COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
12 agosto 2015 19:39 - angelo41
Non diciamo fesserie, per favore, Roma è sporca da sempre perchè non c'è un adeguato servizio di pulizia, nonostante le bollette salate pagate dai cittadini.
Non ha senso esercitare il senso civico in un contesto disastroso. Se i cassonetti sono pieni, le campane per la raccolta del vetro abbandonati tanto che le bottiglie vengono depositate per terra, non trovando spazio nel contenitore, non c'è altra possibilità per smaltire i rifiuti che buttarli per terra, magari nei pressi degli appositi contenitori.
Smettiamola di dare la colpa ai cittadini e ai turisti, che si comportano di conseguenza non potendo fare altro.
Perchè il Prefetto non precetta tutti i netturbini di ruolo, nome per nome, e li obbliga a stare sulle strade?
Questo è il vero problema!
2 agosto 2015 5:50 - lucillafiaccola1796
sacrosanto e vero quello che scrive Primo...!
Ieri mi è entrata dalla finestra aperta ma con le persiane chiuse una puzza di "monnezza" andata a male che ha invaso tutta la casa....meno la cucina che non dà sulla strada! Ho spruzzato di tutto, deodoranti, profumi. C'è ancora puzza ! Sono i furbetti, bar, ristoranti evafiosi, teste di cazzo che non fanno la differenziata perché loro sono loro e Noi non siamo un hazzo nessuno che vanno "ombrellati" ! A proposito, le teste dhazzo hanno una paura fottuta del parasole o parapioggia...peggio che di una Pi$ Tola ! Bene a sapersi !
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)