COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
20 luglio 2016 12:13 - uaragoip
io farei intervenire una commissione d'inchiesta come si fa per gli incidenti aerei.
Il macchinista e gli altri responsabili come hanno trascorso il giorno precedente... salute.....problemi familiari....a che ora sono andati a letto...ecc.
Ho notato che molti lavoratori nel tempo libero si dedicano ad un secondo lavoro ancora più impegnativo del primo .
14 luglio 2016 19:15 - lucillafiaccola1796
certo, è colpa del macchinista morto!!
A Me pare proprio una stronzata il binario unico. E' la prima assurdità che salta alla Logica del meno Logico degli u-mani. Andare, venire, sono due azioni e due minimo, devono essere i binari, magari ance abbastanza lontani l'uno dall'altro. E pretendono di farci viaggiae su treni non guidati da u-mani, ma da maccine fabbricate da u-mani pasticcioni ed incompetenti, che se va via la corrente te lo voglio vedere il software del robot dove si va a spiaccicare! Viaggiare ? Con la Fantasia...
13 luglio 2016 17:20 - Annapaola Laldi
Mi complimento per la chiarezza e la sobrietà di questo comunicato. Non sapevo che la metà della rete ferroviaria sia fatta da binari unici, ma anche io penso che ci sia una responsabilità grande da parte di chi si è traccheggiato invece di svolgere con alacrità il compito di adeguare la rete secondo i dettami della moderna tecnologia. L'avere snobbato anche i FONDI EUROPEI disponibili dal 2012 per il raddoppio di quel tratto è una colpa in più. Spero che si faccia una indagine seria e profonda e che il reato di omicidio colposo (o strage) sia imputato anche agli amministratori pigri e inetti, anche se non in mala fede.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)