COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
19 ottobre 2015 21:49 - Starfighter23
peddizone anche tu fai il suo gioco evidentemente visto che volevi duettare con lui come dimostrano i commenti qui sotto,riguardo l'uruguay auguri,stanno producendo tanta bella paglia,poi non sono ben disposti con gli europei,non mi sembra proprio un posto sicuro dove andare a vivere,sarebbe come trasfririrsi a Rio,meglio la Spagna anni luce


ENNIO RE DEI PISCIATURI TORNA A LUSTRARE I CESSI DELLE COMUNITA DI RECUPERO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA,LATRINA,SCAFISTA DI MERDA
15 ottobre 2015 17:15 - ennius4531
Equivoci di tal fatta, e cioè prendere fischi per fiaschi, si possono comprendere in chi delle erbe magiche ne fa un feticcio .

In letteratura medica si attribuisce il fatto a motivo di ....

' Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.

I “fumatori di Hashish” scambiano questo effetto per una “estensione della consapevolezza”, non realizzano che si tratta di un disturbo.»" .
15 ottobre 2015 9:34 - peddizzone
Ai, ai.
ragazzino,
Mo' ti spiego quello che evidentemente non hai capito.
Un post precedente, del tuo amico, quello che ti fà infuriare apposta, e permettimi, tu cadi costantemente nella provocazione facendo il suo gioco.... diceva nel finale "Estendiamole a tutte e vivremo ... tempi felici !
.. O no ?
La mia risposta sarcastica e ironica era quella che ho postato.
Ovvero sarcasticamente che sono contento, (CHI PUO' ESSERE CONTENTO QUANDO GLI SFONDANO LA MACCHINA? dai!)
Ed è una tristezza dovertelo spiegare.
E' evidente che se uno va in narcosala dove gli somministrano la dose, non avrà mai bisogno ne di rubare ne di picchiare la madre per rubargli i soldi. Non credi?
E per inciso, ritengo che l'Uruguay, allo stato attuale, sia la nazione piu' illuminata(sinonimo di furbo, intelligente, saggio.... non che faccia luce...meglio spiegartelo bene...) della terra.
Ed io tra un paio di anni quando andro' in pensione, mi ci potrei anche trasferire, visto come gira da noi.
Che caro.
Comunque visto cio' che mi dici, ti contraccambio con tutto cuore.
14 ottobre 2015 20:38 - Starfighter23
"Anche io devo ammettere che sono molto piu' felice e soddisfatto quando sò che qualcuno picchia la mamma o la nonna per 30 euro, o mi sfonda il finestrino per rubarmi il navigatore"

dopo questa tua massima che invita i tossici a picchiare i famigliari ti consiglio di rinominare il tuo nick con monnezzone al posto di peddizzone,io direi monnezzone4531
14 ottobre 2015 11:39 - Starfighter23
Peddizone quando scrivi certe puttanate sei ubriaco o sotto farmaci?qui si parla di cannabis ,mentre tu descrivi scenari da tossicodipendenza da eroina,quindi non hai capito un cazzo di quello scritto sopra,continua a pagare le tasse a vuoto per una battaglia persa,continiamo a fare processi a ragazzini trovato con 2 spinelli come in Arabia Saudita,evidentemente sei ricco e non ti importa che ti rompano il finestrino e buttino i tuoi soldi nel cesso per un inutile lotta alla cannabis,datti la mano con quel coglione che ha scritto prima di te,puoi darli solo lezioni,come si dice Dio li fa e poi li accoppia,abbracciatevi e andate a messa insieme,hai gia levato la coccarda a Ennio da tempo lasciandolo nella polvere,potresti chiamarti peddizzone4531

poi spiegami cosa centra la profilassi igienica con uno che si rolla uno spinello,credi che la cannabis si usa endovena percaso?purtroppo siete vecchi e siete rimasti all'eroina,alle comunita' e agli anni 80,evviva l'ignoranza piu oscena peddizone,nei paesi di cui parli quando beccano il tossico che ruba l'autoradio lo chiudono per un po,non come in questo paese di idioti dove piu delinqui e meno sconti
14 ottobre 2015 0:25 - peddizzone
Anche io devo ammettere che sono molto piu' felice e soddisfatto quando sò che qualcuno picchia la mamma o la nonna per 30 euro, o mi sfonda il finestrino per rubarmi il navigatore, strappandomi via il cruscotto, per poi rivenderlo per i soliti 30 euro, piuttosto che sapere che costui potrebbe farsi gratis, con una situazione di profilassi igenico sanitaria in una narcosala tipo svizzera o francia.
E' evidente che in quelle 2 nazioni non abbiano capito proprio nulla sulla droga.
13 ottobre 2015 10:20 - ennius4531
Per aumentare le entrate e alleggerire il lavoro della giustizia penale, perché limitarsi a liberalizzare solo una delle erbe magiche ?

Estendiamole a tutte e vivremo ... tempi felici !

.. O no ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)