COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
17 giugno 2018 13:18 - zelig
Raccomando la lettura attenta del commento di lucillafiaccola1796. È un esempio paradigmatico dei danni che Internet può causare nei neo-analfabeti della rete.
17 giugno 2016 8:23 - armapetron
la droga...gli estratti...beata ignoranza, che ti fà star bene de core e de panza...
16 giugno 2016 15:08 - colemar
L'acqua a basso tenore di sodio non serve nemmeno a chi beve molto e deve seguire una dieta con poco sale, dato che per poco che sia il sale ingerito tramite i cibi supera di molto quello ingerito con qualunque acqua salina.
16 giugno 2016 7:45 - uaragoip
Io l'acqua la uso per innaffiare o per l'igiene personale. Per bere preferisco farmi i succhi con l'estrattore.
13 giugno 2016 19:26 - lucillafiaccola1796
nell'acqua, quella minerale, che i pezzenti italiani ingollano a ettolitri incollandosi pesi di acque stagnanti in bottigli di plastica non c'è tanto il sodio o sale che dir si voglia, ma la droga, come nelle sigarette, nelle scatolette di cadavere di scarto per gatti e cani...ecco perché ogni tanto un bevitore di minerale in italia o di coca cola in usa fa stragi di umani e non solo...
meglio sole che con un "armato". Ricordate Donne, ricordate!
13 giugno 2016 19:10 - savpg8801
Ci sono innumerevoli scuole, società, psicologi che si occupano della CNV (leggasi comunicazione non verbale) cioè tutto ciò che serve a inculcare nella gente il desiderio di acquistare in base alle proprie convinzioni (altrettanto inculcate da altri). Non verbale perchè non piazzata a parole convincenti. I modi sono infiniti; da quelli subliminali agli scritti, da ammiccamenti visivi a etichettature inducenti e mirate. Vera l'osservazione che la quantità in acqua è spesso irrisoria, come è vero che, per esempio, dicono che gli zuccheri fanno male, ma la gente va al bar dove beve un orribile caffè amaro, ma ingoia pasticcini a creme o altro di disgustosamente dolce, dicendo convinta che almeno lo zucchero del caffè non lo assume o gli piace così(?). Che ragionamenti.
Insomma bravi i pubblicisti che fanno vendere di tutto, Ma si sa... senza la pubblicità che è l'anima del commercio......e contando sulla credenzialità del Popolo...
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)