma un operatore tramite mail mi aveva già chiesto i dati per il rimborso.Ho inviato i dati del bonifico tramite mail e posta ma niente.Nonostante le solite mail dove mi assicuravano il rimborso oggi 6/6/2012 non ho ricevuto niente.Ordine numero 1757581269.
Spero che risolveremo tutto a breve.Siamo stanchi di essere presi per il culo.
6 giugno 2012 12:53 - senape
Voglio anch'io testimoniare la mia esperienza di acquisto dal venditore online MARYGAME-EMG Srl.
L’ordine riguardava uno Smartphone SAMSUNG S-5830 Galaxy Ace Black, presentato sul sito del venditore a un prezzo particolarmente vantaggioso e dichiarato in ottima disponibilità.
Ho passato l'ordine il 18/02/2012 e versato con bonifico bancario l’importo d’acquisto di Euro 172,00 + 7,50 di spedizione, per un totale di Euro 179,50.
Ho più volte sollecitato la consegna e atteso inutilmente il prodotto, finchè in data 09/03/2012 ho inviato regolare disdetta d’ordine con raccomandata A/R, chiedendo il rimborso della somma anticipata.
Purtroppo non ho ancora riavuto i miei soldi, nonostante il contratto d’ordine da me sottoscritto prevedesse il rimborso entro 1 mese dalla disdetta.
In data 23/04/2012 ho presentato regolare denuncia alla Polizia Postale di Ancona.
Nei numerosi solleciti di rimborso fatti in seguito ho ottenuto vaghe risposte quali:
- il suo rimborso è stato effettivamente emesso
- deve solo attendere che arrivi perchè non possiamo incidere sui tempi postali
Però finora nessuna certezza, ricevimento di avviso di pagamento e tanto meno il denaro.
Tutta la documentazione intercorsa è disponibile.
Cordiali saluti
Alberto
6 giugno 2012 11:46 - higajuma
Per poter inviare le pratiche dovete essere ovviamente registrati al sito e andare a questo indirizzo:
http://dilatua.aduc.it/info/scrivici

compilare il form ed allegare in formato compresso zip tutte le pratiche, fatelo che serve.
Saluti
6 giugno 2012 11:09 - Lore80
Buongiorno a tutti,
vorrei fare una domanda, e qui mi sembra il luogo adatto e anche l'argomento adatto: pratiche commerciali scorrette:
che se ne fa del concorso Stappa e vinci promosso con una cartolina gratta e vinci in omaggio con numerose riviste italiane durante le ultime 2 settimane? Tantissimi lettori avrebbero vinto, sencodo la dicitura "Complimenti hai vinto un premio" e quindi chiamato al numero di riferimento 0233993399. Tale numero però, dopo aver preso i dati personali dei presunti vincitori li rimanda a un numero a pagamento 899 per la scelta del premio. Sussiste infatti una scelta "libera" tra premi di grande differenza di valore, cosa che invita tutti di buon grado a telefonare. La maggior parte della gente non ha capito che si trattava di un numero a pagamento molto caro e ha lamentato la cosa su internet su diversi forum. Attualmente il numero 899 in questione pare sia stato disattivato e anche il regolamento del concorso sulla pagina web della Riserva Castellini è stato cancellato. Se il regolamento era giusto e corretto, non avrebbe però nulla da nascondere!
Ora nascondendo tutto...tutto sembra ancora più sospetto. Voi che ne pensate? ha scritto qualcun altro sul tema?
grazie.
5 giugno 2012 10:47 - paologiovanni
Evviva !

Era ora di agire contro certi individui.
Se mai servissero ulteriori prove a conforto di quanto asserito dall'Antitrust, ho tutti i documenti della mia vicenda con Marygame: l'ordine di un cellulare Nokia (mai ricevuto)agli inizi di febbraio, il bonifico bancario, una ventina di e-mail, una raccomandata AR per il sollecito di rimborso (mai ottenuto).
4 giugno 2012 17:40 - dadora
dove posso mandare la documentazione ??
Ho comprato a mio un cell. a Natale, pagato regolarmente con carta di credito, dopo 1 mese, disdico l'ordine (con rr come da richiesta) perche' non veniva consegnato, ho mandato un sacco di email, e ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso.
1 giugno 2012 13:08 - brestia
certo che puoi,
fa sempre parte del gruppo emg-srl,i titolari sono gli stessi!.
GRAZIE 1000 AD ADUC E SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO AL MEGLIO,CHE CI RESTITUISCANO I NOSTRI SOLDI ECHE QUEI SIGNORI FINISCANO DI COMPORTARSI A QUEL MODO!!.
io questa mattina ho inviato la mia documentazione ad ADUC , DEVONO FARE LO STESSO AL PIù PRESTO TUTTI QUELLI CHE HANNO GLI STESSI PROBLEMI!

tante grazie ancora ad aduc!!!
1 giugno 2012 12:55 - diavolo17
Buongiorno
chi ha avuto problemi con altre società legate in qualche modo a EMG, può inoltrarvi la relativa documentazione ? Grazie
31 maggio 2012 11:59 - maxsbt
Buongiorno, anche io ho dei problemi con la marygame... come posso fare per sottoporvi la mia esperienza?..
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)