COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 ottobre 2014 15:10 - stefog
Per migliorare l'economia bisogna incentivare le imprese che garantiscono alta tecnologia (Dovrebbero avere al loro interno un centro ricerche) e che soprattutto esportino i loro prodotti per far entrare soldi freschi. Incentivare il consumo interno non migliora il debito pubblico ed a mio parere è un palliativo inutile.
1 ottobre 2014 18:41 - lucillafiaccola1796
i prenditori italiani il tfr l'hanno accantonato solo sulla "carta" straccia dei bilanci! sborsarli un tanto al mese sarà duro...$trenzi et kameraten non sanno più a che santo votarsi per incamerare soldi dapappà...ché sul tfr la tasssazione è differente dalla tassazione dello stipendio...fra inps, irpef e gnottate varie quanto ci rimane dei soliti 80 euri? l'ennesima xkulata. E ben ci Sta.Lin!
1 ottobre 2014 8:04 - vito5584
La solita truffa all'italiana. A me risulta che il cosiddetto TFR o liquidazione che dir si voglia, sia una forma di salario differito. Si accantona così una somma allo stesso modo in cui si potrebbe mettere in un salvadanaio o in un deposito bancario. Sono cioè soldi nostri che abbiamo diritto di avere e non una gentile concessione. Già hanno provato a differirlo in due quote un anno o due dopo l'andata in pensione. Ma è mai possibile? Sarebbe come se, dopo aver messo i soldi in banca, ci recassimo allo sportello e ci sentissimo dire che potremo ritirarli solo quando conviene alla banca! Fantastico! Altro che repubblica delle banane!
30 settembre 2014 12:29 - theyellow
trovo la proposta completamente priva di fondamento, in quanto hanno "obbligato" i sindacati, governo "vari" a sottoscrivere un fondo pensione gestito da loro.... con l'ultima modifica alle clausole contrattuali che non si può più ritirare il capitale perchè viene collegato alla pensione.... Quindi se fosse anche cosi la verità del tfr in busta, sarebbe da auspicarlo, in quanto uno è libero di: spenderlo o investirlo, sono soldi propri.
Per ultimo alle persone che dicono: "ma alla pensione complementare ???" credete ancora alle favole....
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)