COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 febbraio 2013 8:28 - ulisse2202
anche a me capita spesso con il ministero dei trasporti e navigazione ma basterebbe integrare il 55 quater comma 1 lettera f del TU sulla PA in cui la non risposta o la riposta oltre 30 gg configura il reato 328 del CP che è un reato contro la PA che dovrebbe comportare il licenziamento disciplinare d'ufficio senza preavvio in caso di condanna in giudicato.
In questi casi scrivo al difensoe civico che richiama la PA poi procedo con un sollecito diffida che integra l'elemato soggettivo del dolo e infine con la segnalazione alle autorità giudiziaria
12 febbraio 2013 10:56 - Sandro
2 anni fa mandai una pec al comune di Lecce per invitarli ad aderire al servizio web di segnalazione buche stradali (ottimo servizio usato da tanti cittadini al nord italia)...ovviamente dal comune di lecce nessuna risposta, nonostante la mail certificata l'abbia inviata al protocollo (quindi per legge và protocollata e se non è stato fatto sarebbe punibile come abuso d'ufficio)
9 febbraio 2013 20:08 - lucillafiaccola1796
fra un poco di tempo perduto per sempre l'uso della normale scrittia causa facebook twitter e altre stronzbagatelle del genere, ci attaccheremo tutti al.... tram'azzo!!! e ben ci STA.LIN che siamo gonzissimiiiiii!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)