COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
24 agosto 2016 18:54 - lucillafiaccola1796
Stanotte come sempre alle H 3:30 minuto più, minuto meno, “capita” un terremoto tipo L’Aquila di magnitudo 6.0 proprio come quello de L’Aquila, zona Gran Sasso 6.4.2009 [3] …checco’incidenza…dov’è l’LHC del bosone di Higgs o particella di d’Io, casa di campagna del Neutrino Più Veloce della Luce, perché a massa zero, secondo gli “$cienziati”, fooorse massa zero, fooorse no….boh!
Troppe coincidenze, fanno quasi quasi una certezza.
Vediamo i numeri della “cabala”…la solita: l’ora H 3:33 un terzo dell’uno degli eserciti, una metà dell’alter ego avversario il 666 o est est est o, anche, is is is…checco’ncatenazione!
Si dice da tante parti che i terremoti possono essere “incoraggiati”. Io credo a questa possibilità a fiuto-istinto costruito con la pratica della ricerca. Dicevano che non si potevano avere informazioni precise per mancanza di elettricità e comunicazione telefonica. Però tutti giù a twittare,, facebookkare skypeare…ma se non c’è telefono come ci può essere internet che non c’è neanche in condizioni normali, malgrado i satelliti? Discre Panze…significative.
Il treccartaro twittaro del casinò baro, giù a far politica pro domo solosua con 140 caratteri! Con i nostri soldi, quelli delle pizzotasse ci comprerà qualche pacco di pasta per i “poveri” che gli daranno il voto SI al referendum. E poi il terremoto di stanotte è proprio il cacio sui maccheroni per “lui” e per la sua tv, che risparmia un sacco di soldi con la cronaca del disastro. I suoi autori [saranno gli stessi di Berlusilvio?] gli scriveranno il copione da recitare ai Terremotati.
24 agosto 2016 17:24 - macheneso
La domanda deve essere posta anche, e soprattutto, ai suoi predecessori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)