COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
16 novembre 2012 11:59 - francisco7773
Siamo decenni indietro riguardo la depenalizazzione e il proibizionismo in generale.
l'Italia deve fare un referendun (un'altro), y una battaglia a 360 gradi che unisca l'iniziative dei Radicali con tutte le fasce sociali, tenendo sempre presente la fonte di immobilismo e ritardo sociale secolare nel bel paese (amen). Lo stato è laico. Tutta la mia, la nostra, grande stima per il dottor Gatti.
13 novembre 2012 18:28 - roberto7266
Qualcuno ha parlato di AVAAZ?
/www.avaaz.org/it/petition/Raccolta_Firme_per_La_Liberalizza zione_e_La_Legalizzazione_della_Cannabis_in_Italia_1/

Piccolo particolare: quando si fa copia e incolla sui commenti si creano spazi e la pagina non si raggiunge, quindi chi volesse andare sulla petizione deve prima eliminare gli spazi nell'indirizzo digitato.
13 novembre 2012 12:36 - biax
mi sembra un ottima idea, quella di coinvolgere avanz!!!!!Proviamoci, non scoraggiamoci in partenza!Trovo che il nostro più grande peccato, che commettiamo in varie occasioni, sia quello di non provarci neache!E così restiamo sempre al palo con uno umor depressivo tremendo...
Procedi, Gatti!contatta avanz...ricevo tutte le loro richieste.Bravo
12 novembre 2012 18:09 - gustavo
Caro Babbo Natale...e bravo Giorgio Gatti che non ha mai smesso di crederci!
12 novembre 2012 13:55 - marco25g
Mailbombed!
Ma mi è ritornato l'errore:
"was not delivered to:
[email protected]
because:
Error delivering to monti_m; Router: Database disk quota exceeded"
A quanto pare Monti non legge la sua posta su questo server e la casella è troppo piena.

Una altra soluzione sarebbe trasformare la mail in petizione:
http://www.avaaz.org/en/petition/start_a_petition/?vl
Mandargliela per posta normale, oppure cercare un'altro indirizzo di posta attivo.
11 novembre 2012 20:16 - gdavanzovich
Purtroppo in un paese come questo, è inutile sperare di poter nemmeno avvicinarsi al resto d'europa. In quasi tutta europa il consumo non è punito(e le dosi personali sono alte si parla di 25-30 grammi di mariuana) anche nelle nazioni considerate proibizioniste. Nella stragrande maggioranza dei paesi europei la polizia, qualora non sussistano i requisiti dello spaccio restituisce le sostanze ai consumatori, salvo elevare multe per consumo in luogo pubblico. Purtroppo in Italia si continua a fare la caccia alle streghe, com'è sempre stato e come sempre sarà. Personalmente dopo il secondo art 75 io sto già meditando di lasciare sto paese, per uno più liberale, la patente me la vogliono giocare come dicono loro a suon di cml, eppure non ho mai perso un punto in oltre 10 anni, il max è stata qualche multa per grattino scaduto, percui addio Italia tieniti i forconi, e forcaioli che ti meriti
11 novembre 2012 11:17 - kozzu
l'attuale governo, come quelli precedenti, non ha la volontà, nè la forza (c'è il vaticano), nè la coerenza per fare una cosa del genere: sono solo capaci di mettere le mani nelle nostre tasche e questo lo fanno senza vergogna in un modo che fa chiedere a tutti se fossero necessari dei "tecnici" per attuare dei tagli lineari.. Da questa gente non ci si può aspettare niente di illuminato..
10 novembre 2012 20:33 - freethinker
Purtroppo avete ragione. Il solo aver lasciato Serpelloni dov'era e la Fini-Giovanardi intoccata la dice lunga sulla politica di questo governo in materia.
10 novembre 2012 12:00 - francescomangascia
Quoto.
10 novembre 2012 10:54 - chinaski
E' presente un refuso:

"tutti voi siete coinvolti in prima linea nella risoluzione di questa crisi economica e nella sua risoluzione."


Reputo in ogni caso, visti gli intestatatri della lettera, pressochè inutile sperare di avere anche solo un formale riscontro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)