COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
27 agosto 2014 11:41 - luciana1719
Vogliamo parlare della trasformazione della piazza e vie limitrofe in una colonia cinese? negozi fittizi chiaramente perchè sempre vuoti, insegne e scritte solo in cinese,sporcizia ovunque perchè si vede che tale colonizzazione non è sinonimo di pulizia....è avvilente per chi è nato a Roma e ricorda un'altra città...ma si vede che fa comodo a qualcuno, senza dire che al contrario dei suddetti gli italiani sono sempre sotto torchio di finanza e vigili urbani.
13 agosto 2014 13:16 - alberto4666
il degrado iniziato con Rutelli è proseguito imperterrito fino ad oggi e proseguirà fino a domani,dopodomani ecc. ma il comune ha aumentato le rendite catastali, già troppo alte, facendo il paragone, specialmente con i negozi, ad analoghe tipologie presenti per esempio in VIA VENETO, ai PARIOLI ecc. oltre che danneggiati e costretti alla chiusura di attività commerciali centenarie, anche beffati e tartassati......
8 agosto 2014 17:30 - riccardo1146
Ha perfettamente ragione. E' un monnezzaio!! Ma per risolvere la situazione di P.zza Vittorio non è semplice. Si tratta di bonificare tutta la zona circostante, comprese le pensioni/tugurio che ospitano persone non tanto in regola. Per non parlare dell'effetto calamita della Stazione Termini dove sembra che tutto il mondo della microcriminalità romana( e straniera) si concentri a dosi massicce.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)