COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
24 settembre 2012 21:03 - savpg8801
Memmeraviglio Lu Cil La (non è Deppe Chino); Ettore non è Et tor vaja nika, ma.... italiano: è tornata, dove.......
E'(doppia poppeica) (t)tor-nata... Merimmeraviglio.
Collospread l'orlo non te lo fanno solo tremar a scala Mer Calli.
24 settembre 2012 18:18 - lucillafiaccola1796
grazie savpg8801 ettore non lo conosco e fiorito sè sfojato a causa delle polveri della porchetta cola cda alla vaccinara!!!!! me tolgo subito la frangetta!!!!!!!! io certi sfasciti non li frequento...ho del mio fondo MELI MAGNO MANON LIBUTTO
COMUNQUE CHEPPAURA DELLO SPREAD METREMA LORLO DEL PERI ZOMA !!!!!
22 settembre 2012 20:40 - savpg8801
Ettor Nata, stavi Coffio Rito a far festini dei soliti romani poppei e gioven ali? Bentornata Fiaccola!
22 settembre 2012 19:48 - lucillafiaccola1796
ke 2...OO
Checco Joni
21 settembre 2012 19:03 - savpg8801
Il guaio degli analisti e dei commentatori finanziari è che sono dei narratori di storia, dei bravi stesori di fatti, di occorsi, di fenomeni, di accadimenti, ma di ciò che è avvenuto si può fare qualsiasi analisi, col cosiddetto"senno di poi". Bello se, invece di esteriorizzare dati ed elencare date o numeri, si potesse proiettarli esattamente nel futuro, no?
Si, siamo bravi che conosciamo l'estrapolazione, la proiezione, i pareri della gente, i calcoli a dieci incognite non risolvibili, i paradigmi, gli indici che ci hanno preso la mano in una totale confusione, le attese in base alle quali un dato fenomeno si dovrà(o dovrebbe) ripetere, disegniamo linee su linee nei grafici e, finalmente sentenziamo: vendere o comprare. Il gioco è fatto. Poi ascoltiamo quello che si fa ora per ora ed anche meno in tutte le parti del mondo e decidiamo di dare un significato a come le ali della farfalla cinese si muovono per stabilire come dovremo veder volare il tordo di casa nostra e giù con le "ola" dei bravi tifosi da stadio(come si dice adesso).
Le ondate sui bancari, quelle sugli energetici, poi gli assicurativi, poi il turismo e via così... speculiamo... Ma perchè alle 11.00 cade la tramoggia su "tutti" i bancari?, alle 12.30 resuscitano tutti gli energetici o i comparti della moda? Per poi sull'onda del mar....alle 16 ritonfare....
Ahhh. ma la voce di agenzia ha battuto...la parola di Ben.... un caduto a Beirut... una nave in più nel Mediterraneo...un paio di tedeschi hanno detto che.... un paio di "Mario" sulla crescita.... il fondo tal dei tali ha venduto i titoli tal dei talaltri....i timori......le scie (termine adorato dagli analisti, ecc.ecc.
Ma perchè vogliamo fare i dottori bravi in materia così imprecisa per voler dare una spiegazione a tutto, un pretesto per fare tutto, un calcolo futuro impossibile ed imprevedibile spiegato scientificamente credendo che il Baconiano concetto di Ruggero Bacone sulla imprescindibilità della "sperimentazione scientifica" nel suo "Scienza sperimentale", sia un concetto idiota?
Qui siamo in presenza di concetti caotici che dipendono (e non sappiamo neppure quanto, come e dove) dai milioni di elementi che concorrono alla loro formazione.
Non diciamo subito che se ho qualche mal di testa la colpa è del tumore rimpinzandomi di antiossidanti inutili perchè ci hanno detto che sono indispensabili.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)