COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
29 ottobre 2016 18:43 - lucillafiaccola1796
ci lamentiamo ci lamentiamo....ma non facciamo niente per cambare la situazione. Presiperculati di tutto il mondo: UNIAMOCI. Solo con l'unione avremo la FORZA. Ma parlo al vento e sinceramente mi sono rotta. Io le miei battaglie me le devo fare da sola perché quelli che mi circondano sono arroganti con Me, ma buonisti cogli sfruttatori perculatori dei ContriBUEnti Utenti Consumatori Italiani. In attesa che venga il nostro $alvatore Robot che ci sostituirà senza magnà e scudorosso per sempre riderà
29 ottobre 2016 14:50 - gian8787
Forti con i deboli e deboli con i forti. FATE SCHIFOOOOO!!!!!!
26 ottobre 2016 13:29 - PATTICITTI
Tanto quanto anche su TRENORD in lombardia, E' d'uso comune, bisognerebbe filmare tutte queste scenette e portarle poi in tribunale e sicuramente NON PAGARE questa pratica riguarda anche gli studenti infatti I controllori non potendo obbligare a mostrare i documenti non possono ogni volta fermare il treno aspettando la polizia che ci mette 1/2-40 minuti ad arrivare.Quindi se la prendono con chi possono prendersela.
In piu'.... io posso anche aver comprato il biglietto e non averlo potuto obliterare perchè la macchinetta è rotta (lo sono quasi tutte) Ma non è detto che abbia la penna per scrivere sul biglietto a che ora sono salito e quant'altro! ma scherziamo !! deve fare tutto l'utente coglione e loro che fanno a parte scioperare?
Che munissero la prima carrozza di obliteratrice funzionante!
26 ottobre 2016 12:17 - mauropon
Un pomeriggio sono salito su un tram di Roma (il 19) a Largo Preneste verso Termini ed ho trovato tre controllori che discutevano animatamente con una passeggera italiana trovata senza biglietto e ne prendevano gli estremi del documento. Arrivati al deposito di Porta Maggiore i tre sono scesi e solo dopo mi sono reso conto del loro maloperato, parlando con altri passeggeri. In pratica era accaduto questo: i tre controllori erano saliti e avevano trovato parecchi extracomunitari di colore (che, come di solito, si accalcano vicino alla macchinetta obliteratrice per evidenti motivi...) senza biglietto, che, dopo una piccola discussione in cui gli stranieri facevano finta di non capire cosa volessero i controllori e facendo finta di non parlare o di non capire l'italiano, erano stati fatti scendere (e erano saliti, sempre senza biglietto ed in modo evidente e arrogante, dalla porta anteriore della vettura immediatamente successiva) commentando "tanto è inutile perdere tempo". Poi avevano trovato senza biglietto la signora italiana, su cui si erano, invece, accaniti chiedendole i documenti e multandola e, soprattutto, risentendosi in modo vistoso, quando la signora ha fatto loro notare il diverso comportamento tenuto nei suoi confronti, rispetto a quello tenuto con gli extracomunitari, e chiedendo anche lei di scendere dalla vettura senza altre conseguenze. Sarebbero stati da sanzionare i controllori per il loro comportamento indegno e per come hanno apostrofato la signora e mi sarei offerto come testimone, se avessi capito prima cosa era accaduto.
26 ottobre 2016 11:01 - rick52
E bisogna anchge considerare che se l'obliteratrice non funziona e si riesce ad avvertire il controllore in tempo, costui applica un sovrapprezzo di 5 € al costo del biglietto: nel caso di un viaggio urbano nell'anello ferroviario di Roma che costa 1 € si tratta del quintuplo del prezzo del biglietto. Uno scandalo nello scandalo!
26 ottobre 2016 9:34 - claudio2093
Avevo già deciso di non prendere mai più un treno, perchè i servizi sono da incubo (quei pochi in funzione, anche in 1ª classe!), scorrazzano delinquenti di tutte le razze e drogati (col rischio di farci una puntura per la siringa nascosta nel sedile) mentre la Polfer non c'è o guarda dall'altra parte, ritardi inaccettabili, rimborsi ridicoli, costi assolutamente non convenienti con l'auto o l'aereo. Si ostinano a non potenziare il traffico delle merci su ferro (ed alleggerire le autostrade dai TIR) e il trasporto delle auto al seguito. Sarebbe un bel guadagno per le ferrovie e per gli utenti! E non parliamo degli incidenti colpa dei risparmi idioti e della burocrazia di chi è messo a comandare senza averne la minima capacità.... Stazioni che rappresentavano un'isola di pace nella notte, dove non si era soli con le proprie paure ed angosce, pensate ad un giovane o ad una ragazza che deve andare a scuola, dove c'era gente, personale e sicurezza... LE HANNO CHIUSE TUTTE. E poi dicono FS = Fiducia e sicurezza! Dove si è mai visto che un treno col macchinista che non sta bene oppure ostaggio di qualche ISIS, NON LO FERMA NESSUNO! Dov'è la tecnologia? Riguardo il biglietto, forse sarebbe bastato un occhiolino ammiccante... E QUESTO É QUANTO!
25 ottobre 2016 20:34 - lucillafiaccola1796
impariamo a volare e mandiamo affanlatoB tremitalia, atac, eccetera. Provvediamo in proprio ai trasporti. Privatizzati per privatizzati, privatizziamoci in PROPRIO ! Tipo blablacar, uber, e così via !
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)