COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 aprile 2015 7:53 - Bista
Spostiamo un po' l'ottica.

Lo Stato Pulcinella è anche appellativo benevolo ma le prestazioni bisogna pagarle altrimenti il Cittadino Pulcinella, è provato, non tien conto che costano.

Cittadino Pulcinella, chi può, deve anche fare qualche sforzo per partecipare; non deve cercare sempre di scaricare perché gli fa più comodo. Così rimangono a lui meno tempo per festeggiamenti, ché non c'è più proprio niente da festeggiare, ed anche, allo Stato, più risorse per aiutare chi non può.

Sicurezza per dichiarazioni? Che serva, e serve, dimostra che in giro ci sono, pochi o molti che siano Cittadini Pulcinella, che vuol dire cialtroni, che hanno tempo da perdere, come fa Stato Pulcinella, a complicare la vita dei cittadini onesti.

Perché professionisti e CAF ora dovrebbero farsi assicurazioni più costose?
Hanno ora più responsabilità? Ma quando mai? E che cavolo di professionisti sono?

G.C.
1 aprile 2015 18:19 - eustacchio
Perchè non si consente di pagare le tasse dal 1 Gennaio al 31 Dicembre negli uffici di tutte quelle persone che per conto dei CAAF controllano e compilano i Mod.730?
1 aprile 2015 13:49 - maurizior.
ma dove sono tutte queste novità proclamate a caratteri cubitali da Renzi??
Il piccolo contribuente dovrà sborsare ancora qualche cosa in più per riuscire a presentare il 730!!! E' questa l'innovazione e la tecnologia??
31 marzo 2015 10:19 - lucillafiaccola1796
uffici complicazioni cose semplici a cura di una Società per Azioni
Se vi sta bene....cin cin|
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)