COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
30 novembre 2016 15:14 - dario2013
Considerato che la Banda Bassotti (DC/PCI/PDS/PD) ha impiegato 30 anni per rovinare Roma, vogliamo concedere almeno UN mandato completo alla Raggi? Capisco che non fa parte del vostro bagaglio culturale (del quale abbiamo visto i risultati!) ma per favore: un minimo di serietà!!!
P.S.: Non sono certo dalla parte dei pentastellati che, a mio avviso, sono dei sinistri travestiti.....
29 novembre 2016 10:17 - fileo
La Raggi non ha certo colpa di tutti i disastri pregressi, perpetrati nel corso degli anni, ora però, in quanto sindaco (o sindaca) ha la responsabilità.
Cara Cleopatra, hai voluto 'sta cacchio de bicicletta, e mo devi pedalà.
Passato qualche mese, necessario per capire ed organizzarti, ma visto che a Roma già ci vivi, dovevi essere preparata, devi soltanto fare o provare a fare le cose.
La ricerca dei responsabili lascia il tempo che trova, ai romani interessa poco sapere se il disastro di Atac è colpa di Rutelli, Veltroni, Alemanno, Marino o il commissario Tronca.
Prendi la bicicletta, e, mi raccomando, togli le rotelline.
28 novembre 2016 19:22 - lucillafiaccola1796
ma quello lì anche se anti-Castrista è un comico! I soldi se li è guadagnati. Non li ha rubati. Per quanto riguarda la virginea sindaca, si capisce che è maldestra, ché di destri si è circondata. Fra l'altro il 5 stalle ha cooperato con il demoNIOcristiano alla partaccia fatta al democristiano Marino, da me votato per spacciare il maldestrissimo alé magnò di tutto e di più. E' il karma, Bellezze, ma qui ed ora, non nella prossima puntata della fiction di m.
28 novembre 2016 17:55 - Annapaola Laldi
Ma se Raggi appartenesse a un altro schieramento politico, ve le immaginate gli improperi del grillo urlante? Come si straccerebbe le vesti? Di quali epiteti ricoprirebbe sindaca e suoi accoliti?
E si dovrebbe credere a uno così, che usa due pesi e due misure in modo così sfrontato, quando fa la morale ai suoi avversari?
Ma per favore!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)