COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 ottobre 2015 18:19 - lucillafiaccola1796
Questi maneggioni [traduzione in italiano di "manager"] hanno rotto i co.....!
Oltre IPO, c'è in corso il
Cambiamento unilaterale del contratto Costituzione della Repubblica Italiana. L'assassinio della Costituzione lo danno per fatto. Nessuno fa notare che per essere operativa, la pena capitale data fra l'altro da un governo NON ELETTO
- come ha dichiarato anche la corte Costituzionale, sentenza semi rimangiata verbalmente all'italiana - neanche una botta al cerchio ed una alla botte, proprio la contraddizione della propria parola, anzi dichiarazione scritta - del resto la magistratura permette i processi in tv, e tanto basta - è un'auto qualificarsi, ...selfiely per vedere che facCIA si ha -
deve essere sottoposta a referendum confermativo. Ma i lecchini mezzi di disinformazione e distruzione di massa ce lo tengono nascosto.
Lo boicotteremo e poi diremo di no o di si, vedere l'elucubrazione liguistica che si inventeranno per non essere chiari, anzi, essere devianti.
Un capo di stato che non paga le tasse sui possedimenti che ha in territorio Italiano, che viene autorizzato col tacito consensodegli “inani” [leggasi in ano] a lincenziare un Sindaco di Roma, lui si REGOLARMENTE ELETTO! Un governo autopippante elettosi da solo, che si regge, come quello turco, e come in fin dei conti quasi tutti i governi di stampo fascinazista del cosiddetto “occidente” [leggasi Accidente] sulle forze di polizia, carabinieri, altre guardie e forze armate, sicuramente pronto a bombardare i dissenzienti. Er Dogan la, Er Bucia qua. Visto che Marino se n'è andato definitivamente, malgrado le premesse, evidentemente avranno usato metodi fiosi di convinzione.
13 ottobre 2015 14:59 - massimo1062
comprando le azioni delle poste si diventa azionisti di minoranza, cioe' si entra a far parte della schiera di coglioni che periodicamente vengono tosati dagli infernali meccanismi della finanza.se si vuole investire in azioni lo si deve fare comprando indici di borsa attraverso i fondi atti a tale scopo,possibilmente a basso costo e passivi(etf).tutto il resto e' statisticamente con probabilita' superiori al 50% SBAGLIATO.
12 ottobre 2015 19:08 - lucillafiaccola1796
fossimo matti!
Ma poste "ita Liane" erano già SpA quindi già private. La cassata che esistano SpA di diritto "pubblico" e SpA di diritto "porivato" non regge...Mica è facebook o si?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)