COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 167) ->   >|
22 settembre 2012 12:14 - inthsoeqy
-conclusione... non perdiamo il filo del discorso,Il nostro lavoro da oggi in avanti deve condurci alla legalizazzione della cannabis,
1 per poter estrarre L'etanolo della stessa che ci permettera di alimentare i mezzi,con un carburante a inquinamento zero
Risultati:
-salvezza dell'ambiente del nostro pianeta
-riduzione drastica dei malati di patoligie rilegate al inquinamento ambientale(tumori,cancri ecc..)
2Per poter sperimentare nuove cure,utilizzando i principi attivi della pianta,gia efficaci per alcune patologie,nostante sia illegale,ed è quasi inesistente la ricerca su di essa.
3 per poter proporre nuovi prodotti estratti dalla canapa sul commercio degli alimenti,che essendo molto più magri,ci potrebbero aiutare a risolvere problemi come obesità e cattiva alimentazione
4 una miriade di cose altre,molto importanti che nn ho il tempo di elencare,perchè ho un casino da studiare...
5 non date retta a Ennio perchè fa parte di una società passata,quella società che ha prodotto le problematiche odierne,ed'è sicuramente una persona che trae profitto dal proibizionismo e oggi teme di perdere il suo lavoro.Buon week and
ragazzi,e viva la giustizia!!
22 settembre 2012 8:49 - blacksuede
http://www.youtube.com/watch?v=-T-yGGagQt0
21 settembre 2012 20:02 - chinaski
Si, ecco il mio microscopio:

Lo trovi prorio sotto....

http://www.youtube.com/watch?v=Wm8Hd9Yh3dw
21 settembre 2012 19:23 - ennio4531
@chinaski

.. quando scrivi rivolto a me:

'Non lo sapevi? Ora lo sai.
Bisogna intervenire,fai qualcosa,fermali... prode Ulisse!'

vabbè quel prode Ulisse era rivolto al mitico .. Ulisse che dovrebbe, a qualche secolo della sua scomparsa, fermare il cavallo!

'Intendevo dire, che essendo tu un alfiere del proibizionismo, fai parte di quelli che per fermare la droga... indirettamente la favoriscono e ne aumentano l'espansione nella società...da quì l'invito rivolto al prode Ulisse...a fermare il cavallo.'.

Senti ... per ravvedermi mi potresti prestare il tuo microscopio a forza atomica per rintracciare una ironia così... sottile ?
21 settembre 2012 18:17 - Growner
Si anche questo e' chiara evidenza del controsenso proibizionista ,

sicuramente la cannabis durante l'effetto ha un senso psicotropo e per non incorrere in incidenti andrebbe fumata in luoghi sicuri in posti sicuri e soprattutto in legalita' per non suggestionare penalmente di un reato di idiologie arbitrarie il consumatore se non incappa in nessuna circostanza di pericolosita'.

Ma dopo un ora due di effetto non e' possibile ammettere che i consumatori anche solo quelli occasionali siano piu' lenti cognitivamente di persone non fumatori .

Se a leggere tutti questi commenti si e' stanchi per circostanza non credo si debba ritenere che sia per avere fumato una canna tanto quanto si puo' essere ugualmente stanchi (forse anche di piu) se non si e' fumati ,

Lincidezza dei set setting non puo' essere compromettente sulla valutazione della libera scelta del consumatore e soprattutto sulla valutazione della legalizzazione come scusante per demonizare una sostanza del tutto sicura piu' di tante altre droghe gia; legali
21 settembre 2012 17:52 - chinaski
Dovevo immaginare che l'ironia era troppo sottile per essere colta.

Intendevo dire, che essendo tu un alfiere del proibizionismo, fai parte di quelli che per fermare la droga... indirettamente la favoriscono e ne aumentano l'espansione nella società...da quì l'invito rivolto al prode Ulisse...a fermare il cavallo.

Il pattume ludico io non lo fumo (sarà la centesima volta che te lo scrivo), ma vedo che anche senza aver mai assunto pattume c'è una certa lentezza....
21 settembre 2012 17:35 - ennio4531
@chinaski

Se è vero quanto affermi che l'uso medico è ' una copertura di facciata, un infido cavallo di Troia grazie al quale i perfidi e cattivi antiproibizionisticioè .. cercano di far passare all'interno degli istituzioni la legalizzazione dell'uso ludico del pattume',

ebbene che c'entra il tuo invito diretto a me ' fai qualcosa, fermali....prode Ulisse!' il quale notoriamente inventò l'infido cavallo e quindi vi ha favoriti!

Tutt'al più intendevi riferirti a .. Enea... nemico dei Greci ...

Aha... dimenticavo ...: l'uso del pattume ludico, toccando le zucche, può rovesciare i miti, la storia, i fatti !

Ma .. per quanto ?

Fiorello:

“Quando sono arrivato a Milano, ero un ragazzo di provincia che si trovava improvvisamente in paradiso: le discoteche, i soldi. Ho vissuto di eccessi, tra droga e sesso ho rischiato parecchio....

"Avrei potuto fare la fine di Pantani"..
21 settembre 2012 17:23 - Growner
news

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/21/cannabis-veneto-a utorizza-distribuzione-gratuita-di-farmaci/358578/
21 settembre 2012 15:49 - chinaski
@Ennio

"che l'uso é destinato ai ... malati sotto controllo medico."

Ma tu sai bene che la storia dell'uso medico è solo una scusa, copertura di facciata, un infido cavallo di Troia grazie al quale i perfidi e cattivi antiproibizionisti, stanno cercando di far passare all'interno degli istituzioni la legalizzazione dell'uso ludico del pattume. Lo fanno per gradi, prima si accetta l'uso medico e poi si passerà a fumare il pattume impunemente per le strade delel città, al contrario di come avviene ora che nessuno lo fà. E l'Italia passerebbe dagli attuali 0 (zero) consumatori di cannabis (grazie al prozionismo) a milioni di consumatori! Sarebbe una catastofe!

Non lo sapevi? Ora lo sai.

Bisogna intervenire, fai qualcosa, fermali....prode Ulisse!
21 settembre 2012 15:21 - dirondello
non per deluderti , ma sono un consumatore di cannabis sano ,il mio danno ad essere etichettato e demonizato lo subisco da te dal dpa e dagli amicizie che avete

forse non vi fate le canne ma a vedervi non siete piu' sani di testa di me' o avete idee meno fumoggenose di me per proclamarvi in contumacia tutori della mia salute e vita se le idee che avete sono cosi ' insulse di offese nei miei confronti senza ammetterne la legalita' della canapa e con la lotta alla droga e per tutte le altre cose di "buon senso" di persone danneggiate dalle vostre politiche e condotte

http://www.liberoquotidiano.it/news/1080575/Maiali-ancelle-e -gladiatori-la-festa-da-fine-impero-del-Pdl.html
21 settembre 2012 14:48 - ennio4531
Si ha la netta impressione che il mondo di dirondello sia un mondo ad un'unica dimensione immerso in zone fumogene tali da rendere vaghe e confuse sia le sue espressioni sia la comprensione che l'uso é destinato ai ... malati sotto controllo medico.
21 settembre 2012 14:30 - dirondello
i consumatori d'erba non vanno demonizzati e per la propria legalita non devo essere suggestionati dalle esperienze delle generazioni che hanno procreato questi danni ne dai danni dei loro nemici !

Apro un sindacato consumatori di canapa utenti indipendenti sani su Aduc !
21 settembre 2012 14:24 - Growner
...........il dpa va dismesso e l'erba legalizzata !
21 settembre 2012 14:00 - dirondello
Per fortuna che dopo tutti i kamicaze che hanno subito la fini giovanardi ,c'e' questo forum stanno legalizzando democraticamente in liguria, toscana veneto e quanto meno si sta mettendo luce su una zona di silenzio , senno' si sarebbe tutti morti per il dissenzo sulla cannabis di alcune delle generazioni precedenti e prepotenti .

Molti miei coetai col pretesto di difendersi di fumare sono condizionati a difendere le lotte piu' storiche di un tempo passato che non abbiamo vissuto direttamente .
Spesso di genitori anche contrari alla cannabis e senza scrupoli ad usarli come i "jonny" all'avanscoperta di bunker negli avamposti di guerra ,usandoci come leva ,per esperienze che non ne abbiamo mai vissuto il tempo .
Se non come pretesto per rivendicare le pecche' delle generazioni che ci hanno procreato a cui tanto spesso la cannabis gli e' anche scomodo come argomento .
Non se ne sono importati una ceppa di farci bruciare le nostre esperienze per anche il solo rivendicare le lotte nel presente di legalizzare che neanche gli interessa se non che fosse per precludere le nostre vite con il pretesto di rivdendicare le loro lotte durante le quali i figli non erano ancora nati .
Ne potevamo ne sapere ne pagare le conseguenze dolosi anche di cio' che si paga per effetto sulle nuove generazioni della guerra sulla droga. .
21 settembre 2012 12:48 - ennio4531
... ringraziamo pettine per il suo intervento razionale, documentato e riconciliatorio tra le parti avverse.

E' un esempio sul come si interloquisce in modo civile con l'avversario ed una dimostrazione sull'intelligenza che si basa sul dubbio per i kamicaze del pensiero assolutistico che imperversano su questo forum.

P.s.... uhè ... pettine .. certe idee ti vengono dopo devastanti ... indigestioni ? .. citrato ... citrato ...
21 settembre 2012 10:16 - pettine
è ora di mandare a casa sti ladri incompetenti

SERPELLONI QUANTE TANGENTI HA INTASCATO IN QUESTI ANNI?

GIOVANARDI è PAZZO, INTERNATELO E METTETE IN GALERA SUO FRATELLO..

quanti soldi hanno rubato sti ladri infami...

e quanta gente hanno madato in galera, che qualcuno si vendichi!!!
20 settembre 2012 23:55 - ennio4531
Non sta scritto da nessuna parte che avere una coscienza pulita ti possa esentare dal dire stupidaggine inventandoti situazioni inesistenti.

Un ritorno ai ... brodini ...potrebbe giovare a rasserenare la mente...
20 settembre 2012 16:40 - dirondello
no growner non e' che sono ignoranti , e' che anche se gli dici che pasta e farina sono molto nutrienti e non hanno principio attivo thc , si dimenticanto di pensare che solo le resine nei fiori sono psicotropi ,ne fanno di tutta una farina una canna e se si fuma ti dicono che la canapa fa perdere la memoria ?PO"}}}}}}}}}}}}}o_______OOOOOOOOOOOOOooooo

e pensa che con i fiori ci fanno anche il tofu' perche' il principio attivo aiuta a digerire i grassi del formaggio
20 settembre 2012 16:34 - IVAN.
Ahem...Marco, detto nel dubbio: “Parla come mangi” era riferito al linguaggio in codice dei due mafiosi; nessuna altra allusione, obv.
20 settembre 2012 16:31 - Growner
.........vabbe' dirondello la canapa si usa in tutte le diete a basso colesterolo ,non ha glutine ed e' ricca di omega 3-6 ed e' molto nutriente e molto digeribile ,
Solo che le persone sono ignoranti non sanno che pasta e farina si lavorano dal semini che non ha thc e quando gli si propone di mangiare canapa anche se neanche hanno assaggiato gia ti dicono che non gli piace .
20 settembre 2012 16:06 - dirondello
...l'anno scorso avevo il frigo vuoto mio padre mi ha regalato una confezione di tortellini fini li ho fatto in brodo di foglie e steli di canapa con olio di canapa e parmiggiano ma non erano di pollo erano di manzo ,penso che se uno mangia tutto si puo' permettere di non mangiare una cosa non per fame ma per gusto di solito non mi piace il pane svizzero , certo se pero' uno e' a dieta la canapa e' un ottimo ingriedente
20 settembre 2012 15:18 - marco25g
Io cucino sempre da solo e per me stesso e quindi "parlo e scrivo come di solito mangio".
Forse agli altri potrebbe non piacere la mia cucina, a me piacono i sapori decisi e i cibi piccanti "cose come masala, chilly e tanduri".

I tortellini preconfezionati Fini, le minestrine in brodo e i budini si semolino non mi sono mai piaciuti.
20 settembre 2012 14:40 - marco25g
Io sono protetto dalla coscienza pulita.
Spera che un giorno i tuoi amichetti non di facciano saltare il culo da quella sedia, come il culo dei tuoi figli (che hai o avrai).
Loro a farsi le vacanze ai Caraibi con cocaina e puttane, tu sarai sempre li a scrivere stronzate, mentre i tuoi figli disoccupati a fare la fila alla Caritas...
19 settembre 2012 23:48 - ennio4531
Viste le protezioni e le simpatie di cui gode fido, gli auguri meglio farli al ... pollo....
19 settembre 2012 23:38 - IVAN.
.



PARLA COME MANGI!
*****************

(da Marco:) «Intendevi questa storia? (http://goo.gl/FXmxU)»
«Vittorio Mangano è un boss di Cosa Nostra inviato negli anni '70 a Milano con l’incarico di tenere i contatti con gli imprenditori del Nord. Nel 1980, in una telefonata intercettata dalla Criminalpol, Mangano e Dell’Utri parlano di “cavalli da consegnare in albergo”. Paolo Borsellino, nella sua ultima intervista prima di essere ucciso, spiega che per “cavalli” si intendono partite di droga.»
_________________________________________


Quelle erano solo volgari montature della stampa filosovietica, mi consenta. Il VERO testo dell'intercettazione è questo qui:

-----


- «Pronto...Vittorio? È pronto quel cavallo che devi consegnarmi in albergo?»

(Mangano:) «Ah, sei tu, ciao Marcell...»

- «SSSHT! Il telefono può essere sotto controllo, non mi chiamare mai per nome!»

(Mangano:) «Come vuoi tu, Dell'Utri. Ma se il telefono è sotto controllo perchè parli ancora di “cavalli”? Non temi che gli ascoltatori sappiano cosa significa in realtà?»

(Dell'Utri:) «È una strategia di psicologia inversa sulla psicologia inversa. Ti spiego: sapendo che loro sanno che io so che loro sanno che io so che il mio telefono è sotto controllo, i giudici non si aspetterebbero mai che io sia così ingenuo da usare il termine “Cavallo” nel senso che sappiamo noi; così se io parlo di “Cavallo” loro pensano: “Starà intendendo un cavallo vero”, mentre io invece intendo “Cavallo” proprio nel nostro senso, perché non c'è nessuna legge che proibisce di farsi portare un cavallo in un albergo, anche se è una cosa un po' strana. Tutto chiaro?»

(Mangano:) «Sì...Insomma la droga devo portartela all'ippodromo?»

(Dell'Utri:) «Vittorio, non hai capito un cazzo. Ma a proposito di ippodromo: hai fatto come ti ho detto? Hai puntato 5 miliardi sul cavallo “Droga” vincente nella quarta corsa?»

(Mangano:) «No...Io credevo che la tua fosse un'altra frase in codice che significava: “Compra 5 tonnellate di tritolo”! E adesso cosa ne faccio?»

(Dell'Utri:) «Ma porca puttana, Vitto', non ne azzecchi mai una!...Per forza poi che la tua carriera nella mafia non è mai andata oltre il rango di stalliere nella villa del padroncino!»

(Mangano:) «Senti, Marcello, secondo me nella mafia si parla troppo in codice, e alla fine non si capisce più nulla. Dobbiamo tornare a parlare più chiaro; se vuoi che ti porti droga in albergo, devi dirmi: “Portami la droga in albergo”. Punto. Così non si corre il rischio di spacciare bresaola di cavallo nei parchi.»

(Dell'Utri:) «Io sarei anche d'accordo, ma il nostro padroncino non vuole...Da quando s'è messo in testa di entrare in politica, sta provando un campionario di nuove frasi in codice; per esempio, “Prometto un milione di posti di lavoro” significa: “Votatemi che ve lo metto in quel posto”, e “C'è un complotto di magistrati comunisti” significa: “Merda, mi hanno beccato con le mani nel sacco!”. Insomma, un mafioso perbene non deve mai dire le cose dirette.»

(Mangano:) «Va bene. Ma non credi che abbiamo detto troppe cose compromettenti, durante questa telefonata?»

(Dell'Utri:) «In effetti questo può essere un problema...Fammi pensare a un rimedio...Ah, ho trovato! Vittorio, ce le hai ancora quelle 5 tonnellate di tritolo? Bene, ascolta come devi usarle: FICCATELE NEL CULO!»

(Mangano:) «Ma perchè adesso mi insulti?»

(Dell'Utri:) «Ma non era un insulto, era un ordine in codice che non potevo dirti apertamente qui al telefono...Dai, pensaci sopra, che è facile da decifrare...»

(Mangano:) «Ah, ma certo! Era una frase in codice per dire: “Devi far saltare in aria quel giudice rompiballe che proprio ora sta ascoltando questa telefonata”!»

(Dell'Utri:) «Ma vaffanculo, Vitto'!»

(Mangano:) «È un'altra frase in codice?»

(Dell'Utri:) «Ma rivaffanculo, Vitto'!» [-clik-]


----

(...E poi qualcuno si meraviglia se Borsellino si è suicidato?...)


.
19 settembre 2012 23:31 - IVAN.
.



• (da Inthsoeqy:) «...chiedono semplicmente che gli sia riconosciuto il sacrosanto diritto di non essere considerati criminali solo perchè sfruttano le potenzialità di una pianta nata con il mondo e che non ha mai ucciso nessuno.»
____________________________________


Non serve parlare di “Diritto”; come ho più volte esposto, l'arbitraria demonizzazione della cannabis è una questione meramente POLITICA.

I fautori del Proibizionismo non hanno alcun bisogno di essere “convinti” da argomentazioni logiche sull'assurdità delle politiche repressive, poiché è una cosa che sanno GIA' BENISSIMO.
Quindi il problema non è “quali argomentazioni convincenti possiamo usare”; il vero problema è A CHI destinare tali argomentazioni.

Del resto, in buonafede o meno, i Legislatori NON sono scienziati, quindi devono basarsi sui riscontri di personaggi reputati “attendibili”.
Per cui, se un Garattini afferma che la cannabis è “una pericolosissima sostanza che fa vedere la Madonna al posto dei semafori”, ai Legislatori non resta che attenersi alla parola degli “esperti”; non è compito loro indagare se magari Garattini ha preso mazzette per inventarsi favole oppure se esistano riscontri contrari di persone più autorevoli di lui (...e men che meno, di provare di persona la cannabis per scoprire che le affermazioni dei Garattini sono tutte bestialità senza né capo né coda).

Mettiti allora nei panni di un Fini: avresti anche tu gioco facile a far passare una legge anti-cannabis basandoti su “riscontri scientifici” completamente inventati.
La “tutela della Società” non c'entra niente; è solo una questione di volgare speculazione (e penso che sia inutile elencare le DECINE di modi con cui il Proibizionismo arricchisce gli speculatori).



.
19 settembre 2012 16:23 - marco25g
@Fido4531

Se è vero quello che scrivi, hai bisogno di tanti .. tanti auguri ...

Marco...pollo..
19 settembre 2012 16:10 - ennio4531
Senti Marco...polo..

Capisco la tua situazione ... non facile.. ma abbi la bontà di leggere quanto scrivo senza attribuirmi ció che non ho espresso.
Mi sono limitato a riportare quanto scritto da uno degli imputati del delitto, dichiarato non colpevole in II grado , in un libro che gli renderà milioni di euro in relazione ad un tuo riferimento da chi potremmo avere aiuti.

Poi, ovviamente, la verità é talmente lampante che i giudici di II grado hanno smentito quelli di I grado ... e ci sono altri , come te, che ritengono di avere capito ... tutto ...
19 settembre 2012 15:49 - marco25g
Intendevi questa storia?
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berluscon i/dell%27utri.html
http://goo.gl/FXmxU
19 settembre 2012 15:18 - IVAN.
.


• (da Marco:) «..."ti porterò tanta cioccolata", può anche essere un linguaggio in codice...»
__________________________


...come quello del famoso “cavallo da portare in albergo”? (Questa citazione ricorda qualcosa a qualcuno, oppure siamo di memoria corta?...)


.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 167) ->   >|