COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 novembre 2015 10:38 - maurizio4729
Che non si debba insultare la fede (o più in generale le idee) degli altri può anche essere condivisibile. Il problema è che per i cristiani e altri "religiosi" anche solo il fatto che uno la pensi diversamente è considerata una provocazione e un'offesa. Alla quale storicamente hanno risposto non solo con un pugno, ma proprio uccidendo gli "eretici". Da una cinquantina d'anni le leggi glielo impediscono, ma sotto sotto...
18 novembre 2015 19:07 - ennius4531
... eh sì , quando si é a corto di argomenti si cita Voltaire o la Cultura per riempire spazi vuoti e cavarsela in fretta.

Ci può dire Mastrantoni che cosa pensava Voltaire ad esempio dei 'negri' e degli ebrei e anche parlarci su certi sui affari riguardo i suoi ... etici commerci ?
18 novembre 2015 16:12 - lucillafiaccola1796
Soluzione: abolire le religioni soprattutto le tre derivate: giovè-p'Io, stolà, la competizione, il capitalismo, la parola "democrazia"
Vegan
Atei
Boycotters
Anonymus è della CIA come Facebook e Twitter e Whatsapp...tutte queste bugicazzate: distrattori di masse appecorite...attenti a Cappuccetto Rosso è lei il lupo cattivo e la nonna è di Beethoven!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)