COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
13 aprile 2016 10:58 - lucillafiaccola1796
La prossima Grecia è l’Italia. Anche ai Greci, con un governo sinistronzo, a parte Yanis Varoufakis, che fu cacciato perché capiva di Economia e rispondeva scientificamente al gioco d’azzardo della V colonna US in UE, Merdel, fu imposto un antidemocratico balzello sulla bolletta elettrica. Proprio come a Noi. Al referendum del 17 aprile domenica voterò SI, a quella per la riforma costituzionale proposta by the prime minister of italy, voterò NO.
Republic of Italy, Incorporated, è come un condominio. I condmìni hanno il “regolamento di condominio”, che se redatto dal costruttore a fine costruzione immobile, è di tipo CONTRATTUALE, e per ogni eventuale modifica è richiesta l’UNANIMITA’ dei Condòmini. Per modificare quindi il “regolamento COSTITUZIONE”, che è di tipo “CONTRATTUALE” ci vuole l’UNANIMITA’. Nei condomìni ho la facoltà, se voglio, di dare DELEGA. Ma posso intervenire anche PERSONALMENTE.
Noi Contribuenti Italiani, Lavoratori Subordinati e Pensionati, gli unici FORZATI a pagare le tasse con il mezzo del rapinatore autoautorizzato, oops, il “sostituto d’imposta” abbiamo il DIRITTO di intervenire PERSONALMENTE.
INTERVENIAMO! Anche perché poi, i referendum come quello contro la privatizzazione dell’acqua di 27 milioni di Italiani, vengono ignorati. E poi negano che i “governanti” siano dei golpisti. Una volta le “governanti” erano delle serve che comandavano le serve, NON I PADRONI!
Our prime minister ha dichiarato che chi voterà NO al referendum sulla modifica costituzionale lo farà perché odia “lui”: Non mi ero accorta che lo odiavo. Sarà perché non mi piacciono i ragionieretti della scatole cinesi, detti “TRECCARTARI". Appena vi spostate dalla posizione “terga al muro” hanno pronto in mano il “cetriolo”. Uno m’ha incetriolato, ma poi è morto, di morte naturale, ovvio!
Era mia intenzione rendermi indipendente dalla bolletta elettrica adottando pannelli solari da balcone. Un esperto di energie alternative che io stimo profondamente, mi ha avvertito che per ora la piene autonomia non è possibile. Quindi dovrò comprarmi il tanto odiato apparecchio tv che a breve dovro buttare perché cambiano le frequenze di ricezione. Alla ADE dovrò quindi “denunciare” l’acquisto del tv” con fotocopia dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto. Ho perso, per ora. Ma mi vendicherò. Boicotterò le “ditte” che faranno pubblicità in tv. Del resto io già NON COMPRO MAI prodotti “marchettati”. Se spendono in pubblicità, i “profit”tatori devono risparmaiare sulal qualità della merde che vendono: Alimentare, Watson!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)