COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
19 ottobre 2015 18:30 - Mechano
Da quando sono vegano oltre che un dimagrimento naturale e la remissione della mia artrite, ho notato che non prendo più influenze.

Non so perché ma mi dicono che non avendo il sistema immunitario totalmente impegnato ad eliminare residui delle sostanze di scarto del metabolismo delle proteine animali, è libero di contrastare gli altri attacchi all'organismo.

A me va bene così non credo che passerò mai più all'alimentazione onnivora.

Ovviamente evito il più possibile anche il cibo industriale non animale, da scaffale di supermercato.
17 ottobre 2015 17:48 - savpg8801
Carsic, sono i lisati batterici? Cioè batteri inattivati che dovrebbero risvegliare il sistema immuniutario spesso depresso, attivando gli anticorpi relativi.
Anch'io ne ho assunti più volte, e non faccio antinfluenzale anche se sono vecchio. Ho comunque sempre problemi, ma salta sempre fuori che non sono quelli dovuti all'influenza stagionale, donde il vaccino. Infatti il vaccino coprirebbe alcuni ceppi, ma, dato che ce ne sono migliaia in circolazione più le sovrapposizioni batteriche eventuali, diventa difficile credere di cavarsela solo con quello. I pneumococchi, gli stafilococchi gli haemophili e molto altro sono, a mio parere, più micidiali.
Purtroppo a suo tempo sembra che la prima e l'unica fiala di vaccino fatta, mi abbia, essa, provocato forme allergico-polmonari. Mah.. il dubbio è rimasto, escludendo altre cose, però il mio medico mi ha consigliato (non imposto) di non farla. Dice: se la prende, la cureremo.
16 ottobre 2015 19:59 - carsic
Generalmente contraggo l'influenza circa due volte l'anno, praticamente da sempre, nonostante la prevenzione e gli accorgimenti presi. Per circa tre o quattro anni ho deciso di assumere il vaccino, senza ottenere alcun risultato.
Il mio medico sostiene che anche se prendo l'influenza, sarebbe una "forma minore".
Negli anni ho avuto modo di osservare che i sintomi sono sempre identici, con o senza vaccino.
Qualche risultato positivo l'ho ottenuto con dei farmaci che aiutano a rafforzare il sistema immunitario, assumendoli periodicamente per tre mesi.
14 ottobre 2015 20:21 - savpg8801
I medici non si vaccinano perchè sono già vaccinati con il continuo contatto con ogni sorta di virulenza. Piuttosto cercano di non entrare in immunodepressione.
14 ottobre 2015 18:43 - lucillafiaccola1796
Sappiate, se non lo sapete, che i medici non si vaccinano. Secondo voi, perché? Perché sono stupidi? No, perché loro sanno che fa male! Checché ne dicano i tienibordone delle farmaceutiche, le mazze di disinformazione di massidiote!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)