COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
27 aprile 2016 15:13 - gian8787
Ma l'Antitrust si muove sempre e solo su denuncia di qualcuno, allora che ci sta a fare?
27 aprile 2016 7:57 - vito5584
Gli ennesimi furbi. Ma le autorità per la concorrenza cosa stanno facendo per la pratica della scadenza qudrisettimanale? E' facile dire: "se non sei d'accordo cambia gestore". Eh, si ma, peccato che le compagnie abbiano fatto cartello e che quindi dove vai vai la musica è sempre la stessa. Quando riusciranno a capire una cosa elementare e cioè che i mesi sono 12 e non 13?
26 aprile 2016 8:00 - Annapaola Laldi
Non so se è in chiave, ma vi segnalo questo articolo sull'invenzione di un giovanotto di Asti:
http://www.lastampa.it/2016/04/24/edizioni/asti/lo-studente- di-asti-che-porta-la-banda-larga-nei-paesini-grazie-alla-tec nologia-laser-b2vtYpctOKteXpy8wfHCKN/pagina.html
24 aprile 2016 19:48 - lucillafiaccola1796
è, seconde me, il chiarissimo lampantissimo tentativo di trasformare la "ricarica" in "canone" mensile, come le bollette. Ai ladri autorizzati SPIEZZEREMO LE RENI. Tocca trovare un mezzo GRATIS di andare su internet... una bella rete autocostruita con cavo Prysmian che si dice sostituisca rame e fibra in un unico cavo. Secondo me è plausibile...già anni fa a roma la Fastweb cablò i condomini fino all'entrata di ogni appartamento...Magari ci si può rifare un piccolo impiantino elettrico volante con questo cavo Prysmian per vedere l'effetto che fa...
Cavo, spina portalampada e modem...e si controlla subito. Ingegneri: illuminateci d'immenso!
23 aprile 2016 15:37 - Annapaola Laldi
Va bene. Questi qui hanno cercato di passare inosservati, al contrario di Vodafone e Tim che hanno suonato la grancassa.
Ma io ogni volta resto senza parole di fronte alla stupidità di queste società, così come, del resto, della cretinaggine di tutte quelle persone (ministri, prelati, uomini/donne d'affari, ecc.) che continuano a parlare a ruota libera al telefono, ignorando la possibilità ben concreta di essere intercettati. Mah!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)