COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
16 marzo 2015 19:18 - ennius4531
... arrivano i ... tifosi di Caselli, che invece di contestare gli argomenti esposti da Donvito, si limitano a sparare ( oggi mi sento gentile.. ) squinternate iperboli citando Falcone che, oltre ai mafiosi, ebbe come controparte una parte dei propri colleghi magistrati che lo boicottarono.

Non cito nomi per carità di patria, ma alcuni giorni dopo il suo assassinio ecco cosa ebbe a dire una magistrata rivolta ai propri colleghi ..

' .. Voi avete fatto morire Giovanni Falcone, voi con la vostra indifferenza, le vostre critiche. Non potrò mai dimenticare quel giorno a Palermo, due mesi fa, quando a un’assemblea dell’associazione magistrati le parole più gentili per Giovanni, soprattutto da sinistra e da Magistratura democratica, erano di essersi venduto al potere. ..' .

Per non parlare di un politico che dopo aver accusato Falcone di insabbiare i processi contro i mafiosi , si precipitó al suo funerale per tessergli le lodi.

Con disistima .....
16 marzo 2015 12:02 - alberto2663
Mi scuso per il refuso,chiaramente era il sig. Donvito a cui mi volevo rivolgere e non il sig. Mastrantoni.
Chiedo scusa!
Alberto
16 marzo 2015 12:00 - alberto2663
No,caro sig. Mastrantoni!
Se Falcone,Borsellino,Chinnici,Occorsio e altri magistrati(purtroppo la lista è lunga!)si fossero limitati ad applicare le leggi vigenti di questo Stato,forse avremmo Riina capo dello Stato e Ciancimino,Bagarella,Provenzano e altri gentiluomini di pari classe,al governo.
Con osservanza

Alberto
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)