COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 aprile 2013 21:51 - mariagrazia3828
In effetti ormai non si cercano più i farmaci curare le malattie ma si inventano le malattie per piazzare i farmaci. E il target della propaganda non sono più i medici ma le associazioni di pazienti o, meglio, di parenti finanziate e manipolate. Qui http://www.partecipasalute.it/cms_2/node/358 il misuraassociazioni del MarioNegri
8 aprile 2013 12:39 - Giuseppe64
Un altro degli effetti devastanti della sempre più crescente mancanza della vitamina D. Ci sono già molti esperti che parlano della mancanza di vitamina D come di una vera e propria pandemia. Ormai in Europa si può tranquillamente dire che il 90% della popolazione ha una mancanza cronica di vitamina D, dovuta ovviamente al continuo tam tam anti-sole dell'industria cosmetica (per vendere creme solari, peraltro pubblicizzate gratuitamente anche in questo sito. L'ironia è che non esiste un solo studio scientifico serio a supporto dei filtri solari chimici, eppure se ne consiglia sempre l'uso - misteri della scienza).
Io spero che prima o poi si arrivi a riscoprire che il sole è la base della vita. Sapevate che nel mondo occidentale, a causa della mancanza del sole durante la gravidanza, muoiono circa 500'000 bebé ogni anni (sia come feti, sia appena nati)? E quelli che vivono sono sempre più malati: diabete, obesità, ossa, e anche malattie mentali come appunto la ADHD.
23 marzo 2013 19:28 - lucillafiaccola1796
famaco vuol dire veleno
il me dico è una gnotta
il farma ciste il suo gnaccia

non l'ho detto io....stavolta ho copiato!
23 marzo 2013 15:06 - minotauro5801
Quante fregnacce!!! Ora si chiama Iperattività, prima si chiamava" sto bambino è un po' discolo", ora si chiama Epistassi, prima si chiamava Sangue dal naso..........ingrassiamo i produttori di farmaci che sempre creano e diffondono nuove malattie inesistenti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)