COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 167) ->   >|
19 settembre 2012 14:44 - marco25g
Ennesimo p.s

C'è anche un'altra ipotesi, non scritta in quel momento, per non offendere la memoria e danneggiare la famiglia di Meredith "qui, visto il luogo, mi sembra possibile parlarne".

Meredith stava per tornare in Inghilterra e aveva telefonato alla sorella dicendogli "ti porterò tanta cioccolata", noi sappiamo che questo può anche essere un linguaggio in codice....

Ipotesi:
Meredith stava acquistando del "cioccolato" dal ivoriano ed aspettava i soldi che doveva avere da Amanda.
Amanda non ha i soldi che doveva dare a Meredith e inizia la lite.
Il resto è scritto nel post...
19 settembre 2012 14:24 - marco25g
Senti Fido4531, leggiti questo!

Come è Andata Veramente nel Delitto di Meredith Kercher "Secondo me"
http://teelastory.blogspot.com/2011/10/come-e-andata-veramen te-nel-delitto-di.html

http://goo.gl/myhw3

Almeno prima di parlare studiati le carte del processo!
Poi su http://teelastory.blogspot.com/ ci trovi anche delle altre cosette che potrebbero interessarti.

La tesi dei "ragazzi fuori di testa e del tentativo di stupro, con la partecipazione di Rudy, Amanda e Raffaele", sta in piedi come le baggianate che scrivi tu di solito!
19 settembre 2012 12:20 - ennio4531
(da Marco - 14 sett.) «[...]Quando qualcuno vede delle persone che affogano non si domanda se ha tempo a sufficienza o se ha cose più importanti da fare, e soprattutto non lascia la cosa a chi verrà dopo di lui. Se un giorno avrai bisogno di un'ambulanza, spera che non sia uno come Riccardi a portarla!»

Un'ambulanza ?

... dell'omicidio di Meredith Kercher.

Sollecito e Knox scrittori noir: «Mez moriva e noi fumavamo».

Marco... per salvarsi.. forse bisognerà contare proprio sui ... Riccardi ..
19 settembre 2012 11:30 - inthsoeqy
Hai ragione Ivan,non avevo pensato alle caratteristiche dei dibattiti nel Forum,chiedo scusa se ho aiutato l'utente ennio4531,regalandoli del terreno per poter oscurare,il buon lavoro fatto da molti utenti,che chiedono semplicimente che li sia roconosciuto il sacro santo diritto di non essere considerati criminali sol perchè sfruttano le potenzialità di una pianta nata con il mondo e che non ha mai ucciso nessuno.
19 settembre 2012 11:21 - inthsoeqy
LA HEMPBODY CAR ,e la nascita del proibizionismo moderno.
…C'è combustibile in ogni materia vegetale che può essere fermentata e garantire alimentazione. C'è abbastanza alcool nel rendimento di un anno di un campo di patate utile per guidare le macchine necessarie per coltivare i campi per un centinaio di anni"….

La Hemp Body Car o Soybean Car (Macchina con struttura di canapa o Macchina di soia) è un prototipo di automobile progettato da Henry Ford e ultimato nel 1941. La sua peculiarità era di essere interamente realizzata con un materiale plastico ottenuto dai semi di soia e di canapa, e alimentata da etanolo di canapa (il carburante veniva raffinato dai semi della pianta). È stata la prima vettura costruita interamente in plastica di canapa, più leggera ma anche più resistente delle normali carrozzerie in metallo.

« Perché consumare foreste che hanno impiegato secoli per crescere e miniere che hanno avuto bisogno di intere ere geologiche per stabilirsi, se possiamo ottenere l'equivalente delle foreste e dei prodotti minerari dall'annuale crescita dei campi di canapa?[4] »

Unendo la passione per la natura a una indubbia capacità di imprenditore, Ford voleva realizzare una vettura che «uscisse dalla terra». In questo progetto impegnò i suoi migliori ingegneri, che dopo 12 anni di ricerca diedero forma concreta alla più ecologica delle automobili, il cui impatto inquinante era pari a zero, Il prototipo ultimato fu esibito nel 1941 al Dearborn Days festival di Dearborn, Michigan, città natale di Ford. Fu anche presentato al Michigan State Fair Grounds, nello stesso anno.[6] A causa della Seconda Guerra Mondiale la produzione di auto in America si ridusse drasticamente e l'esperimento di una macchina con struttura di soia si interruppe. Alla fine della guerra l'idea di Ford cadde nell'oblio. Inoltre, Henry Ford morì sei anni dopo, e nel 1955 la coltivazione della canapa venne proibita negli Usa, cosicché la Ford Hemp Body Car non entrò mai in commercio. Secondo Lowell Overly il prototipo dell'auto fu distrutto da Bob Gregorie.[6]
Alcuni ritengono che la proclamazione di leggi proibizionistiche nei confronti della cannabis negli Stati Uniti sarebbe stata legata anche alla concorrenza tra la nascente industria petrolchimica e la possibilità di usare l'olio di questa pianta come combustibile.[7] Questo sarebbe dimostrato anche dalla riduzione dei prezzi del petrolio al 50% operata, secondo tali fonti, proprio per fare concorrenza all'olio combustibile naturale.
18 settembre 2012 23:36 - IVAN.
.



PROIBIZIONISMO: UN SISTEMA “PERFETTO”
*****

• (da Marco - 14 sett.) «[...]Sono d'accordo con te che "non esistono motivi religiosi" e sfido Riccardi o chiunque a trovarne qualcuno. Allora quali sono i motivi veri? Quando qualcuno vede delle persone che affogano non si domanda se ha tempo a sufficienza o se ha cose più importanti da fare, e soprattutto non lascia la cosa a chi verrà dopo di lui. Se un giorno avrai bisogno di un'ambulanza, spera che non sia uno come Riccardi a portarla!»
___________________________________________


Ok, comunque non deve essere Riccardi il destinatario delle proposte di riforma in ambito di Leggi Antidroga.
Come non lo è Giovanardi, o Fini, o Serpelloni, o l'amministrazione USA.
Questi sono tutti fantocci, dei prestanome esegui-ordini messi lì per prendersi i pesci in faccia al posto di...qualcun altro (o QUALCOSA altro).

Vedere in Riccardi il messia che “scaccerà i narcomercanti dal tempio” [questa è sottile] è quantomeno improbabile;
chi lo ha piazzato in quella carica sapeva bene che non si sarebbe azzardato ad intaccare neanche di una virgola un Sistema consolidato da decenni. E per quanto perverso, stiamo parlando di un Sistema PERFETTO:

a) Esiste una endemica richiesta di droga;
b) La criminalità produce droga;
c) La criminalità fa pressioni politiche affinchè la droga sia dichiarata illegale (e quindi IRREGOLAMENTATA);
d) La criminalità acquisisce così il TOTALE monopolio sulle droghe, e può deciderne liberamente i PREZZI e la QUALITÀ.

(Come Sistema non fa una grinza, mi pare. No?)

Quando è nato questo “Sistema Perfetto”? E CHI è il responsabile (storico e attuale) della sua esistenza?
Non c'è una risposta precisa; probabilmente non la conoscono neanche coloro che su questo sistema ci lucrano sopra: sanno soltanto che FUNZIONA e cosa bisogna fare per CONTINUARE a farlo funzionare. E questo gli basta.

Morale: non dobbiamo essere così ingenui da credere che, anche SENZA bisogno di sentire le nostre argomentazioni, i vari Riccardi/Giovanardi/Fini/ecc non sappiano già che dietro la demonizzazione della cannabis (o dietro la mancata Legalizzazione delle droghe in generale) c'è soltanto una mera motivazione POLITICA, e che i dichiarati motivi “etici” o “sociali” del Proibizionismo sono solo dei pretestuosi paraventi.



.
18 settembre 2012 21:13 - ennio4531
@marco25g

Se è vero quello che scrivi, hai bisogno di tanti .. tanti auguri ...
18 settembre 2012 17:57 - dirondello
Caro marco 25 g
ammesso e non concesso che se si fa casino si fa degli strani traffici in italia si rischia da 6 a 20 anni , in india me cioncherebbero tanto fosse sopra ogni cosa che tanto in italia che in india se non di piu' ci sono leggi liberticide

I tuc tuc ci sono anche i italia come ci sono i picciotti e i rasta e in nessun modo saprei come rivolgermi per comprare qualcosa di cosi privato e senza un motivo per cui si dovrebbe vietare come la cannabis ,perche' il solo essere proibito sbalza il contesto del rapporto che non so gestire nella deliquenzialita' portandomi a non sapere neanche piu' niente al di piu' della compravendita della vita di quelle persone e per questo motivo capisci perche' coltivo per avere delle relazioni indipendenti dalla compravendita .

Non mi divertirei a fare il turista a guai in regalo e disinteressatamente accollato a brutte esperienze in una cultura nuova se non fosse che viverci insieme non mi farebbe vedere molto piu ' semplicemente, mi allonatanerebbe solo da quanto ho coltivato in tutti questi anni forzandomi ad uno stile di vita degli indiani semplice senza mezzi di legalizzazione civile, in cui non mi ci ritrovo ne per societa' ne per religione perche' li chi fuma sono tutti induisti ed io no !


Se dovessi fare il tassista in india per fumare lo faccio gia' in italia e avrei le stesse turbe che ho qui per essere legale o di piu',se non fosse che almeno qui curo da anni relazioni , blog ed associazioni che spingono alla legalizzazione e che costituiscono tutta una serie di relazioni in cui mi identifico ed in cui in india non mi sentirei di riniziare a curare dopo averne speriemntato allo stesso modo le stesse circostanze negli anni in tanti altri paesi .

Ho gia' cambiato aria piu' volte in tante situazioni , paesi e culture , e ho tanti altri motivi analoghi per lottare per una maggiore stabilita' di cio ' che mi rende competente e mi identifica nella mia vita di non essere sopraffatto dal sisstema proibizionista in india come in italia ,e sopratutto di portare avanti delle idee di legalizzazione cosi come debba essere in una logica di un mondo migliore ,e di non ripetere errori passati di lasciare a meta' cio' per cui mi batto e non dare piu' precedenza alle idee altrui che non se ne curano niente di nessuno ,se non per guadagnarci sopra e scalare sopra i cadaveri altrui un posto piu' in alto al cielo .


CERTO SE PERO" se avessi 500 mila euro mi trasferisco in uruguay !!!!
18 settembre 2012 17:36 - marco25g
Ari-ari-P.s.
Se pensi che troverai la felicità su questa terra "il mare il sole la legalità!", scordatelo, chi riesce a fare questo lo fa sulle spalle di altre persone che soffriranno al posto suo e questo è il peggiore delitto!
Per pochi attimi di felicità, essi si costruiscono un inferno che durerà per "attimi infiniti" come diceva il saggio Shantideva.
Ora che tu creda o no, questo non è un problema, pensa però alla felicità di questa vita come ad una torta, se la mangi tutta in una volta non ne avrai più per il futuro e ne subirai un gran mal di pancia.
Chi dice "fai, divertiti, tanto questa vita è una sola" è già sul baratro di un precipizio senza fine ed è causa del suo stesso male.

So anch'io che bisogna cominciare a risolvere i problemi da casa nostra e scappare non serve a niente, ma se uno deve salvare delle persone che affogano deve saper nuotare e soprattutto deve essere più forte della corrente che le tira giù!
Tutta questa melma, questa corrente, sono le persone invischiate nei piaceri temporanei del mondo "che non dipendono dal fatto che uno fuma", ma dipendono dal credere che la felicità possa essere permanente:
Dipendono dalle visioni sbagliate, dall'ignoranza di chi non capisce che siamo tutti uguali e sulla stessa barca che sta affondando, dipendono dall'egoismo, dall'invidia, dall'individualismo, dalla prevaricazione "l'arroganza di chi vuole prevalere", dalla mancanza di compartecipazione, di equanimità, dal non voler scambiare se stessi con gli altri e pensare "io sono uno e gli altri sono un'infinità, è più importante la mia felicità o quella di tutti gli altri esseri?"

Allora la gente si chiude in tombe della coscienza, crea i suoi bunker dorati, i villaggi vacanze, i muri per tenere fuori la loro cattiva coscienza insieme ai fantasmi che li assediano.

I fantasmi delle vittime che hanno prevaricato, a considerare i rimpianti, la propria vergogna una patologia da curare con gli psicofarmaci, e non col chiedere perdono e ripagando il male con la gentilezza.
18 settembre 2012 16:44 - marco25g
Illegale-legale, sono punti di vista, se uno non si mette a fare casino, o fuma per strada o fa dei traffici strani, in india "solo per questo" nessuno ti disturberà mai.

Acquistarla è semplicissimo, basta chiedere ad un tassista di tuc-tuc di cui ti fidi (senza cadere nelle sue trame "di volerti trovare anche le donne, farsi offrire il pranzo o di portarti a giro per bar").

Il Sud America è un gran casino, luogo da turisti, pieno di puttane, criminali e cocainomani:
In India la criminalità è pari a 0 ed il rischio peggiore sono gli alcolisti al volante.

Non dico di scappare (ma solo cambiare aria per un po!), neppure di andare a fare il turista della droga, il fatto che in India abbiano tanti problemi, è una cosa che fa diventare più forti e più uomini.

Quando vivi insieme a loro "alla pari", dopo non ti spaventa o ti ossessiona più niente:
Smetti di piangerti addosso per dei problemi assurdi e ridicoli "vedi tutto molto più semplicemente".

Ora se hai dei problemi psichiatrici e hai perso ogni genere di controllo, è un'altro discorso.

Poi non potresti certo vendere (dei frigoriferi agli esquimesi), se li dici che compravi e vendevi ganja "al massimo penseranno che facevi il tassista".
18 settembre 2012 16:04 - dirondello
Una volta mi dissero di affrontare il problema. Trovare da fumare non e' tanto un problema stare in india o stare in italia tanto per essere ugualmente illegale non ci guadagno niente ,il mio problema e che' ce' l'ho a non volere esssere criminalizzato o psichiatrizato o essere visto come diverso perche' e' proibito ,fumo cannabis per natura e ne me ne vergogno e ne me ne nascondo .
Se avessi i soldi tanto tanto andrei in uruguay almeno sarei legale e al medico me ne sbatterei di sputargli addosso aspetterei che lo facesse qualc'un'altro piu' intelligente di me quando legalizziamo anche in italia .
Avrei anche tanti altri motivi per rimanere ,ma sicuramente se avessi i soldi andrei in uruguay il mare il sole la legalita!a due passi da buenos aires))) .
Nel frattempo non posso fare altro che ripararmi dal non essere schiacciato dalle sanzioni (come lo stesso sarebbe in india )promuovendo la legalizzazione in italia perche' non posso cambiare un mia consetudine naturale di essere consumatore di canapa .
Non ho ne modo ne facolta di organizzarmi diversamente per tanti motivi e comunque i miei problemi sono iniziati dal non essere bravo nella compravendita di canapa al mercato illegale e non sapere come procurarmene se non avendo un posto per coltivare o acquistarne legalmente e non mi sembra giusto scappare per avere lo stesso problema in india e in piu' andare a rompere i coglioni in un altro paese in cui hanno tanti altri problemi.
Se puoi intanto allo psichiatra di comunita tuo amico ,diglielo te che non sei ossessivo forse ti dice che sei sano io non ho nemmeno piu' la fantasia di prendere il giravite e svitare il gps dell'rc auto alla macchina o togliere il cellulare andarmene e non essere piu rintracciato ,

se vuoi fai cosi prova a spiegare al medico che non sei ossessivo , se ti crede bene fatti prescrivere la cannabis che e' contro lo stress .Se non ti crede sputagli senza farti internare ,se per gli altri sarai malato per me no e se vuoi un giorno se vorrai ci troviamo da persone legalizzate e sane e magari a quel punto avremo legalizzato in uruguay ,india ,jamaica in tutto il mondo e ci facciamo una canna .
Per ora non ho fantasia di scappare dai proibizionisti dopo esserne scappato per 18 anni e non averci trovato niente di buono ne di rimandare di risolvere un problema che doveva essere risolto da tempo ...
18 settembre 2012 15:11 - marco25g
Ari-P.s: A mia madre, martire, salvatasi della strage di S.Anna, con comprensibili problemi di depressione e di shock postraumatico mai curato, un fottuto di medico gli prescrisse il Roipnol.

Passava metà della giornata in coma davanti alla televisione ed il resto del tempo a dare fuori di cervello ed a spaccare tutto in casa.
Andai in depressione anch'io, lo psicologo mi disse "Aiutati che Dio t'aiuta", finii quasi in coma, dopo aver rubato dei Roipnol a mia madre ed essermene presi 4.

I medici buoni sono veramente rari e (secondo me) il più delle volte darebbero del Bedrocan ai loro pazienti:
(Anche qualcuno di nostra conoscenza, dovrebbe provare a cambiare dottore!)
18 settembre 2012 14:47 - marco25g
P.s Se ci passi almeno 6 mesi, torni e gli sputi in faccia a quel "sua eccellenza psichiatra volontario di comunità", fallo anche da parte mia!
18 settembre 2012 14:36 - marco25g
@dirondello, hai mai pensato di cambiare aria per un un po di tempo, per me questa gente ti sta portando all'auto-martirio.
Io ho avuto grandi benefici dall'India, quando sono partito ero un malato di nervi e di gastrite cronica, ora dormo anche 8 ore di fila e digerisco anche le pietre.

Se riesci a farti dare il passaporto, se rimedi un po di soldi "apparte il viaggio 600/700€ e se ti accontenti, non serve molto per starci).
Da quelle parti non devi essere troppo maniaco dell'igiene ed è meglio farsi il vaccino per l'epatite, ma dopo tre mesi, ti ambienti alla perfezione e ti cambia letteralmente la vita.

Li non ti giudica nessuno, e se ho capito le tue esigenze, con 1 euro ci fumi per 3 giorni (ma evita sempre l'alcol!).

Io c'ho vissuto 1 anno e mezzo, se fossi più giovane ci tornerei immediatamente, le campagne sono incredibili, ci sono dei tori enormi che girano liberi e pacifici, uccelli ed altri animali d'ogni genere e una folla di gente sorridente ed anarchica.
(In confronto l'Italia sembra un cimitero dell'era fascista)
18 settembre 2012 6:22 - dirondello
(PER marco 25 g )


ora che sua eccellenza psichiatra volontario di comunita ti ha sentenziato con diagnosi si Ossessivo ,guardati bene da come fai la canna o come rispondi che se te incazzi rischi il TSO digitale .
Ti ricordo che con la nuova riforma CICIOLI il TSO non e' piu una settimana ma ogni SEI mesi Rinnovabile ..................(sob...singh! che dire....?!!... prova evidente la fini-giovanardi un emergenza umanitaria !!!!!)
18 settembre 2012 6:00 - dirondello
medici ,paramedici ,proibizionisti vari , confondono il normale bisogno del sistema endocannabinoide a fumare le canne per sputare diagnosi .
Come se la mattina mi si proibisse il caffe ,avessi un po' di malditesta e mi ricoverassero per meningite .
Creare di una consetudine malattie ,sia per dire che chi si fa le canne e' peggio ,ma sia per esaltarsi di un loro ipotetico status quo di stare meglio .
Un abuso professionale incentivato dalla proibizione ,
Andare dallo psichiatra e' come dire all'oste se il vino e' buono ,se non trovano una diagnosi non lavorano.
Ipotcriti perche' pur di non ammettere la cannabis nella societa' prescrivono droghe anche peggiori.
Dare del ossessivo , del depresso dello skizofrenico ad una persona senza conoscerne le dinamiche solo perche' e' consumatore e per la legge un diverso e' un abuso bello e buono sulle liberta' individuali
Tanto piu che questo connubbio di diritto sanitario si basa su un reato di consumo o di coltivazione che di per se non ha pericolosita e si avrebbero tutti i motivi psicologici e psichiatrici per chiedersi del perche' venga proibito discriminatalmente sopra le proprie teste una pratica che non ha una pericolosita sociale se non per esserne innescato dalle provocazioni insite nel proibire .............
18 settembre 2012 1:30 - IVAN.
.



• «...non credi che il miglior modo per contrastarlo sia quello di farlo affogare nella propria piscina?»
_________________________________


No, Inthsoeqy. Anzi, è proprio quello che lui si aspetta da te per usarti al proprio scopo.

Infatti un guastatore deve necessariamente contare sulla COMPLICITÀ ATTIVA degli altri partecipanti. Ed è proprio ciò che ottiene ogni volta che qualche ingenuo gli risponde.

E' una regola della Comunicazione su forum: le discussioni continuamente interrotte da commenti inutili (sia i suoi che quelli degli ingenuotti che gli rispondono) diventano NOIOSE e ILLEGGIBILI, perchè tutto viene continuamente riportato al punto di partenza, impaludando lo sviluppo del discorso. E lui sa bene che funziona così (a differenza, pare, di molti utenti sprovveduti che ignorano le sottili dinamiche dei forums).

E' proprio questo il buffo: gli stessi utenti che postano con intenti costruttivi, poi mandano in malora DA SOLI i propri sforzi facendosi incantare da un volgare sabotatore (che peraltro usa tattiche ROZZISSIME, proprio da asilo nido dei trolls).

Avendolo inquadrato subito fin da quando è apparso su questo forum, non mi sono mai filato neanche una virgola delle stupidaggini che scrive. E non capisco chi possa essere così ingenuo da prenderlo per “sincero”, dato che la sua malafede (e il suo intento di guastare la linearità delle discussioni) traspare in modo palese ad OGNI suo post.
In tanti anni che ciondola da queste parti non ha mai scritto UNA SOLA COSA che pensasse veramente; solo sciocche obiezioncine alla logica per guastare gli sviluppi delle discussioni.

Ha senso prestarsi a reggere il gioco a un disturbato che da ANNI passa le proprie giornate a masturbarsi in questo modo malato?
Secondo me una persona sana dovrebbe rispondere di NO.
Se invece alcuni utenti godono nel mandare in malora tutto quel che di buono loro stessi hanno postato...allora continuino pure a farsi rigirare su un dito da questo segaiolo-da-forum; cosa devo dirgli.

-----

(per Marco:)
Naturalmente non devi sentirti in dovere di dimostrare nulla a chicchessia; tanto sappiamo già tutti quale sia la tua capacità di argomentare, anche senza che tu perda tempo a “difenderti” dalle sciocche provocazioni di un cialtrone del genere.
Dirondello mi pare che abbia già capito qual'è l'atteggiamento migliore: proseguire la discussione in modo pulito scansando le merde di cane.



.
17 settembre 2012 23:10 - ennio4531
Non commento quanto esposto da marco25g .

Il contenuto andrebbe esaminato sotto il profilo medico includendolo tra i disturbi ossessivi .
17 settembre 2012 22:36 - dirondello
cio' che mi sembra piu chiaro da dire in questo contesto per non degenerare e' che usano sostanze illegali e legali milioni di persone.
Non tutte assecondo di quali usano finiscono nelle comunita .
Ci sono persone che per il campari dell'aperitivo o per una canna hanno la vita rovinata dalle comunita' dai cim e dai sert ,persone che stanno al governo o in barca a vela che si pippano tutto Non e' solo la droga o il tipo di droga a fare male o a fare bene ,e' il sistema con cui la si colloca che e' sbagliato .
A maggior ragione con le droghe illegali ancor di piu' soprattutto con la cannabis che e' anche meno tossica del alcol e delle sigarette .
Proibire e' disinformare al profitto di chi ci specula sopra e ne fa un giro vizioso il sistema per spacciarne ancor di piu le sostanze e diffondere pregiudizio discriminazione degrado e criminalita'al proprio tornaconto ,tanto piu' che gli uffici legali sert cim comunita o paracliniche ,non hanno soluzioni se non temporanee al malessere dei pazienti nel nucleo famigliare e nella propria comunita' a non essere in sinergia con le convenzioni .
La piaga non e' tanto la sostanza ,e' il sistema in cui ls societa' ne colloca gli effetti sapendo che esiste di natura da sempre e che in qualche modo e' ora che se ne affronti una regolamentazione legale .
,ecco perche' tutti sanno che la guerra alla droga e' fallita ,perche' la societa'non ne puo' rimanere senza e togliere il fiume di denaro illecito che alimenta gli stessi garanti di controllo .Sono settanni che la proibizione fa danni ,solo per la cannabis a quest' ora avremmo potuto migliorare inverosimente la qualita' della vita globale . Forse qualcuno avrebbe potuto essere a turno un po piu' rilassato per aver fatto due tiri ma certamente meno "drogati e dipendenti" ,da lavoro , conti in banca ,inquinamento amanti e fama di avidita' di ricchezza e potere e forse avere anche trovato una soluzione alla sfortuna
17 settembre 2012 19:42 - marco25g
inthsoeqy, questo non è un contraddittorio, questa è gente che vuole soltanto coprire le voci degli altri, soprattutto se sono giuste, sono gente che ha studiato l'ipocrisia nelle sedi di partito ed agiscono con la forza della vigliaccheria della prepotenza:
Sperano sempre che qualcuno li offenda direttamente per poter far partire delle denunce e la censura del sito.

Sono i tagliagole del web e della libertà e qualunque cosa diremo loro copriranno la nostra voce con l'ennesimo post fatto di offese più o meno velate e di copia incolla con frasi prefabbricate.

Sono pagati bene per fare questo lurido lavoro, sono come dei centralinisti di un call center dove a rispondere è la mafia, hanno già le risposte pronte e confezionate dai loro padroni.

Sono dei cani ammaestrati ad abbaiare e a riportare l'osso, quando non sanno più dove pescare le risposte coerenti, tirano fuori, per la ventesima volta, la storia di Elton John in Today Show.

Amici miei, ma vi mettereste a discutere con un cane, con un pappagallo o con un citofono?
17 settembre 2012 19:06 - ennio4531
Inthsoeqy

Nel giudicarmi spiritoso significa che hai compreso quanto da me espresso e ... questo mi basta per concludere che tutti, prendendo te come misura, hanno sicuramente capito.

Per quanto attiene il mio supposto disprezzo per 'sti cannaroli' , ripeto la mia osservazione: hai problemi di comprensione del pensiero altrui .

Ho trascorso due anni come volontario in una comunità di recupero e i miei sentimenti sono di altro tenore come lo sdegno nell'osservare come la dignità e la libertà umana possano essere mortificate dall'uso di sostanze che alcuni/molti invece promuovono o legittimano e dalla sofferenza delle famiglie coinvolte in simili esperienze.

Elton John in Today Show" della Nbc:

Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. .... Sai, è una malattia davvero brutta.
17 settembre 2012 17:34 - inthsoeqy
si che me ne rendo conto Ivan... ma credi che il miglior modo per contrastarlo?non sia quello di farlo affogare nella propria piscina?
17 settembre 2012 17:22 - IVAN.
.


Inthsoeqy, evidentemente non te ne rendi conto, ma stai solo contribuendo al suo scopo di rendere illeggibile tutto quanto di buono è stato postato da te e dagli altri utenti.
Per quanto le sue esche siano puerili, finora il balordo4531 si dimostra molto più furbo di quegli ingenuotti che abboccano alle sue obiezioni del tutto FINTE.


.
17 settembre 2012 16:47 - inthsoeqy
Versus Ennio.
Ordunque,abbiamo capito che a te "sti cannaroli" non ti piacciono proprio, ci vedi come delle persone che hanno il cervello fumato,che non ragionano che inseguono le ombre,le immaginazioni e fanno equazioni mentre camminano sulla fune,gente che è giusto che paghi il caro prezzo del proibizionismo,perchè commettono l'efferato delitto di fumarsi le canne!ecc...ecc...
Ma mi dici cosa ti porta a disprezzarci cosi tanto?
cos'è che scatena in te quest'odio verso di noi?
dai parlacene,se capissimo per esempio i motivi,potremmo discuterne(magari senza offenderci l'un l'altro) e potrebbe essere costruttivo per noi,e per te.
Dato che tu non hai il cervello fumato e non sei disturbato come noi,dovrebbe essere semplice per te,riuscire a comunicare,gestire il discorso,e farci capire perchè sbagliamo...
17 settembre 2012 16:11 - inthsoeqy
ahahahah Ennio sei spiritoso,ma perchè non cerchi di parlare come mangi,guarda che scrivere con parole ricercate non ti rende piu inteliggente agli occhi degli altri,ma sembri una persona che fa di tutto per rendersi cio che non è.
Di solito per esempio se senti parlare gli scenziati più virtuosi,o cmq le persone,che si distinguono,parlano semplice,in modo da esprimere più concetti o determinati concetti,senza impegnare eccessivamente l'ascoltatore o il lettore.
Tu mi sembra chiaro che questa capacità non c'è l'hai proprio,e per questo devi essere classificato per quello che sei! leggendoti mi ritorna in mente un vecchio detto del mio paese:
se a nu ciucciu nde minti na cravatta,sempre ciuccu resta.
17 settembre 2012 15:30 - Growner
e la lucidita'e' sapere che non e' la marijuana a creare un dubbio ,ma la pressione della legge della morale della dolorosa convivenza di essere sano seppur fumatore e di subire danni da chi questa legge l'ha fatta e da chi se ne avvale per interessi personali .
Ci vuole un bel coraggio
nell'iquisizione a dire che se una donna se e' bella e' una strega ,
Che se e' nera debba essere ladra
che se nel proibizionismo dell'alcol chi aveva una grappa fosse malavitoso ,
chi non si oppone alla guerra tra i noi altri e i criminali debba essere fascista o talebano
e chi fuma marijuana nel 2012 debba essere skizofrenico

Sono sano anche se fumo la marijuana senza proibizione e incidenti o condizionamenti e con la legalizzazione e' un mondo migliore per tutti
17 settembre 2012 14:49 - marco25g
(La competizione)
Ecco, io per essere superiore a colui che è considerato un mio pari, mi impegnerò ad accumulare ricchezze materiali ed onori anche attraverso il creare conflitti.

Con tutti i mezzi, pure illeciti, farò in modo che gli altri conoscano i miei pregi, assicurandomi che le qualità degli altri a me uguali rimangano sconosciute.

E poi nasconderò tutti i miei difetti , in modo che io divenga oggetto di lodi, e non gli altri, per cui sarò sempre al centro dell'attenzione.
Estremamente soddisfatto rimirerò la rovina di chi mi è uguale e la sua disfatta.

Agirò in modo che venga disprezzato e considerato da tutti uno zimbello.

(L'orgoglio)
Dicono che questo miserabile essere stia cercando di competere con me, ma come farà a diventarmi simile, nell'aspetto, nell'istruzione, nella ricchezza o nella posizione sociale?

Perciò sentendo parlare gli altri delle mie qualità ne proverò brividi di piacere, la fama acquisita mi renderà felice.

Pure se costui, il miserabile, ha qualche ricchezza con la prepotenza me ne approprierò, e se egli lavora per me, a malapena gli fornirò di che sopravvivere.

Farò in maniera tale che la sua felicità scompaia, costantemente lo danneggerò, poiché in questa esistenza condizionata egli mi ha recato danno per molte volte.

Mente mia, mossa per infinite ere da simili pensieri e desideri, invece del tuo beneficio hai ottenuto con tutta questa fatica, il risultato di aver sperimentato solo la sofferenza.

Per questo debbo impegnarmi totalmente a scambiare me stesso con gli altri, ed in futuro avrò enormi benefici come detto dalle veritiere parole del Saggio.

Dal "Bodhisattvacharyavatara" - La via del Bodhisattava, di Acharya Shantideva - (cap. 8 vers. 147/156)
17 settembre 2012 14:38 - ennio4531
Inthsoeqy....

Non occorre essere uno specialista per capire nel leggerti che hai dei problemi di comprensione degli argomenti altrui che ti costringono a correre dietro a delle ... ombre che identifichi in immaginazioni, serpi, apparentamenti, equazioni funamboliche.....

Hai solo un momento di lucidità quando un dubbio ti assale e ti fa dire... ' Potrebbe essere una gran minch...a ..

.. Ne convengo ....
17 settembre 2012 11:48 - inthsoeqy
poi anche il 4531,potrebbe essere una tesi anche se futile,perche su internet ho letto la data di nascità del serpe (1 -11)-19(54)
leggi al contrario togliendo secolo e millennio e otterrai

45+ tre (1) = Ennio4531

potrebbe essere valida come potrebbe essere una gran minch...a,tanto non ci perdo nulla... ;)
17 settembre 2012 11:35 - inthsoeqy
cmq,Ennio devi essere sincero,devi dirci se sei proprio Serpelloni ,o se lavori per lui,perchè tuttu questo accanimento contro i ganjaman,non sarebbe motivato se non ne traessi profitto, poi ho anche valutato che tra i tuoi commenti e quelli della serpe,c'è una comunione concettuale,ma la scelta di parole è leggermente diversa,ed' è proprio per questo che mi è venuto il dubbio che tu sia il serpe,perchè nei panni del dottore in carriera ti limiti alla tecnica,nei panni del fascistello provinciale ti spingi un po più in la.
..dai dicci chi sei...
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 167) ->   >|