COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 novembre 2016 18:23 - Lisoladiniente
"Ad esempio, il CETA esclude i servizi per l’acqua potabile, ma contempla i servizi per
le acque reflue in gran parte dei paesi europei. Analogamente, l’eccezione riguardante
i servizi postali di fatto blinderebbe gli attuali assetti di privatizzazione e deregolamentazione
dei servizi postali in Europa. Ancor più fondamentale è il fatto che il CETA
restringe la libertà dei governi eletti di riportare i servizi privatizzati nella sfera pubblica.
Una volta che gli investitori stranieri si siano insediati in un certo settore privatizzato,
ogni tentativo di ripristinare i servizi pubblici può dar luogo a richieste di indennizzo da
parte degli investitori stranieri(...)L’Investor-State Dispute Settlement (ISDS) è un sistema di arbitrato internazionale
che consente agli investitori esteri di chiedere compensazioni in caso le decisioni di
un governo incidano negativamente sui loro investimenti. " STOP CETA.
E' davvero un accordo molto conveniente per noi europei. VENDUTI!
2 novembre 2016 16:31 - lucillafiaccola1796
siamo una nazione sotto occupazione militare U$ion fin dal 1945. Io pur essendo "sinistra" devo dire BRAVA alla lepen ché è l'unica che ha detto [o l'anno detto i suoi autori] che rivuole l'oro francese "detenuto a forza" a fort knox e lei si stampa l'€ in Francia. E' quello che DOBBIAMO fare anche Noi Italiani, in proprio, senza delegare pinocchietti, veccietti, nanetti, rocetti. Non ci interessa il fatto che gli $U il NOSTRO ORO se lo siano pappato tutto in armi di distruzione del Pianeta Terra. Ci basta un pezzo di carta...come i dollari falsi su carta falsa che loro si stampano a volontà perché hanno le armi...ma non credessero che la Russia stia a guardare! Quelli non saranno più comunisti, ma sempre Russi sono. Napoleone, hitler...killary...eccetera.
In Sister Nature we trust!
2 novembre 2016 8:30 - sandro minacciolo
perfettamente d'accordo. Ma come andarcene? Mica c'è la democrazia come in G.B. A noi hanno tappato la bocca e il popolo, nella sua schiavitù intellettuale, è stato debitamente terrorizzato col disastro economico, quel disastro che avrebbe dovuto colpire la gran Bretagna e di cui non si vede traccia. Tutti a farsela sotto. Che sarà di noi se ce ne andiamo dall'Europa? Fame, miseria e carestia. Ma intanto versiamo all'Europa 20 miliardi di euro all'anno e ce ne ritornano 8. Sai che vantaggio.
2 novembre 2016 0:21 - lucillafiaccola1796
Dimenticavo…Autarchia e zia samuela se ne va CIA !
2 novembre 2016 0:18 - lucillafiaccola1796
basta con questa europa. E' solo funzionale agli $U, che come il loro d'io ha bisogno dell'avversario, anzi del nemico, anzi del concorrente, per esistere! Senza competizione [CRIMINALMENTE DOPATA IN TUTTI I CAMPI DELL'U-MANO ESISTERE] non sono un caxxo! Invece così sono nocivi, anzi dannosi, da cui difendersi con tutti i mezzi leciti ed illeciti, per essere alla pari! Si salverà il più intelligente, emotivamente, non nozionisticamente: Noi: Atei, Vegani, Saggi Taoisti che RIFIUTANO la competizione.
Perché niente si crea, niente si distrugge, tutto torna indietro, anhce i neutrini e le scie chimiche. Sono come lo sputo: ricade addosso allo sputatore. L'aria circola, circola, circola. Ed a loro i terremoti glieli manda Sorella Natura al Naturale…
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)