COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 262) ->   >|
17 marzo 2016 2:09 - Starfighter23
trovati un buon avvocato che possa assisterti per il meglio,il conto e' salato purtroppo ENNIO4531
12 marzo 2016 8:52 - ennius4531
Richiamarsi all'oncologo Veronesi fa un po' ... sorridere .

Il succitato non ha titoli per parlarne da esperto né ha effettuato ricerche personali in merito e la sua affermazione sull'innocenza dell'erba magica sí basa sui contenuti di una ricerca effettuata da una commissione governativa di cui non conosciamo i testi né i componenti.

Ananda, tu che sei il depositario dello scientismo, ci puoi al riguardo illuminare ?

In attesa, diamo spazio alla ricerca per documentare e ricordare ...

Da Aduc

Maastricht University (Olanda)

"OLANDA - Cannabis aumenta rischio psicosi

...gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni. Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo.

Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis. ".
11 marzo 2016 18:23 - anandamide1972
inoltre l'otorino si occupa anche di orecchie e il cuore si ausculta, quindi non siamo cosi' lontani.
Bando alle ciance ( le tue ), il professor Veronesi parla spesso documentato, soprattutto in materia di medicina, oltre senz'altro ad essersi confrontato prima con suoi pari neurologi. Smetti di dire cazzate troll, sei un cazzaro.
Smetti anche di postare studi che non esistono o che non hai capito ( non puoi capire ciò che non leggi e, ripeto, non credo tu lo abbia mai visto, uno studio vero e proprio). Per fortuna rispetto a venti anni fa, molte persone anche importanti, con qualcuna ho avuto occasione di parlarne, sono nettamente a favore di una legalizzazione delle droghe, per prima la cannabis. E' l'unico modo per ridurre il numero dei consumatori e fare meno danni possibili a chi consuma, oltre ad evitare microcriminalità, carceri e spese sanitarie varie. Oggi, proibizionista realmente può essere o uno che non è informato, o un imbecille o uno che guadagna qualcosa con la proibizione. Il 90% degli italiani contrari alla legalizzazione non è informato.
11 marzo 2016 18:16 - anandamide1972
Dato che hai sempre in bocca il piffero...e pifferai una cosa e pifferai un'altra...fai pure, qui siamo tolleranti, ma tollera anche tu chi in bocca invece o insieme, ci mette un bel joint ( ah, grazie anche per oggi, bello peso questo Bedrocan, buono zero, ma peso quanto ti pare...grazie ennione, sei un grande, se mi dici come trovarti vengo a ringraziarti).
11 marzo 2016 17:59 - anandamide1972
troll non fare il figo postando finti studi in inglese, lo studio è un fake, come te, che tra l'altro l'inglese non lo sai.
La cannabis non fa nessun male al cervello degli adulti.
11 marzo 2016 12:54 - ennius4531
... richiamarsi a Umberto Veronesi, oncologo, per parlare dei disturbi ai neuroni causati dall'erba magica é come avere un infarto e andare dall'otorino per farselo curare.

Altra ricerca per documentarsi e ricordarsi degli effetti del pattume ludico sul comprendonio ....

The Journal of Neuroscience, April 16, 2014 • 34(16):5529 –5538 • 5529

Neurobiology of Disease

Cannabis Use is Quantitatively Associated with Nucleus Accumbens and Amygdala (ndr ..è una parte del cervello che gestisce le emozioni ed in particolar modo la paura[1]. ) Abnormalities in Young Adult Recreational Users

Marijuana is the most commonly used illicit drug in the United States, but little is known about its effects on the human brain, particularly on reward/aversion regions implicated in addiction, such as the nucleus accumbens and amygdala.....

We collected high-resolution MRI scans on young adult recreational marijuana users and nonusing controls and conducted three independent analyses of morphometry in these structures: (1) gray matter density using voxel-based morphometry, (2) volume (total brain and regional volumes), and (3) shape (surface morphometry).

Gray matter density analyses revealed greater gray matter density in marijuana users than in control participants in the left nucleus accumbens extending to subcallosal cortex, hypothalamus, sublenticular extended amygdala, and left amygdala, even after controlling for age, sex, alcohol use, and cigarette smoking. Trend-level effects were observed for a volume increase in the left nucleus accumbens only.

Significant shape differences were detected in the left nucleus accumbens and right amygdala.

The left nucleus accumbens showed salient exposure- dependent alterations across all three measures and an altered multimodal relationship across measures in the marijuana group.
These data suggest that marijuana exposure, even in young recreational users, is associated with exposure-dependent alterations of the neural matrix of core reward structures and is consistent with animal studies of changes in dendritic arborization.

.......
Jodi M. Gilman,1,4,5 John K. Kuster,1,2* Sang Lee,1,6* Myung Joo Lee,1,6* Byoung Woo Kim,1,6 Nikos Makris,3,5 Andre van der Kouwe,4,5 Anne J. Blood,1,2,4,5† and Hans C. Breiter1,2,4,6†?1Laboratory of Neuroimaging and Genetics, Department of Psychiatry, 2Mood and Motor Control Laboratory, 3Center for Morphometric Analysis, Department of Psychiatry, and 4Athinoula A. Martinos Center in Biomedical Imaging, Department of Radiology, Massachusetts General Hospital, Charlestown, Massachusetts 02129, 5Harvard Medical School, Boston, Massachusetts 02115, and 6Warren Wright Adolescent Center, Department of Psychiatry and Behavioral Sciences, Northwestern University Feinberg School of Medicine, Chicago, Illinois 06011
11 marzo 2016 10:56 - anandamide1972
Troll, o và 'ia và 'ia và 'ia.

IL TROLL DI ADUC PUBBLICA POST FUORVIANTI CECANDO DI MANIPOLARE

rimando a questa discussione sul tema:

http://droghe.aduc.it/notizia/marijuana+non+fa+male+umberto+ veronesi_130009.php
11 marzo 2016 8:25 - ennius4531
Non c'é bisogno di parlare per perdersi in chiacchiere di stampo nevrotico come le tue, ma di documentare e ricordare .

Come ad esempio ..

Da Aduc ...

AUSTRALIA - Uso cannabis regolare sotto 17 anni. Studio: maggiore rischio suicidio e abbandono studio
Notizia 10 settembre 2014 12:28

Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese. Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.

Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione.

Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita. "I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
___________________________________________

The Lancet Psychiatry

Young adult sequelae of adolescent cannabis use: an integrative analysis
Volume 1, No. 4, p286–293, September 2014

Dr Edmund Silins, PhD!L John Horwood, MSc, Prof George C Patton, MD, Prof David M Fergusson, PhD, Craig A Olsson, PhD, Delyse M Hutchinson, PhD, Elizabeth Spry, BA, Prof John W Toumbourou, PhD, Prof Louisa Degenhardt, PhD, Wendy Swift, PhD, Carolyn Coffey, PhD, Robert J Tait, PhD, Primrose Letcher, PhD, Prof Jan Copeland, PhD, Richard P Mattick, PhD, ....
10 marzo 2016 21:52 - anandamide1972
no no, al contrario di tutti gli altri sul sito, più furbi di me, parlo con te dato che il pòro Gesù disse di fare cosi' e ti ricordo che sei costretto a pagare a me a ad altri la canna bis quotidiana; di certo per quanto sei stronzo non lo meriti. Comunque se vuoi parlare con me, io lo farò solo di persona, ma essendo tu un noto pavido e pusillanime, non permetterai che accada.
Dammi oggi la mia canna bis quotidiana,
rimetti a me i miei debiti, come io tollero le tue cazzate
e non indurmi in tentazione (anche perché per quanto io sia tentato, tu ti nascondi e non ti fai incontrare) e liberami dal male ( per il momento mi accontento che tu taccia ). ass
10 marzo 2016 11:40 - ennius4531
.... ti consoli parlandoti addosso....la nevrosi ti sta giocando brutti scherzi ...
10 marzo 2016 10:42 - anandamide1972
Troll, anche oggi ti tocca pagarmi la canna bis.
9 marzo 2016 22:56 - ennius4531
...non gli rimane che l'affabulazione per alzare fumo ovvero chiacchiericcio nevrotico per definire il mio status di troll e che la scienza é, ipse dixit, ..roba sua.

Concordo solo quando scrive...

8 marzo 2016 21:48 - anandamide1972
Comunque è vero che negli adolescenti la cannabis è dannosa per lo sviluppo del cervello, questo è vero, ...
9 marzo 2016 21:45 - anandamide1972
no, no, ti sfugge il quid, non stanno cosi' le cose e...niente è una novità nel mio pensiero, che tu non conosci perché hai voluto categorizzarmi, come fai con tutti, in schemi tutti tuoi o...vostri, con il Giova e il Serpe.
Nessuno nega niente, perlomeno tra gli utenti che normalmente postano su Aduc droga e che, tutti, ti considerano un troll dunque lo sei; tu pensi di avere a che fare con dei cerebrolesi manichei, ma non è cosi'. Evita di intrometterti in ogni discussione, dato che non sei neanche gradito dai piu'...cos'è che ti muove, che ti fa investire tempo e risorse in tutto questo battage, a volte anche con cattivo gusto o pura cattiveria; quanto mai potrai guadagnare da tutto questo, ne vale la pena ? E' vero che i mestieri disponibili sono molteplici, nel genere umano; uno può fare anche il boia, che è peggio di un Troll " ladro di polli " come sei tu dunque liberissimo, ma come diavolo ti vedi, per partecipare cosi' veementemente al blog, nonostante il 90% degli utenti attivi, ti consideri fonte di disturbo ? inoltre le tue posizioni sono standard, le conosciamo, non ci interessa, sono decenni che le ascoltiamo e per fortuna le udiamo sempre più flebili. Su ciò che posti, davvero è pattume, tu uno studio non lo hai mai visto, ci scommetto, al massimo hai letto un abstract pensando che fosse lo studio; gli studi sono noiosi ed aridi, non cosi' frizzanti come gli articoletti di Aduc, che servono in quanto divulgazione. Di vulgazione, volgo, massa.
La scienza è altro troll ed è più lontana dalle vostre, che alle nostre posizioni.
Punto. Per me la conversazione è terminata. Riempi pure gli spazi, se è quello che fai.
Grazie ancora per la cannabis che mi paghi ogni giorno.
9 marzo 2016 20:56 - ennius4531
Anandamide, non ho riportato la seconda tua parte perché non rappresenta una novità del tuo pensiero e perché non smentisce la prima che condivide i risultati di numerosi studi che i tuoi sodali vogliono ignorare per non essere smentiti.

Riguardo le ricerche che riporto per abstract , lo faccio in quanto considero questo un forum e non una ... biblioteca e anche perché gran parte di essi sono ripresi dall'Aduc che ritengo una associazione, fino a prova contraria, che non si inventa le notizie né le stravolge.

Per quanto attiene il tuo giudizio sulla gente più colta di me e le mie frustrazioni, rispondo citando quello mio sulla misera condizione umana degli aficionados dell'erba magica, soliti a giustificare l'uso di sostanze atte ad eccitare i neuroni in modo fasullo, a motivo di vuoti esistenziali o culturali, afflitti da fancazzismo e frustrazioni da addebitare al mondo che li circonda, limitandosi al proprio io non essendo in grado di andare oltre.

Per cui si ritiene che una via di scampo sia la ricerca di una pozione magica capace di superare tali angustie .

Un pò come avviene nel mondo dello sport quando, constatati i propri limiti, si passa a doparsi.
9 marzo 2016 13:41 - anandamide1972
Troll, decido ancora di fare il tuo gioco, la mia carità cristiana mi impone di provare ancora ad aspettare in te quel filo di luce umana, che tutti gli altri hanno rinunciato perfino a cercare.
Tu fossi una persona seria, riporteresti anche quanto ho detto dopo, cioè che invece la cannabis al cervello adulto non fa alcun male, invece con uno stile da squadrista intellettuale, strumentalizzi solo una frase, complimenti; inoltre dovresti essere almeno un po' imbarazzato a continuare a postare i copiaticci di articoli su riassunti di abstract di studi che neanche te sapresti come trovare per intero ( tu no, infatti, altri si, ma ha un costo ), dopo che ti ho detto, in altro post, che stai continuando a fare insinuazioni sui costumi e affermazioni sul comprendonio di uno che in confronto a te è tremendamente più avanti in ogni senso e che, soprattutto, gli studi li legge per bene, certo mica tutti, anzi si contano sulle dita di due mani, ma tu non saresti in condizioni mentali o culturali di consultarne alcuno, come non puoi disquisire con me di sociologia o non sentirti il geocentrico per antonomasia su questo sito. Cerca di rendertene conto, invece che continuare a fare il simpatico sornione, che in fondo è il tuo modo di mascherare i limiti, ma che ti espone al ludibrio che proprio vorresti evitare, tanto ne hai ricevuto in vita tua. Ti nascondi dietro il velo di internet, che ti consente di parlare da pari con gente ben più colta di te ( per quanto non sia difficile ), quando oltretutto io verrei volentieri a trovarti per parlare di persona, ma sai che vedrei chi sei, cioè certamente un frustrato che di sicuro è stato ampiamente preso per le mele quando andava a scuola e che poi, nella vita, si è convinto di valere qualcosa. Sei un perdente troll, qualsiasi cosa tu dica; prenditi pure i 30 centesimi per ogni post che susciti, se veramente qualcuno è cosi' generoso da pagarti; accatta e spala prima o poi trovi duro, magari sarà il tesoro. Di sicuro per ora c'è che tu, se mai sei stato tassato, alla fonte o meno, mi paghi la cannabis e te ne ringrazio anche se non lo fai per scelta, di probabile c'è inoltre, che dovrai assistere ad un addolcimento delle leggi sulla cannabis in tutto il mondo civile quindi anche in Italia, per quanto non sotto casa tua dato che parliamo di mondo civile. Conseguentemente avremo minor consumo anche se molto più alla luce del sole, quindi in tempo per scandalizzarvi te, il Giovanardi, il Serpelloni e il Garattini. Booom, game over, lo sai benissimo. A meno che tu non abbia ottanta anni, sei in tempo per assistere alla fine della grande bugia sulla cannabis.
9 marzo 2016 8:37 - ennius4531
Anandamide, autonominatosi figlio putativo di Galileo come sotto riportato,

8 marzo 2016 18:57 - anandamide1972
...e noi siamo Galileo.

afferma..

8 marzo 2016 21:48 - anandamide1972
Comunque è vero che negli adolescenti la cannabis è dannosa per lo sviluppo del cervello, questo è vero, ... .


Gli faccio i miei complimenti: finalmente un raggio di sole galileano ha portato luce nel suo comprendonio .

....meglio tardi che mai ....
8 marzo 2016 21:53 - Starfighter23
TROVATI UN LEGALE CHE TI SEGUA BENE PRESTO NE AVRAI BISOGNO,BUONA SERATA
8 marzo 2016 18:53 - anandamide1972
C.V.D, come volevasi dimostrare.
Cara ADUC, caro Vincenzo e caro P.M ( ;-P ), mi ricordate un po' gli etruschi quando iniziarono ad arrivare i barbari ( romani, in confronto e per gli etruschi erano barbari ), invece che allontanarli, si convinsero di far valere le loro tolleranti e progressiste leggi, senza emergenzialismi ( mi ricorda qualcosa...), sappiamo come andò a finire.
Poi è vero che molti dei sette re furono etruschi, ma la civiltà in quanto tale fu annientata dai barbari, che invasero tutta la penisola e poi oltre. Fate vobis.
8 marzo 2016 16:29 - ennius4531
...ah se lo dice la sociologia, di cui ti senti l'interprete ufficiale, non possiamo che chinarci a tanto scibile umano.

Intanto, l'altra scienza, che se ne infischia dei conservatori e dei progressisti, cosí si pronuncia ..

Harvard Medical School 16/04/2014

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti .

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. ...."
8 marzo 2016 7:59 - anandamide1972
Andreotti, personalità complessa, persona intelligente e on sospettabile di essere un consumatore di niente ( se non industrialmente di pillole per il mal di testa), era per la legalizzazione del doping nello sport, seguendo un ragionamento inoppugnabile, se non da un idiota, ma lui era intelligente. Troll, lo dico per te, abbi almeno la creanza di non controbattere almeno per una volta e non voler l'ultimo post ( l'ultima parola), sei davvero ridicolo e l'unica spiegazione, a parte le tue frustrazioni, può essere come ha detto IVAN, cioè che tu accatti un tot per ogni post che produci, da buon troll, ma abbi almeno rispetto per te stesso, sei un poveraccio...basta. Meglio dopati che come te, fai pubblicità inversa, tipo Giovanardi ( w il Vernacoliere ); uno pensa: certo la droga è male, ma se l'altra sponda è quella vostra, davvero meglio l'oblio. Siete artigiani della conservazione, pressoché inutili e spesso dannosi nella società. Non lo dico io, lo dice la sociologia.
7 marzo 2016 8:58 - ennius4531
Ci sono certi che, smettendola di dare 'cattivo esempio' , l'hanno scampata.

Altri, che hanno perseverato, sono nel mondo dei piú o ne subiscono la dipendenza che é la condizione di chi si riduce a giustificare l'uso ludico di sostanze atte ad eccitare i neuroni in modo fasullo a motivo di noia, vuoti esistenziali o culturali, da fancazzismo oppure dopo aver constatato la pochezza intellettiva della propria persona.

Tutte frustrazioni che addebita al mondo che lo circonda esaltando per ripicca il proprio ego non essendo in grado di andare oltre..

Per cui si ritiene che una via di scampo sia la ricerca di una pozione magica capace di superare tali angustie .

Un pò come avviene nel mondo dello sport quando, constatati i propri limiti, si passa a doparsi.
6 marzo 2016 8:09 - anandamide1972
" si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio " ( F. DeAndrè)
5 marzo 2016 11:52 - ennius4531
Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. Sai, è una malattia davvero brutta".
3 marzo 2016 8:17 - Starfighter23
Spero siano di aiuto,ne ho segnalati due uno di Greenpoint Seeds (Colorado) e uno piu' facile da trovare di Cbd Crew,tra l'altro sono genetiche perfettamente legali in Italia con enormi capacita' terapeutiche,sopratutto se si estraggono oli da esse,nonostante l'assenza di thc in Italia riuscirebbero anche ad arrestarti tranquillamente con genetiche come queste,per poi scoprire dopo le analisi l'assenza di thc e archiviare il caso,con spreco di denaro pubblico,questo e' il paese di merda da cui provengo,parlano di legalizzazione e fanno ancora i processi per gli aborti coltivati nientemeno che nella tazzine di caffe',c'e' chi si prepara a coltivare tonnellate di cannabis come sti avventuruosi agronomi di nativa,facendo pagliacciate a mezzo stampa e cominciando a raccogliere adesioni al loro progetto,e chi coltiva 2 aborti nelle tazzine di caffe' e viene processato,con conseguente sperpero di denaro pubblico,e chi viene perseguitato da prefetture,sert vari,motorizzazioni,solo per essere stato trovato con un grammo di cannabis,questo sarebbe il paese pronto alla legalizzazione???

immaginiamo chi vede tutto questo da un altro paese,dall'esterno,quante risate deve farsi ogni volta che ci si imbatte in notizie che riguardano la cannabis in Italia
2 marzo 2016 0:30 - anandamide1972
STARFIGHTER: grazie della segnalazione, è interessante come prodotto, grazie pe la dritta, intanto :-)

comunque se hai un filtro dove è rimasto attaccato il thc...può interessare.

Alcuni effetti terapeutici, ad esempio quelli all'interno della barriera ematoencefalica, del cervello, non possono prescindere né da thc né da effetti, altre funzioni terapeutiche invece possono benissimo essere assolte da altri cannabinoidi, diversamente psicoattivi rispetto al thc. Per me sono psicoattivi anche i terpeni perché alcuni odori o sapori sono paradisiaci, davvero da erba magica, che mi migliorano l'umore sentendoli.
28 febbraio 2016 23:31 - Starfighter23
VOLONTARIO FECCIA4531 TORNA A SPACCIARE L'EROINA NEI TUOI CENTRI DI RECUPERO FIGLIO DI PUTTANA,TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI E LECCARE I CESSI DELLE COMUNITA COGLIONE
27 febbraio 2016 13:57 - ennius4531
... la reattività del soggetto, che si fa forte del suo vissuto, dichiarando...

'" Senti ho 40 anni e ho consumato cannabis da quando ho 14 anni ..",

non sorprende.

Gli effetti sono noti .
Alza fumo, infarcendolo di trivialità, per non riconoscere che la variante dell'erba magica è priva di THC, sostanza psicotropa,
i cui effetti provocano disturbi e atrofizzazioni mentali come da studi medici di massa.

OLANDA - Cannabis aumenta rischio psicosi

...gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni.
Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo.
Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis.

University of Texas.

"Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo....

Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone. ..

Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas. " .
27 febbraio 2016 11:17 - Starfighter23
ma pensa non l'avevo proprio capito deficente,anche tra virgolette per i non aficionados filtrata non vuol dire un cazzo coglione,anche come allusione non vuol dire una minchia coglione sei daccordo?

non e' un liquido non c'e' un cazzo da filtrare il problema che tu hai l'alcol in testa come la maggiorparte dei cattoipocriti come te figlio di puttana

si tratta di selezione di fenotipi,crossing e stabilizzazione idiota,proprio tu che sei un uomo di cultura,un professore in pensione,non sei neanche capace a esprimerti ritardato,questo perche' ti vuoi occupare di argomenti che non ti competono coglione,ti lascio al tuo caffe e sigaretta
27 febbraio 2016 9:48 - ennius4531
..ho usato il termine filtrata, tra virgolette, per rendere immediata l'informazione, ai non aficionados della materia, che non si tratta della tradizionale erba magica, bensì di una sua variante senza THC che secondo pareri espressi comporta ..

' ... disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. ' .

L'informativa quindi non poteva essere indirizzata a professionisti della materia, quale tu sei, le cui approfondite cognizioni ti portano ad affermare ..

".. hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? " .

Anche un infante l'avrebbe capito .
Troglodita ....
27 febbraio 2016 7:22 - Starfighter23
scusa cosa vuol dire filtrata deficente?non c'e' nulla da filtrare,si tratta solo di true breeding idiota,non ti pronunciare su cose che non sai e che non ti appartengono lurido figlio di puttana,torna a bere il tuo caffe e sigaretta coglione
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 262) ->   >|