COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
26 settembre 2012 21:28 - Nick
Pettine,

sospetto che patologico4531 in verità avesse inteso benissimo il senso della tua affermazione (tantopiù rimarcato dal termine "onesto")...
...non sapeva che cacchio dire e/o ha trollato buttandola nelle capriole logiche...
25 settembre 2012 9:22 - pettine
te lo rispiego, ritardato cronico:

pago le tasse (a differenza tua) e mi sta sul cazzo che i miei soldi vengano sprecati in cazzate..

mi sta sul cazzo che le forze dell'ordine passino una mattina di cazzeggio a mie spese facendo perquisa ai ragazzini per due canne mentre i criminali imperversano in ogni luogo..

e mi sta sul cazzo dover dialogare con un idiota patentato come te che non capisci una sega e pretendi pure di catechizzare il mondo, io ci credo che tu hai lavorato in comunità perchè ne conosco altri e siete tutti uguali: una manica di cazzari nullafacenti.
25 settembre 2012 9:10 - Nick
"'... ed anche da ogni cittadino onesto che paga le tasse, ma non mi aspetto che tu ci arrivi, of course.'

Aha... quindi uno paga le tasse e avrebbe il diritto di violare le norme di legge ?

Semplicemente... demenziale !"

Ma ci sei o ci fai?
24 settembre 2012 16:11 - ennio4531
'... ed anche da ogni cittadino onesto che paga le tasse, ma non mi aspetto che tu ci arrivi, of course.'

Aha... quindi uno paga le tasse e avrebbe il diritto di violare le norme di legge ?

Semplicemente... demenziale !
23 settembre 2012 14:15 - Nick
"... ed anche da ogni cittadino onesto che paga le tasse"

Non si può cge quatare...
21 settembre 2012 10:14 - pettine
... ed anche da ogni cittadino onesto che paga le tasse, ma non mi aspetto che tu ci arrivi, of course.
19 settembre 2012 15:23 - ennio4531
I cani davanti alle scuole sono giudicati una porcata da chi si ritiene danneggiato come consumatore o come spacciatore... e dalle anime belle...
18 settembre 2012 11:07 - pettine
i cani antidroga davanti alle scuole sono una porcata, in quanto tale è dunque apprezzata dai porci..
16 settembre 2012 18:01 - ennio4531
E' noto anche ai mentecatti che la presenza di una divisa tende a ridurre i reati avendo un effetto.. dissuasivo.

Un esempio 'lampante' lo si ha sulle strade quando si ferma una macchina della polstrada a controllare.

Assistiamo ad un lampeggìo di avvertimento sulle entrambe le corsie che sembra... natale.

La presenza davanti alle scuole della polizia ovviamente non può dare che fastidio ai consumatori e agli spacciatori che, comprensibilmente, non possono che protestare...
16 settembre 2012 17:47 - IVAN.
.



• (dal topic:) «Sarebbe un miglior investimento di soldi ed energie usare le forze dell'ordine non in show coi cani (che hanno più senso in un aeroporto)...»
_________________________________


Questo è proprio il punto centrale della questione:
si perseguitano i piccoli consumatori finali, ma si fa ben poco per contrastare i loro rifornimenti A MONTE (le importazioni di grossi traffici). Un palese controsenso.

I canali di importazione sono ben noti, eppure ci si muove solo quando il danno è stato ormai fatto. E ci si muove pure contro il bersaglio SBAGLIATO, visto che perseguitare i consumatori finali non contrubiusce assolutamente a far diminuire né la DOMANDA né l'OFFERTA di sostanze illegali.

L'unica soluzione SENSATA al problema-droga è mettersi al tavolo a discutere le modalità di una corretta LEGALIZZAZIONE delle sostanze.
O qualcuno ha ancora dubbi sui VANTAGGI che una corretta Legalizzazione apporterebbe a livello sociale, economico e salutistico? (Qualcuno a parte gli “addetti ai lavori” tipo Giovanardi o Serpelloni, intendo.)



.
15 settembre 2012 21:14 - Cepu
Sai che retata mettere i cani davanti ai palazzi della politica romana !!!

Poliziotti, dai che sapete fare di meglio che prendervela coi ragazzini. Ad esempio un giro ai magazzini dei porti, eccetera...
15 settembre 2012 16:18 - marco25g
Il problema è chi potrebbe dare queste informazioni, fin'ora con le baggianate esternate dai vari "esperti" si potrebbe scrivere un grande best-seller di fanta-horror.

Credo che i giovani siano molto più informati di quanto crediamo, e quando un'idiota, della risma di certi "specialisti" di droghe, si confronta con dei giovani con frasi del tipo (la marijuana è perfettamente uguale all'eroina o la cannabis fa dei buchi nel cervello, ecc..), gli stesi giovani finiscono per perdere interesse e fiducia.

Sono finiti i tempi in cui i giovani credevano che masturbandosi si potesse diventare ciechi, o che i bambini nascevano da un bacio o sotto un cavolo.
Immaginiamo se l'educazione sulla droga "che adesso, in questa Italia e con questo DPA è già una cosa inimmaginabile" si facesse come l'educazione sessuale dei primi del 900', terrorizzando, oppure dicendogli (quando ti sposerai, allora ti farò il discorsetto):
Cosa gli raccontiamo (tutte le droghe sono uguali, e solo quando ti farai la prima pera, allora ti farò il discorsetto)?!

Per questo, questa gente è altrettanto colpevole della malavita che spaccia gli stupefacenti, il loro moralismo ipocrita è dannoso come l'omertà della mafia:
Loro stessi "anche senza volerlo" sono i migliori sostenitori e sovvenzionatori della mafia e del narcotraffico e preferiscono essere dei complici che dare informazioni corrette.

Posso immaginare simili ipocriti, parlare ai familiari davanti al corpo del loro figlio morto, soffocato dal suo stesso vomito, a causa di abuso di alcol o delle pillole rubate ai genitori:
Egli dirà (Abbiamo riscontrato l'uso di droga "di cannabis", sicuramente è morto per questa droga).

Strano che per la cannabis "anche se viene trovata a settimane dal suo ultimo utilizzo" non risulta che mai morto nessuno, mentre a causa dell'alcol ne muoiono a centinaia e che le pillole sono la seconda causa di morte per stupefacenti "dopo l'eroina".

Perchè non la finiscono con questa ipocrisia e aggiungono le morti da alcol a quelle delle altre droghe illegali e ai farmaci?
Forse, allora, scopriremo il vero colpevole!
15 settembre 2012 12:46 - chinaski
Egr. Sig. Donvito, le sue sarebbero soluzioni razionali ed intelligenti, atte ad un Paese razionale ed intelligente.

Purtroppo viviamo in un Paese perlopiù stronzo, abitato perlopiù da stronzi.

La saluto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)