COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
30 ottobre 2016 18:30 - lucillafiaccola1796
proprio stamattina ho ascoltato la "scienziata" elena cattaneo che anni fa in un primo momento avevo ammirato, favorevole agli OGM. Ero già rimasta delusa da margherita hack, vegana ed amante degli animali, che verso la fine era anche lei favorevole agli OGM. A "Naso" senza scientificare neanche un po', sebbene le cose le sappiamo anche Noi, si evince che qualcuno che si appropri dei "semi" proprietà di tutti i Viventi perché donati da Madre o se volete Sorella Natura, e li renda sterili, per schiavizzare altri esseri Viventi, in questo caso i coltivatori che procurano il Cibo, vanno condannati ed "executed". Questa parola anglocazzone la uso qui perché utile. OPPONIAMOCI COL BOICOTTAGGIO DEI CRIMINALI. La guerra di DIFESA moderna è fatta di Ateismo, Veganesimo, Rifiuto delle "marchette", Rifiuto dei "medicinali" di sintesi, dei vaccini e dei veleni vari, perché contenenti "ECCIPIENTI" e "CONSERVANTI" mortali, quali mercurio eccetera, Riparazione vecchi arnesi che in ogni caso sono sempre migliori dei più recenti, Baratto, Non Competizione: Difendersi senza armi del tipo che anno loro perché loro ne hanno molte ma molte di più e non ci sarebbe partita, e saranno FINITI!
30 ottobre 2016 13:14 - Primo Mastrantoni
15 anni fa abbiamo fatto un comunicato sull'argomento grano creso, geneticamente modificato con radiazioni
30 ottobre 2016 10:42 - Mechano
Glielo diremo alla gente che la varietà di grano "Creso" la più diffusa sul mercato e più economica è stata ottenuta dall'Enea con bombardamento di raggi X per avere un glutine più tenace e proprietà che aiutano la produzione e trasformazione, ma con molti dubbi sulla salute della gente nel lungo periodo, dato che è stato introdotto nell'alimentazione umana da relativamente poco tempo?
Mangiamo da decenni un OGM trasformato con raggi X ma non ci viene detto?
Qualcuno ha detto "celiachia"?
Boh chissà come mai questa malattia è in aumento...

I grani antichi come Timilia, Strazzavisaz, Senatore Cappelli, Korasan, non hanno subito questo trattamento, ma sono rari e costosi quanto o più della Quinoa.

Allora diciamocelo chiaramente che oggi giorno anche solo il diritto a crescere in salute è diventata cosa da ricchi, dato che quasi tutto il cibo che ci viene fornito si fa di tutto per inquinarlo o renderlo patogeno.
28 ottobre 2016 21:30 - lucillafiaccola1796
infatti è un legume. Sarà caro, ma sostituisce, come i fagioli, ceci, lenticchie, eccetera, i cadaveri ce vi strafogate! Buon pro cadaveriani. Visto che fine hanno fatto i cannibali?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)