COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
3 ottobre 2016 20:32 - lucillafiaccola1796
oggi radio 24 ha confessato: MPS sarà REGALATA a JP Morgan in cui sono implicati i mestatori attualment enominati che sono gli stessi che rimestarono in passato. Un certo Grilli e un certo Moretti che già dettero una bella botta al suicidio MPS e non sono io che lo dico ma risulta agli atti.
Un blog che io seguo, che la pensa come me e meglio di me:
SCHAUBLE HA UN PROBLEMA Maurizio Blondet
27 settembre 2016
Se collassa Deutsche Bank, e lui – secondo dottrina austeritaria che ha imposto nella UE – impone il bail-in – ossia che partecipino al salvataggio gli investitori e i depositanti tedeschi sopra i 100 mila euro, collassano miriadi di piccole imprese tedesche, i risparmiatori tedeschi si incavolano, e addio governo Merkel. Se ricorre al Bail-out, ossia all’aiuto di Stato, al salvataggio coi soldi dei contribuenti, infrange la dottrina di cui lui, Merkel e il trisomico di Bundesbank sono impositori e inquisitori. Le “regole”: l’Italia ricorra al bail-in. E la Germania pure? La Merkel ha detto: “Nessun aiuto pubblico per DB”, poi è stata pregata di tacere.
DEUTSCHE BANK È SISTEMICA, SE CROLLA TRASCINA CON SÉ IL MONDO BANCARIO. Già si sussurra: si doveva salvare Lehman, ci saremmo risparmiati l’attuale recessione.
SECONDO ME, FINIRÀ COSÌ: BAIL-IN PER MONTEPASCHI, BAIL-OUT (IN QUALCHE FORMA) PER DEUTSCHE. Le “regole” sono uguali per tutti nella Ue. Per alcuni, sono più eguali.
30 settembre 2016 21:45 - lucillafiaccola1796
MPS ha fatto tanti errori, ma a me sembra che "qualcuno" tenti di far fallire TUTTE le banche italiane. A che scopo? Comprarsele a prezzo zero per incamerarsi TUTTI i nostri risparmi? Sarebbe necessario fare una banca dei piccoli risparmiatori. Ma non ci si può fidare di nessuno in italia e quindi i vampiri scudo rosso ci ciucceranno tutto il sangue. Via d'uscita?
La krukken deutsche malgrado l'assalto dei complici consoci americagne vedrete la salveranno con gli aiuti di stato, quelli NON permessi a Noi. Ma allora via dalla UE: ridateci l'oro italiano incamerato a fort knox che è del Popolo Ancora Sovrano che si riprenderà la Sovranità sottratta dal ducetto pallonaro come più o meno anzi più lo ha chiamato il Di-vino Othelma che stavolta ci ha preso, che diventerà ancora più sovrano il 4 dicembre col NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Anzi, pensandoci, non c'è bisogno che ce lo ridiano materialmente l'oro NOSTRO di fort knox...ché se lo saranno speso tutto in bombe e bomardieri. Ce li stampiamo in base al valore delle 2450 tonnellate a nostro credito e costringeremo gli altri a fare altrettanto. La germania se lo fece restituire tempo fa e quindi proprio la adolfina resterà con una mano davanti sulla cicCIA ed una mano dietro sul qulone. A proposito qualcuno sa se bankitalia SpA è quotata in borsa? Io non ho trovato disponibile questa informazione. Ma non desisto ché Mia Madre è Un’Onesta Donna!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)