COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
24 giugno 2015 10:25 - sharky63
Perdonatemi ma con la gente che non arriva a fine mese, i cugini greci alla fame, l'ISIS alle porte, la NATO che vuol fare guerra alla Russia io penso che soffiare sul fuoco di queste discussioni sia indice del fatto che c'è ancora troppa gente da noi pagata (OMS in primis) che ha tempo da perdere li mandino pure a spiegare le buone regole in Siria Iraq e Balcani, e che stiamo messi come il Titanic: affondiamo conl'orchestra che suona...
Ma chi vogliono prendere per....
24 giugno 2015 8:43 - carlo9852
Caro Alessandro,
premesso che, come ha già detto qualcuno, non è questo il luogo per diffondere le tue opinioni invece di occuparti della difesa del consumatore, consentimi di farti conoscere la mia di opinione, ovviamente del tutto personale:
dici un sacco di fesserie.
Cordialmente.
Carlo Petri
24 giugno 2015 5:02 - ffiani
Ma che fila di luoghi comuni e stupidaggini. Ma il signor autore di questo articolo, almeno l'ha letto il documento dell'oms?
E il signore in questione lo sa che è stato stilato da un gruppo misto di politici, filosofi e professionisti privati e prezzolati?
Di quale scientificitá si parla? Di quella del DSM? Dove le malattie diventano tali
(e viceversa vengono escluse) per alzata di mano?
E io devo fidarmi di chi reputa necessario affrontare (in qualunque modo lo si faccia) l'argomento della maturbazione infantile precoce con bambini dell'asilo nido?
Per cortesia, occupatevi dei consumatori, gli altri però, perché con la vostra faziositá, me mi avete perso.
23 giugno 2015 21:53 - Bista
Siamo tutti matti, cara Lucilla.
Appena possiamo imperversiamo sugli altri.

Un mio amico coprofago vive sperando che diventi usuale. e quindi naturale, consumare in compagnia il suo cibo preferito così da potermici costringere a farlo.

Sostiene che la teoria è di un certo Stuart Mill.
Inutile tentare di convincerlo che la conclusione di Mill non è proprio quella e, in ogni caso, con me non funzionerebbe.
G.
23 giugno 2015 9:23 - lucillafiaccola1796
A me sembrano matti sia questi che quelli. Loro hanno il d'io solo maschio, che vuole la Femmina sottomessa. Di qua, per essere "contro" le cosiddette "femministe" si sono messe i pantaloni, che se ti scappa la PP te li devi "calare" eh eh eh e sono diventate "maschi". Anziché emancipare la propria Femminilità con l'Intelligenza hanno cercato di combattere il maschio diventando maschio...scegliendo la stoffa, jeans ovviamente, anziché la Fantasia. Lasciate i bambini essere bambini, e se ne avete la capacità, altrimenti studiate, informateli, magari scientificamente, senza colpevolizzarli se "si toccano".
22 giugno 2015 22:29 - Bista
Da Alessandro, intendo.
22 giugno 2015 22:28 - Bista
Esilarante.
Giannino, prendi lezione.
22 giugno 2015 19:33 - lucillafiaccola1796
chi è nata femmina, chi è nato maschio
non fate mishi, siamo stufi i questa propaganda
sono i genitori che devono educare i figli sul sesso
gli altri insegnassero le materie scientifiche e letterarie e basta !
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)