COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 maggio 2015 5:43 - lucillafiaccola1796
Già si mettono al mondo senza il loro consenso informato e questa è la violenza più violenza che ci sia, ché dando la vita li si condanna a morire, nel loro letto, se hanno lato b, altrimenti chi sa come..., poi si mettono all'asilo nido che prendono ancora il latte MATERNO, perché si deve lavorare per mantenere i cellulari, tablet, pc ecc...poi li si fa stare dai 6 anni ai 24 anni ben DICIOTTO ANNI dentro delle aule galere fatiscenti e pericolose ad imparare teoriche cazzomenzone, uscendone completamente impreparati a qualsiasi tipo di lavoro
che ricordiamo è fatto di applicazione e di teoria e pratica....in contemporanea...altrimenti l'architetto deve chiamare l'idraulico al nero per farsi riparare il rubinetto che perde!!!!!
21 maggio 2015 23:08 - francesco3470
Sono curioso di conoscere il pensiero di coloro che hanno dato il voto ai tre deputati che hanno presentato l'interrogazione e quale professione questi ultimi esercitano nella vita normale.
20 maggio 2015 9:10 - marioaldo
In certi partiti alcune mamme dei cretini o sono in cinta o hanno già partorito.
20 maggio 2015 8:21 - ffiani
Che immensa idiozia.
Quindi se per caso un gruppo di ragazzi vince una gara, che so, una staffetta, la medaglia va data a tutta la classe perché sennò è discriminazione?
16 maggio 2015 11:55 - ennius4531
Cosa orribile è quanto successo in una scuola statale, votata alla laicità più assoluta, e quindi comprensibile è che tre deputatesse abbiano impiegato il meglio delle loro intelligenze per fissare dei paletti affinchè doni per festeggiare riti e costumi della religione cattolica 'romana' ( .. da non confondersi con quella ... bizantina ..) siano vietati.

Peccato che nell'interrogazione si siano omessi fatti ancora piú gravi che avvengono all'interno di moltissime scuole pubbliche, e quindi votate alla laicitá, come quelli di scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua e Natale e fissare il calendario delle vacanze scolastiche citando festività religiose cattoliche romane come, ad esempio, avviene in Emilia-Romagna di cui si fornisce un estratto ...

Festività Natalizie: dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015
Festività Pasquali: dal 2 al 7 aprile 2015
Da aggiungere la festa del Santo Patrono e le seguenti Feste Nazionali:

tutte le domeniche;
il primo novembre, festa di tutti i Santi;
l’8 dicembre, Immacolata Concezione;
il 25 dicembre Natale;
il 26 dicembre;
il primo gennaio, Capodanno;
il lunedì dopo Pasqua (Pasquetta);
.........

Suggerirei di rinominare, tenuto conto delle stagioni e del dio Laico che presiede questa repubblica, le feste natalizie in ... Nonno Gelo e quelle pasqualizie in ... Sole Nascente.
15 maggio 2015 22:35 - Bista
Mamma mia!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)