COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 febbraio 2016 5:33 - Maurizio2811
Il portarsi dietro una scatoletta spero sia una battuta. Comunque, il maggiore addensamento di cicche si ha nei luoghi dove si sosta o all'ingresso di locali pubblici; quindi posaceneri alle fermate dell'autobus e soprattutto all'ingresso di uffici o bar, come già avviene per gli ospedali. Si potrebbero obbligare bar e trattorie a tenere un posacenere all'ingresso, così come sono obbligati a tenere un bagno.
10 febbraio 2016 10:45 - fabio9619
Rendere civili gli italiani? Mission impossible...
10 febbraio 2016 2:56 - danilo2072
la legge prevede che i comuni mettano i portacenere .... ma il problema è un altro: è possibile che per avere un comportamento covile ci voglia una legge ? Bastava la norma del vietato sporcare il suolo pubblico. Qualcuno dice che ci vogliono i controlli.... ma non si ruba perchè non si deve rubare non perchè c'è un poliziotto che controlla ....Ci vuole senso civico che di solito non abbiamo e cerchiamo le colpe su altri. Chi fuma si porti dietro una scatoletta di metallo per le cicche....
5 febbraio 2016 18:45 - lucillafiaccola1796
chi fa le "leggi" e chi le deve osservare ! Gli uni desgni degli altri. Ed i terzo chi deve controllare e fedarguire i maleducati? Stanno a fa' la guardia agli gnacCIA...quindi il suggerimento è NON FUMATE: risparmiate e ve li magnate! Non da MacDonald poi malattia poi dottore poi medicine poi cassa lignea!!! Ovviamente!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)