COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 ottobre 2014 18:16 - renato9969
In primis penso che l' Ebola sia la prova in vivo della letalità di un arma biologica. Secondo penso che esista il vaccino ( i militari sicuramente lo hanno, Francia ed Inghilterra ) ma vogliono vedere fino a che punto si riesce a fare morire la gente, non sarebbe la prima volta che accade nella storia dell' umanità.
Per quel che riguarda l' Italia, credo che il Sig Alfano e company possano andare a vendere tappeti di casa in casa, sono politici incapaci ed hanno generato una situazione che andrà fuori controllo, con la relativa caccia al negro. Fare entrare in Italia immigrati come stanno facendo ora porterà a dei rischi che non sono calcolati, espandendo malattie non solo l'Ebola, ma la scabbia, la sifilide, la lebbra il vaiolo ecc , che pensavamo debellate in tutta Europa, inoltre abbiamo importato una grande quantità di ladri , di assassini, di gente violenta, a questi adesso gli italiani sopportano , poi come insegna la storia ( che i politici ignorano in quanto ignoranti al limite massimo) si rivolteranno ed allora? A voi posteri dire se questa mia senzazione è giusta o sbagliata, mi auguro di sbagliare ma le cose stanno precipitando.
20 agosto 2014 12:38 - gian8787
Insomma, l'ebola si sta espandendo a vista d'occhio, le strutture locali non sono in grado di sopperire al costante aumento di contagiati, i medici sono pochi, i vaccini non ci sono, il contagio è molto virulento, il 90% dei contagiati muore e l'Italia continua ad accogliere tutti i migranti, che poi sono CLANDESTINI, provenienti anche e soprattutto da ogni parte dell'Africa! E' come dire: "Vieni ebola, ti stiamo aspettando"!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)