COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
26 giugno 2016 18:42 - lucillafiaccola1796
c'è qualcuno che si sta svegliando e rifiuta la linguaccia anglosassone al posto della bellissima italiana!
Gli stessi tendono anche a chiamare una Femmina Sindaca, Dottora, Avvocata...perché così deve essere...l'atomo l'hanno scoperto i Greci, e stiamo ancora lì, malgrado spaccino le particelle per elementi diversi dall'atomo perché si muovono per cavoli loro. Anche gli atomi si muovono come vogliono...sono autodeterminati "LORO" non sono renzini scudorossati come la maggior parte dei krumiri da 80 euro che ora devono RESTITUIRE ! Ah Ah Ah. E li restituiamo anche Noi che non li abbiamo presi. A luglio, tutta na' botta da 70 € per quella trojata di tv eiar tutta repliche delle repliche e pubblicità; mi pare sia passata da 2 minuti a 5 minuti. Rivolta ad un popolo di Pezzenti che quelle merducce non possono acquistare per mancanza di "$ghei". Ah Ah Ah...Boicottare le marche pubblicizzate in tv e TUTTE LE MARCHETTE GRIFFATE. Pagate solo pubblicità e niente prodotto. Magari è pure riciclato con scadenze riappiccicate. Sveglia beeeeehhhhh!
22 giugno 2016 18:54 - giorgio canella
le avrei chiamate "passerelle galleggianti"invece di floating piers perchè siamo in Italia ma per il resto; io ci sono stato oggi, ottima organizzazione , una folla variegata (dal neonato al bisnonno) tutti ordinati, tranquilli, nessun fumatore, nessun furbetto, nessuno schiamazzo, un ottimo e "discreto" servizio d'ordine....non so come chiamarla ...per quanto mi riguarda forse si è trattato dell'arte (casuale o programmata non lo so) di mettere insieme tanta gente che sembrava, non dico felice, ma almeno rilassata...non mi pare poco (ah non ho pagato biglietto di accesso come si dice in un commento quì)
22 giugno 2016 18:48 - lucillafiaccola1796
voglia di essere incrociati? Forse...ma non lo siamo già? Più che "di vino" sembra "di grappa" che è più forte e dà di più alla testa....di "C"
22 giugno 2016 14:39 - giorgio6042
Arte non è, spettacolo sì. Ma l'aspetto più interessante è la voglia di miracolo: camminando sull'acqua si inizia un percorso di vino
22 giugno 2016 8:33 - mariagrazia3828
Anche lo spettacolo è un'arte, se ne occupava anche Leonardo da Vinci presso la corte di Ludovico il Moro, anche perchè, nel Rinascimento, c'era un diffuso gusto dell'effimero in quanto tale. All'amministrazione pubblica l'opera non è, ovviamente, costata un centesimo. E'tutta pagata dall'autore compresi i costi dei permessi. La sorveglianza, di competenza delle forze dell'ordine, è dovuta, naturalmente, al flusso di turisti che nessuno al mondo considererebbe "un costo" visto che tutte le amministrazioni pubbliche se lo augurano caldamente. Qui http://www.thefloatingpiers.com/domande-ricorrenti-it/ trovate tutte le informazioni.
22 giugno 2016 8:12 - dinella
gratis o no per chi ci cammina, quanto è costata alla amministrazione pubblica? Trovata pubblicitaria? forse. ARTE? ma quando mai! PRESA IN GIRO? solenne!
22 giugno 2016 7:52 - Ferx
l'Italia va male perché la gente spara sentenze senza informazione.
Accedere al ponte è completamente gratuito.
22 giugno 2016 7:36 - pieromike
MMah !!! sono perplesso, o forse non capirò niente di arte, ma qualcuno mi spiega cosa ci vede di ARTE ?.

Se non fosse che per un po di tempo ha dato del lavoro e per camminarci sopra si paga un biglietto, penso di ARTE ci sia ben poco. Semmai una bella trovata per smuovere le " acque " del turismo. E si doveva interpellare " Christo " per una cosa del genere ? Cmq. commento positivo per l'idea, negativo per doverla classificare ARTE.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)