COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
7 febbraio 2013 4:03 - RobertaRisuglia
Mio marito ogni volta che vede o legge il nome di uno di questi signori con i diritti acquisiti, si segna il nome perchè dice che se andiamo avanti così saranno i primi che andremo ad aspettare sotto casa............grande Matteo
6 febbraio 2013 21:00 - elleci43
Ma quali diritti acquisiti!! Stipendi e pensioni di decine di migliaia di euro al mese gridano vendetta verso i pensionati che devono vivere con 500 euro al mese. La corte costituzionale che ha deciso il ripristino degli stipendi d'oro non capisce un c... sono un gruppo di vecchi stravecchi pieni di soldi che non capiscono un tubo dei problemi delle gente comune. Ma presto verrà il giorno che tutto questo finirà !!!
6 febbraio 2013 9:13 - dario2013
Io aggiungerei: Qual è il nostro giudizio sul massimo sfruttamento del lavoro altrui per il mantenimento di un’odiosa posizione di vantaggio, insomma che cosa pensiamo oggi della schiavitù? Qual è la differenza tra la schiavitù ed il mantenimento forzoso, per ordine legislativo, di un sistema di tassazione e prelievo del reddito a vantaggio esclusivo di una parte del paese? Lavorare una vita per mantenere metà paese parassitario a fare niente com’è successo negli ultimi 60 anni e non che ognuno vive di quello che si guadagna col “duro lavoro” è ingiusto al pari dello stipendio dato a decine di migliaia di forestali, del vitalizio dato a centinaia di migliaia di disoccupati cronici, delle pensioni date a centinaia di migliaia di falsi invalidi, dello stipendio dato a milioni di statali con il cartellino timbrato da altri e la spesa fatta in orario di lavoro, ai miliardi di euro dati ai mafiosi con i falsi concorsi per l’assegnazione dei lavori pubblici, e chi più ne ha più ne metta. Questo purtroppo è il belpaese, voluto da un regime di nota derivazione e supportato, con il voto, dal popolo parassita.
6 febbraio 2013 9:05 - vladimir5346
Sig. Cepu crede ai volpi statali? )))))))))))
5 febbraio 2013 9:33 - Cepu
Dott.Gallucci, non affidi i propri risparmi a volpi che giocano coi derivati.

Un bel momento le diranno "abbiamo fatto alcuni errori e stiamo per fallire. Buona fortuna". Meglio lo stato.
4 febbraio 2013 19:55 - lucillafiaccola1796
singiamoli a first door sti polli tici
ma anche tutti gli altri... d'ora in poi chi la patata sevvò magnà sela deve coltivà... basterebbe un mese...ma sappiamo solo frignà non sapemo realizzà... non ci resta ke KA'KA'
3 febbraio 2013 10:07 - roberto2829
Ecco, bravo sig.Gallucci , cominciamo ad abolire il vitalizio dei politici sia nazionali che regionali e/o comunali adeguandolo ai versamenti effettuati. Solo dopo questo passo potremo verificare il resto. Le assicuro che il risparmio sarà notevole, al di là di ogni aspettativa.
Sia chiara una cosa: si sta parlando di tutto in questo periodo evitando accuratamente un certo discorso. Il taglio della spesa politica abnorme. Siamo un fazzoletto di terra con una burocrazia infinita....circoscrizioni/comuni/comunità montane/provincie/regioni/ E' un assurdo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)