COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 maggio 2016 9:30 - renato9969
Purtroppo non siamo in un paese civile, secoli di storia e di Diritto non hanno servito a niente, la Giustizia in Italia è un optional.
Io credo che insegnare ai bambini come comportarsi in futuro sia la migliore delle soluzioni, perché questi piccoli spesso insegnano anche ai grandi.
29 aprile 2016 11:16 - BUONLEO
Curiosamente, chi dovrebbe fare rispettare le regole e le norme spesso non le conosce, le ignora deliberatamente, non ne facilita l'applicazione o la osteggia, le applica male se proprio ne è obbligato.
Ma che paese siamo? Che gente abbiamo intorno? come possiamo sopportare queste cose senza mai reagire?
Aboliamo un po' di regole, soprattutto le più assurde e inutili, semplifichiamo e soprattutto - se davvero servono - applichiamole...!!!
Cominciando dai capi. chi non le applica cambi lavoro.
Cosa direste di un prete che abitualmente bestemmia? Il Papa, lascerebbe correre, lo farebbe anche lui o il prete verrebbe quanto meno indirizzato ad un miglioramento e controllato meglio?
Non vuoi fare il prete? cambia mestiere? Cambia mestiere!
Non vuoi fare il giudice? ...!
Le norme non vanno bene? Cambiamo legislatori.

Possibile che la maggioranza dei cittadini siano contenti di questo e lo vogliano "mantenere" all'infinito senza fare nulla e "sguazzandoci dentro"?
Solo un commento...?
26 aprile 2016 18:10 - lucillafiaccola1796
«Non hanno smesso di rubare; hanno smesso di vergognarsi. Rivendicano con sfrontatezza quel che prima facevano di nascosto. Dicono cose tipo: “Con i nostri soldi facciamo quello che ci pare”. Ma non sono soldi loro; sono dei contribuenti»
E' puro Italiano, che tutti possano capire. Di questo privilegio fanno godere quelli come loro, l'1% contro il 99% di pezzenti rassegnati assoggettati al patriarcato più becero.
Sveglia, Schiavi....!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)