COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
20 giugno 2012 15:46 - SEVERA
Bella domanda. Rimango perplessa, non lo so ...
Quello che ti posso dire è che la carne che mangiano loro è lo scarto delle persone.
Poi, per fortuna, faccio la cuoca in una pizzeria e allora i cani mangiano, oltre alle crocchette, gli scarti della pizza, che tanta gente non finisce.
Ciao buona giornata.
20 giugno 2012 13:24 - Sharman*
"Ipocriti quelli che amano tanto gli animali e poi si siedono a tavola di fronte a un bel branzino o a una bistecca di pollo. Pollo al quale per dargli la morte è rimasto magari appeso per le gambe un'ora ad aspettare il suo turno, quello di morire."

Ma dodici cani e dodici gatti quanta carne mangiano in un giorno?
20 giugno 2012 10:04 - SEVERA
Io sono vegetariana per scelta, non mi va di mangiare gli animali: neppure un pesce. A volte mi capita di passare davanti al luogo dove viene data la morte ai poveri vitelli o buoi o mucche (non so), sarò idiota ma mi vengono le lacrime agli occhi.
Ipocriti quelli che amano tanto gli animali e poi si siedono a tavola di fronte a un bel branzino o a una bistecca di pollo. Pollo al quale per dargli la morte è rimasto magari appeso per le gambe un'ora ad aspettare il suo turno, quello di morire.
Adesso penso a tanti cani legati per una catena, magari al sole cocente, e i loro padroni se la stanno spassando chissà dove al fresco, non lasciando magari neanche l'acqua alle loro povere bestioline.
Ipocriti quelli che camminano per strada e fanno finta di non vedere un povero gatto abbandonato a se stesso, magari vecchio e quasi cieco.
Io abito in campagna e ho 12 gatti e 12 cani da mantenere, la maggior parte di loro sono raccolti per strada. Ho un cane sordo, un gatto asmatico ecc ... e mi auguro con tutto il cuore che ci sia qualcuno che leggendo queste mie parole si faccia carico di aiutare qualche animaletto a non morire di stenti in questa Italia insensibile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)