COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
12 ottobre 2015 3:09 - lucillafiaccola1796
troppa burocraZIA...se la cantano e se la suonano ed i "poveri lavoratori" sono sicuramente dei raccomandati di alemagno, che ha perpetrato lo spoil system, mentre IgnaZIO non lo ha fatto. Certo con certi brutti ceffi ci vuole una Tigre non certo un vinello....
ma...
Ero a cena dalla mia amica che ha il tv. Telenovele a puntate. Provaci ancora prof. Con la simpatica Veronica Pivetti. Propaganda pro poliziotti, omosessuali, anti vegani.
Sembra che gli omosessuali siano anche dei sanguinari anti vegani. Proprio come Z'io degli eserciti e Abele, figlio di Apelle che si fece una palla di pelle di Pollo, perché glie ne mancava una. MI ricorda anche una trasmissione molto fastidiosa che ha i rappresentanti dei tre generi. Notato che le telenovele sono una pubblicità “spettacolare” per i kapò del genere Animale? Poliziotti, carabinieri, frati, preti, ebrei, cristiani protestanti e ovviamente cattolici. Prima, mi ero imbattuta solo per pochi secondi, poi ho cambiato canile oops canale, nell'onnipresente alter ego di Z'io in Italia, $trenzi Er Bucia, il meglio treccartaro di tutto ilcucuzzaro, anzi cetriolaro visto che era ospite diCetriolo Number One. Sono sempre più convinta ad usare Ignazio come Arma Letale contro il Treccartaro, senza Tregua. Indiremo un referendum su qualche forum, con parola d'ordine segreta, onde evitare infiltrati, Ignazio contro Matteo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)