COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 agosto 2016 12:50 - Primo Mastrantoni
l'apostrofo e' un refuso
3 agosto 2016 16:39 - luca8093
1) un'aspetto si scrive SENZA apostrofo, visto che è di genere maschile... 2) Lo dite voi: un consulente di qualsiasi genere esso sia da' dei consigli, senza imporli: sta all'astante prenderlo in considerazione (infatti non si capisce perché' la signora Muraro sia stata scelta come consulente e poi nessuno le ha dato retta). Ora se i vertici dell'A.M.A. non l'hanno ascoltata allora, sarebbe sciocco sperare che gli stessi vertici - messi li' non tanto per curriculum ma solo per il fattore "C" - la prendano in considerazione, se devono rispondere ad altri padroni? Bene ha fatto il consiglio di amministrazione, presidente in testa, a rassegnare le dimissioni.
3 agosto 2016 12:11 - GIU.
ZUPPA ROMANESCA ALLA M5S.
Per me, la sindaca M5S di Torino è brava, quella di Roma proviene dalla solita zuppa romana: tutto fumo e niente arrosto. Zuppa alla romana, condita con il condimento (pepato) di M5S. AMEN.
3 agosto 2016 10:05 - mamomega
Mi permetto di dissentire, nel 2004 Roma non era il massimo della pulizia ma non era sporca. Anche nelle periferie funzionava perfettamente il servizio di raccolta e passavano regolarmente i camion a svuotare i cassonetti della differenziata. Poi probabilmente buttavano tutto a Malagrotta ma non si può dire che la città fosse sporca. Lo schifo totale si è prodotto durante l'amministrazione Alemanno votata dai romani, gli stessi che adesso hanno votato Raggi con tutte le conseguenze del caso.
1 agosto 2016 22:13 - francescomangascia
Insomma, questa signora sono 12 anni che è stipendiata, profumatamente, e Roma è sempre, o quasi, piena di immondizia, scusate ma che la pagano a fare, se poi non può decidere, e può solo consigliare. Si presume che se uno va da uno psicologo ameno che non sia un logorroico a cui piace spendere soldi per ammorbare qualcuno raccontandogli i cazzi suoi, e pagandolo per starlo a sentire, ci va per avere un supporto utile elaborare un superamento di una crisi TEMPORANEA, per un aiuto a mutare una esistenza che non gli piace, ma dico qui con tre giunte, la immondizia è sempre quella, i romani pagano e non ricevano questa dà consigli che non servono, dunque se ciò accadesse con uno psicologo va con sé che la prima cosa da fare è cambiare psicologo, e allora se così è che si aspetta ancora in Campidoglio, per cambiare sia il medico che le medicine, e cioè le regole. E pulire Roma.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)