COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
6 aprile 2016 22:52 - billy51
Non ho letto l'ultima frase del mio intervento..(volevo sapere la differenza tra dittatura e democrazia nell'attuale situazione italiana) e non vorrei che anche ADUC fosse in qualche modo succube di ciò....Senza nessuna offesa da parte mia per ADUC!
6 aprile 2016 22:46 - billy51
Scusate l'ardire, ma noi cittadini italiani che ca.....o ci stiamo a fare in codesta isola nella quale sono permesse tutte le possibili ruberie da personaggi aventi il POTERE in mano, che fanno e disfano a loro piacimento??????Ma la rivolta pacifica (GHANDI),quando mai la faremo???NO.. non rivendicheremo mai i nostri diritti perchè siamo senza le cosi dette pa..e e subiremo all'infinito le angherie di chi ci comanda....Una domanda a tutti:..Grazie
6 aprile 2016 19:43 - lucillafiaccola1796
si potrebbe rintracciare e fare una bella "violazione di domicilio"?
6 aprile 2016 12:19 - Campania 3289
La vera truffa l'ha fatta il garante della privacy tanti anni fa quando ha permesso che con il telefonochiunque puo' entrare in casa mia senza annunciarsi (numero di tel.). Ha cioe' permesso che chi delinque puo' mantenere la privacy alla faccia della vittima.
6 aprile 2016 9:01 - Sancito
La vera truffa sta nell'inefficacia del trattamento dei dati personali e di quanto previsto dal registro delle opposizioni! Mi spiace per i precari dei call center ma vanno colpite le società che ne abusano contro la nostra privacy!
4 aprile 2016 16:47 - gianfrotto7864
Cara Gabriella, le telefonate che le fanno per cambiare compagnia telefonica si sommano a quelle di chi vuole venderle qualcosa. Tutto ciò non è che una riprova di quanto sia stata una buffonata di stato la creazione del registro delle opposizioni che è servito solo a creare qualche poltrona in più. Il complemento alla truffa è che chi chiama, introducendosi indesiderato in casa tua, può (e lo fa) celare il numero da cui chiama perché il nostro ineffabile legislatore protegge la privaci dei truffatori infischiandosene di quella della gente onesta.
Segua il mio consiglio: quando capisce perché la stanno chiamando, chiuda la comunicazione senza dire altro. Eviterà di rovinarsi il fegato.
2 aprile 2016 11:46 - gabriella2717
Fanno questo ed altro.. intanto prediligono un orario in cui un adulto che lavora non è in casa.. quindi "beccano" anziani o pensionati. Poi (quasi tutti stranieri che parlano bene italiano) sono addestrati a forzare la volontà del soggetto minacciando perdite economiche, riferendo che sono state appena aumentate le tariffe, ma che se vanno a prendere una bolletta pagata e fornendo il codice cliente possono riformulare un nuovo contratto via telefono (non ne comprendo l'utilità ai fini di quale truffa?). Tutto questo l'ho sperimentato diverse volte e non solo per sedicenti callcenter TIM ma anche ACEA-ENEL elettricità ..peccato che io rifiuto ogni promozione o proposta se non mi si sottopone un documento scritto inviato per posta, a quel punto si arrabbiano e insultano anche..sono una che s'incazz---
1 aprile 2016 21:36 - Tyler777
Non è una truffa perchè lo possono fare ! I veri truffatori stanno a Roma !
30 marzo 2016 19:36 - lucillafiaccola1796
già la TIM...pensa i falsari!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)