COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 settembre 2012 20:44 - ottoross52
E, così lo hanno fatto.... Se vi capita, c'è un documentario su questa tizia. Si intitola - Cocaine cowboys - Interessante. :)
P.S. Due parole al "giustizialista" che vorrebbe si ammazzassero tutti tra di loro: - Egregio, e saresti tu o chi altro che decide chi vive e chi muore? Poi, a chi tocca? Che dici, riapriamo Aushwiz? Dai e chi vogliamo mettere? I giudici di sinistra? I finocchi? O, meglio, le troie? Ma che sei? Il figlio di giovanardi?
9 settembre 2012 14:03 - marco25g
Ma com'è che si si parla soltanto di questi che si ammazzano in Columbia e in Mexico, perchè non parliamo di questi merdosi che si sparano a Scampia e di quanti miliardi di euro circolano nelle mani della camorra, della mafia o dell'n'drangheta.

Già! In Italia dopo la Fini-Giovanardi non esiste più questo problema ed inoltre abbiamo il mastino Serpelloni a cui non scappa nemmeno il ragazzino che si fa uno spinello.

Purtroppo, mentre sono occupati ad arrestare il ragazzino o il coltivatore di 3 piante di canapa, qualche tonnellata d'eroina e cocaina gli scappa sempre.
Non si può mica pretendere che vedano tutto quello che succede "soprattutto quando ci si tappa apposta occhi ed orecchi"!
6 settembre 2012 15:58 - gian8787
Una bastarda di meno; dovrebbero ammazzarsi tutti tra di loro e non solo in Columbia, anche in Italia avremmo bisogno di una bella pulizia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)