COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 75 di 75)  
11 gennaio 2016 21:35 - Starfighter23
purtroppo i governi di tutti gli stati piu evoluti si stanno muovendo in direzione opposta rispetto alle tue ricerche fake che hanno la stessa valenza di quelle di Stamina Foundation

HEI VOONTARIO TORNA IN COMUNITA' A PULIRE IL CULO AI TOSSICI FIGLIO DI PUTTANA,SEI UN VENDITORE DI PENTOLE USATE MAI NESSUNO TI DARA' RETTA,SEI UN IMPOSTORE,IL PERFETTO IBRIDO TRA ANDREA MUCCIOLI,GABRIELE PAOLINI E WANNA MARCHI

COMPRATI BARA E VESTITO DA MORTO IN PARLAMENTO DI STANNO CUOCENDO A FUOCO LENTO,TIRA GLI ULTIMI RESPIRI

SE VUOI UN CONSIGLIO PASSA IN NCD PERCHE IN CL NON STAI CONCLUDENDO UN CAZZO E I TUOI DIRITTI STANNO PER ESSERE CALPESTATI,VAI CON NCD O FRATELLI D'ITALIA,LORO SONO PIU IN LINEA CON LE TUE FAVOLE SULL'ERBA DEL DIAVOLO,RASSEGNATI A VEDERE I DICIOTTENNI CHE TI FUMANO IN FACCIA E COLTIVANO NEL BALCONE AFFIANCO AL TUO

BUON 2016 ENNIONE4531
11 gennaio 2016 19:25 - ennius4531
... ignoranza e ottusità sono di chi si limita al proprio ... orto, ignorando testimonianze e ricerche ...

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza.
Sai, è una malattia davvero brutta".
11 gennaio 2016 15:15 - peddizzone
..ma proprio oltre..trascendendo, superando oltre ogni limite possibile, ogni ignoranza e ottusità....
il moralizzator-proibizionista....
11 gennaio 2016 11:46 - ennius4531
.... sono reattivitá tipiche di figli minori dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde così descritto .. .

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." ...
11 gennaio 2016 10:02 - Starfighter23
e' una persona di un altra generazione,tira per i 70 anni che ci vogliamo fare,non la potra mai pensare come noi,puo tirare gli ultimi respiri perche quest'anno se lo ricordera' molto bene,proprio in queste ore si parla del reato di coltivazione di cannabis ridotto ad una multa,vuol dire che questo signore si dovra' abituare ai suoi vicini di casa che coltiveranno l'erba del diavolo fumandoiela tutto il giorno in faccia e lui inerme dovra' solo subire in silenzio con tutto il male che gli tornera' contro

Ennione nel 2016 ti faro pisciare sangue tutti i giorni,TI RICORDI QUANDO MI HAI CHIESTO PIETA' DICENDOMI DI PRENDERMI L'ANNO SABBATICO? BENE PER ME POSSIAMO ANDARE AVANTI 20 ANNI!! ALTRO CHE ANNO SABBATICO,SEI SOLO CONTRO TUTTI,BUONA FORTUNA
11 gennaio 2016 9:04 - peddizzone
Ben oltre ogni evidenza e ben oltre ogni umana, disumana e bestiale ignoranza.
Il moralizzator-proibizionista.
L'ottuso per antonomasia.
10 gennaio 2016 23:16 - ennius4531
...ecco un nichilismo che cerca disperatamente una consolazione rivolgendo ad altri concetti destinati a se stesso.

Ogni volta che si riportano ricerche che lo smentiscono, non gli resta che alzare fumogeni.

Da Aduc ...

AUSTRALIA - Uso cannabis regolare sotto 17 anni. Studio: maggiore rischio suicidio e abbandono studio
Notizia  10 settembre 2014 12:28
 
Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata. 

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese. Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso. 

Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione. 

Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita. 

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. 
"Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.

____________________________________________

The Lancet Psychiatry 

Young adult sequelae of adolescent cannabis use: an integrative analysis
Volume 1, No. 4, p286–293, September 2014

Dr Edmund Silins, PhD!L John Horwood, MSc, Prof George C Patton, MD, Prof David M Fergusson, PhD, Craig A Olsson, PhD, Delyse M Hutchinson, PhD, Elizabeth Spry, BA, Prof John W Toumbourou, PhD, Prof Louisa Degenhardt, PhD, Wendy Swift, PhD, Carolyn Coffey, PhD, Robert J Tait, PhD, Primrose Letcher, PhD, Prof Jan Copeland, PhD, Richard P Mattick, PhD, ....
10 gennaio 2016 21:16 - peddizzone
L'ottuso è insipiente perennemente, incessantemente. Per questo Anatole France diceva che un imbecille è più funesto di un malvagio: il malvagio talvolta si riposa, l'imbecille mai.
José Ortega y Gasset.
...dai...facci riposare. ti preghiamo in ginocchio.
10 gennaio 2016 21:07 - peddizzone
Ben oltre ogni evidenza e ben oltre ogni umana, disumana e bestiale ignoranza.
Il moralizzator-proibizionista.
10 gennaio 2016 12:52 - ennius4531
.... le evidenze che gli ottusi non vogliono vedere ...

Almeno quattro ricerche, di quattro università diverse, sono state pubblicate in questi ultimi due anni.

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali.

Le quattro universitá sono :

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda).

Tutte e quattro sono arrivate alla medesima conclusione :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia .
10 gennaio 2016 9:34 - peddizzone
.....Nonostante ogni evidenza, oltre ogni ottusità umanamente sopportabile..........come volevasi dimostrare.
10 gennaio 2016 8:58 - ennius4531
.. chi fuma pattume ludico rischia molto.
Basta visitare i numerosi centri di recupero dove si tocca con mano quanto si danneggia se stessi e gli altri .
Accettare tutti gli stili di vita, tappandosi occhi e orecchie sugli effetti , é una forma di relativismo che assomiglia molto al... menefreghismo.
Chi si canna non va in carcere e anche se fosse mio fratello a farlo non vorrei che guidasse il pulmino dove salgono i miei figli .
E io pago, salato, uno stato che mi deve tutelare da questi ... stili di vita.
I boss del narcotraffico non sono finanziati dal proibizionismo ma da chi viola la legge.

E tutti lo sanno ....

P.s. .. e adesso non raccontatemi che esiste altro pattume legale. La risposta é sempre la medesima: pattume non puó giustificare altro pattume....
10 gennaio 2016 2:50 - LyH130
Avete detto già tutto... speriamo in un 2016 migliore, perché fino ad ora sono riusciti a separarci, facendo credere alla gente che un ragazzo che fuma è un drogato, tossico senza futuro... e lo stesso per le altre sostanze quando in realtà non è cosi, si può essere se stessi senza danneggiare gli altri, rispettando in primis! ricordiamoci che siamo tutti delle persone, ed il tossico... sicuramente è in verità un lavoratore, oltre che un conoscente, un amico, nostro fratello! BASTA con la DISCRIMINAZIONE, spesso con delle condanne...verso chiunque abbia stili di vita alternativi!! la droga più grande è il denaro levato quello, il valore della droga illegale.. finisce il mercato ad essa legato, con tutti i suoi Boss del narcotraffico.
8 gennaio 2016 11:54 - ignorante
il proibizionismo è semplicemente l'altra faccia della narco-economia, sinergica a essa..solo mia nonna, mia zia e pochi altri sono proibizionisti in buona fede.
29 dicembre 2015 11:33 - peddizzone
purtroppo quei deficienti dei proibizionisti son convinti del contrario.
Nonostante ogni evidenza,
oltre ogni ottusità.
Ringraziamoli per farci vivere in questo mondo di merda, creato ad arte da loro.
Anzi, creato da chi aveva almeno un valido tornaconto in potere e danaro.
Loro manco quello.
E loro, stupidi coglionazzi che invece son convinti che il proibizionismo è la strada giusta, raccolgono solo la negatività di queste idee, ovvero delinquenza e cattiveria istituzionale.
Senza guadagnarci un emerito cazzo.
ma quel che è tragico che costringono tutta la società a soggiacere alla delinquenza e all'intrallazzo frutto delle loro idee putrefatte.
Decriminalizzando, legalizzando e distribuendo a mo di medicine le droghe, anche pesanti, il pallone immenso della delinquenza si sgonfierebbe e si affloscerebbe, togliendo ai delinquenti di ogni ordine e grado la loro fonte primaria dei loro incassi.
Purtroppo non c'è sordo piu sordo di chi non vuole sentire.
Spero solo che riescano a campare finchè il mondo, come sta già facendo, cambi totalmente strada, e vedano le loro convinzioni di merda dissolversi e sgretolarsi.
'fanculo a voi ignoranti proibizionisti de stocazzo.
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 75 di 75)