COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 luglio 2016 18:28 - lucillafiaccola1796
PoaloCh
bella questa di m'arrazzo!!!!
Ridiamoci su...
Era meglio avesse portato il La Gatta ed il Gatto, se ce l'ha...
Se vuole commuovere...non c'è riuscita!!!! Almeno il suo "pa' drone una volta faceva il comico e forse ancora lo fa! Comunque meglio di alè magnò e magna ancora...sarà...basta poco...checce vo'?
8 luglio 2016 12:03 - Annapaola Laldi
La scena, che ho seguito in parte in diretta l'ho trovata patetica e anche gravata da una grande incoscienza da parte della (in)trepida mammima, la quale ha esposto il bambino agli occhi avidi dei fotografi e delle TV, contro le disposizioni di tutela dei minori, che vogliono che le loro immagini ovunque siano rese irriconoscibili. Mi sembra un fatto parecchio grave.
Ma una cosa è chiara: Virginia Raggi TIENE FAMIGLIA. Non è un bell'inizio.
8 luglio 2016 12:02 - PaoloCh
Effettivamente nel mondo politico italiano essere persone normali è qualcosa di anomalo. E' anomalo aver studiato dopo i 18 anni invece di aver militato in qualche partito politico. E' anomalo aver conseguito una laurea con le proprie forze, aver fatto i praticanti da precari, avere una dichiarazione dei redditi di poche migliaia di euro composta da piccoli lavori e fatture, conoscere le cose invece di ottenerle per favori. E' anomalo vivere in periferia anziché ai Parioli. Muoversi in motorino senza auto blu. E' anomalo essere una mamma con un figlio piccolo, che magari si vede poco e deve stare con i nonni. Mi chiedo un Marrazzo a chi lo avrebbe fatto vedere, quello scranno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)