COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
22 aprile 2013 15:12 - marco25g
Io non la vedo così, se lo Stato fosse "assente" come in Paraguay in tutti gli altri Stati del Sud-America, forse gli aerei dei narcotrafficanti non avrebbero nemmeno la ragione per viaggiare, infondo, nel Paraguay, questi aerei sono solo di passaggio ed il fatto che il Paraguay sia il più grande produttore "in proprio" di cannabis non c'entra niente, o solo per questo, sia anche un grande consumatore di cocaina..
Infatti i paesi dove si produce e si consuma più cocaina o eroina sono proprio quelli dove il proibizionismo è più forte e dove "per quanto si facciano delle guerre alla droga" la droga continua a scorrere a fiumi ed il consumo di queste è in continuo aumento.
Piuttosto ci dicano quali sono i consumi di cocaina del Paraguay, o quanti sono gli omicidi ed i reati legati alla droga in quel Paese.
Allora, per questo ragionamento, anche l'Olanda dovrebbe essere accusata di essere un grande Hub del narcotraffico e la percentuale di omicidi e tossicodipendenti dovrebbe essere elevatissima..
Invece mi risulta il contrario e che molti Stati europei o mondiali vorrebbero trovarsi in quella condizione..
Ma invece questi Paesi razzolano male e guidati da certi idioti, fanno la guerra anche alla natura umana:
Perchè l'essere umano, fin da quando può essere ritenuto tale, ha sempre usato delle droghe, persino alcuni animali "come elefanti e giaguari" le usano regolarmente e "al contrario di certi individui" mi sembrano persino più evoluti...
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)