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12 dicembre 2014 10:17 - walter8443
L'ABF è ormai in difficoltà ed è gestito come il classico baraccone de noantri. Per esempio, ho presentato (via PEC e seguendo scrupolosamente la procedura) un ricorso più di 6 mesi fa e non solo non ho una risposta ma neppure una email di cortesia del tipo "siamo in ritardo; ci scusi e aspetti ancora un poco". Si tratta ormai di un'organizzazione fuori controllo. E non è un problema di understaffing, come adombra Alessandro Pedone: per mettere un segnale sul sito web che avverta dei ritardi incombenti, o inviare delle email autoreply per scusarsi, bastano il buon senso, la decenza e l'alfabetizzazione digitale: tutte qualità che sembrano difettare all'ABF.
12 ottobre 2014 19:41 - carlo10pd
Per quanto mi riguarda posso solo confermare l'efficienza dell'arbitro bancario finanziario.

Dopo essermi rivolto a loro sono riuscito a riottenere i soldi che mi erano stati rubati sulla postepay:
5 ottobre 2014 14:00 - macheneso
L'idea è talmente efficace che appunto trova ostacoli non da poco.

Sia mai che si prende un provvedimento di facile attuazione che vada contro le banche ed a favore dei clienti e degli operatori di mercato onesti!
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