COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 157) ->   >|
10 gennaio 2017 0:01 - ennio4531
Come far germogliare un seme di cannabis


La germinazione è il processo in cui una nuova pianta inizia a crescere da un seme.

Noto anche come “popping”, la germinazione è il primo passo per iniziare una coltivazione di cannabis (ILLEGALE IN ITALIA!).

I Semi di cannabis possono essere acquisiti da una serie di fonti e possono variare in termini di qualità. Le Banche di semi on-line sono in genere la soluzione migliore per la qualità e la diversità genetica, ma va notato che le operazioni all’estero esistono in zone grigie legali in molti paesi.

Quando si è fatta l’acquisizione di semi, si vuole fare in modo che siano maturati, apparendo di colore marrone scuro con accenti leggeri e una sensazione di durezza. Quello che non vogliamo è che un seme che si senta fresco e sembri verde, il che indica che il seme non ha mai raggiunto la piena maturità.

Una volta che avete i vostri semi di cannabis, assicuratevi di avere lo spazio necessario per consentire alle piante di crescere e di essere in buona salute. Non fate germogliare i semi se non siete sicuri del vostro spazio di crescita, della disponibilità di tempo, o della voglia di fare.

Invece, assicuratevi che le seguenti domande logistiche abbiano risposta prima di iniziare.
Qual è il modo migliore per far germinare i Semi di cannabis?

I semi di cannabis richiedono tre fattori per germinare: acqua, calore e aria. Grazie a questo, ci sono molti metodi per germinare i semi.

Il metodo più comune e semplice prevede l’uso di strati di carta assorbente saturi in acqua.

Per questo metodo è necessario:

Fase 1: Prendere quattro fogli di carta assorbente e metterli a bagno con acqua distillata. I fogli devono essere messi a bagno, ma non dovrebbe esserci acqua corrente in eccesso.

Fase 2: Prendere due dei tovaglioli di carta e metterli sul piatto. Poi mettere i semi di cannabis ad almeno un pollice di distanza l’uno dall’altro e coprirli con i restanti due fogli di carta assorbente imbevuti di acqua.

Fase 3: Per creare uno spazio protetto scuro, prendere un altro piatto e capovolgerlo per coprire i semi (come una cupola).

Passo 4: Assicurarsi che l’area che sia tenuti in caldo – da qualche parte tra 70-90 ° C.


Dopo aver completato questi passaggi, è il momento di aspettare. È possibile controllare i tovaglioli di carta per accertarsi che siano ancora saturi, e se sembrano perdere la loro umidità, è possibile applicare più acqua per mantenere i semi in buone condizioni.

Alcuni semi germinano molto rapidamente, mentre altri possono richiedere diversi giorni. Sai che un seme è germinato una volta che appare la spaccatura sul seme ed un singolo germoglio. Questo è anche conosciuto come la “radice a fittone” – il segno di una germinazione di successo.

E’ importante mantenere questa zona sterile, in modo da non toccare i semi o la radice a fittone quando cominciano a dividersi.
Il trapianto del seme germinato

Una volta che si vede la radice a fittone, è il momento di trasferire il seme germinato nel suo terreno di coltura.

Piccoli vasi da 2 pollici sono un buon punto di partenza.

Riempite i vasi con sciolto, arioso terriccio e fate un buco al centro di circa un quarto di pollice verso il basso con una penna o una matita. Per trasferire il seme, usate un paio di pinzette per raccogliere delicatamente, poi rilasciate il seme nel foro con la radice a fittone rivolta verso il basso e leggermente coprite con il terreno.

Successivamente sarà necessario irrigare il terreno.

Inizialmente utilizzando uno spray in grado di fornire l’umidità senza sovra-saturare il suolo.

Se si vuole si può dare acqua al seme, ma eccesso di acqua può soffocare e uccidere il germoglio.

Prestare attenzione alla temperatura ed al livello di umidità del terreno per mantenere il seme in condizioni ideali e nel giro di una settimana o giù di lì si dovrebbe vedere una piantina che inizia a crescere dal suolo.

La germinazione dei semi non va sempre come previsto.

Alcuni semi saranno “matti”. Altri saranno lenti e richiederanno più tempo per germogliare. Alcuni semi si apriranno in modo rapido e cresceranno rapidamente.

Questa è la bellezza dei semi.
























































































.
.




































































.











































































.











































.
9 gennaio 2017 20:08 - ennius4531
... ananda scambia il suo arzigogolare buffonesco per comicità .
Mah... si accontenta di così poco !!

Intanto una nuova testimonianza specialistica attesta gli effetti dell'erba magica sul comprendonio...

Aduc
Legalizzazione cannabis. Cnr: rischi per sviluppo mentale
22 luglio 2016

.... il Dr. Vincenzo di Marzo (1) ricercatore del Cnr tra i massimi esperti degli effetti che i cannabinoidi possono avere sul fisico.

Esistono degli studi condotti sull`uomo che indicano che l`utilizzo continuo, eccessivo, di preparati a base di Thc possono portare ovviamente effetti sulla cognizione, sulla memoria e sulla percezione anche di lunga durata", continua Di Marzo.
Per Di Marzo "si possono avere dei disturbi anche profondi dello sviluppo neuronale. Questo, ovviamente, ancora una volta si verifica quando si utilizzano dosi molto elevate di Thc.

Il Thc come molecola non è un attivatore molto potente dei ricettori degli endocannabinoidi presenti nel cervello, però è chiaro che se si consumano alte dosi di Thc si possono avere degli effetti sullo sviluppo neuronale molto profondi".
.......

(1) direttore di ricerca presso l'Istituto di. Chimica Biomolecolare del Consiglio Nazionale delle Ricerche (ICB-CNR) di. Pozzuoli, Napoli

Primo Ricercatore dell' Endocannabinoid Research Group dell' Istituto per la Chimica di Molecole di Interesse Biologico del CNR di Napoli.

E’ fra i 400 scienziati migliori del mondo secondo lo European Journal of Clinical Investigation
8 gennaio 2017 1:52 - anandamide1972
Correzione: spRezza sinapsi.
Questo è il secondo superpotere del personaggio ispirato a ernie, il ragionamento sprezza sinapsi.
Cioè lui attacca con un ragionamento che, se lo ascolti e lo segui, a meno che tu non sia già fulminato per altre ragioni o per un precedente attacco, ti porta in uno stato di semicatalessi gran parte delle ore di veglia, in uno sbalordito quanto inutile rimuginare su quanto ha detto. Esistono varie difese, la prima è comprendere lo scopo che si cela dietro ad un " ragionamento " che risulti cosi' sbalorditivo.
Nel frattempo che si raggiunge quanto sopra detto,c'è il vecchio ciuffo di prezzemolo nelle orecchie.
Idee del mio amico, io riporto soltanto.
8 gennaio 2017 1:42 - anandamide1972
NOTIZIA: Un mio amico, ha fatto un fumetto in cui, due personaggi, sono ispirati uno a me ( eh eh ) e uno a...erniucciooo.
E' un fumetto su un supereroe antipro e erniuccio è uno dei villan minori. E per ora è tutto in cantiere. Ho fatto per dire...si potesse postare una immagine, erniuccio, ti farei vedere il tuo personaggio...
:-DD

PS anche Star, probabilmente, ha ispirato il mio amico, naturalmente il suo personaggio non è tra i " cattivi " come quello di erniuccio ( in buona compagnia con Joe Venerdi'). Il mio amico ha registrato le idee come autore quindi posso dire nomi e superpoteri, spero riesca a portarlo in fondo. AH, il superpotere di " erniuccio " è, ovviamente, l'ozzo tozzico e il ragionamento spezza sinapsi.
8 gennaio 2017 1:14 - anandamide1972
Ah ah erniuccio, sei simpaticissimo...ah ah..non riesco a smettere...ah ah...che divertente la tua battuta ah ah...
come dici: " mi pare una strunz..." ah ah... ganzo, sei un ganzo erniuccio.
A parte che era una vecchia battuta del Drive In ( trasmissione intelligentissima e con tante donne ignude che di certo, diciamo la verità ernie, qualche...ehm..ehm...insomma...durante la trasm...insomma...quando arrivava Tini' Cansino...eh? te che facevi erniuccio dillo tanto qui siamo tutti libertari...è il sacerdote che si incazza, non noi...); la battuta vera era : " ...sarà, ma a me....ma pare una strunzata" con accento campano. E ye erniuccio neanche hai l'eleganza di scriverla per intero. Eh, si erniuccio, il tuo è il tipico modo ipocrita da clericoscout ( con rispetto per gli scout e per lo Stato Vaticano). O non scrivi niente, nel senso che scrivi: " ...mi pare una s-----a... " ed è il modo, diciamo, standard, poi c'è quello maggiormente descrittivo che, con licenza poetica o cronicistica, scrive la parola per com'è, cioè strunzata.
Te invece dispettoso di un erniuccio che mi combini ? scrivi come scrivi tu, cioè in modo del tutto inelegante. I due sistemi sopra, quelli si, sarebbero stati eleganti: o per non citare una " parolaccia " o per averla riferita intera, nonostante l'eventuale imbarazzo. Te invece...hai come sempre fatto confusione coi concetti. Pas grave, erniuccio, dont mind, hai detto di " peggio " ( nel senso che hai detto cazzate più esilaranti).
Poi, erniuccio, vedi, Wikipedia, che consulti massivamente e fai bene perché è un ottimo progetto, la citi solo quando ti conviene perché sulla cannabis uno degli estensori sono proprio io e non ho mai visto tue citazioni. Ma cosa ne vuoi sapere tu si Israele, gli inglesi...erniuccio, dai, un minimo di senso del ridicolo abbilo, però. Lascia perdere, dai retta, lo dico per te. Io a leggerti mi diverto molto, però poi un po' mi spiace umanamente...lascia perdere, davvero. Se voli basso nessuno ti dirà nulla, fai i tuoi bei ragionamenti sulla cannabis, i pavloviani, i pifferai, l'inventore dell'aspirina...ma evita di allargarti perché ci fai la figura di...
Poi fai te. Ora vai a nanna però e se scrivo a quest'ora non mi scassare il cazzo, eh ? grazie ciao
6 gennaio 2017 22:01 - ennio4531
... ci troviamo di fronte ad antiproibizionisti d'accatto ovvero tardi squadristi di ducesca memoria che vorrebbero tappare la bocca a chi li contesta e a pifferai cantori del pattume ludico.
6 gennaio 2017 20:33 - ennius4531
.. ah rotten, scrivi con i neuroni affumicati ?

A me pare 'na strun.... .
6 gennaio 2017 20:07 - rottenhmajer
...quindi la liberalizzazione degli ispinelloni nell'esercito israeliano è una conseguenza dei moti del 1929....ah-ha! Grazie per non aver menzionato il fatto che mosè sia salito sul monte sinai a prendere le tavole della legge.....o sarà colpa di ezechiele e zaccaria..
sei troppo avanti..
Ne sai una piu di aduc!!
In grotta forever.
6 gennaio 2017 19:19 - ennius4531
I fatti dimostrano che gli Inglesi non hanno regalato nulla agli Israeliani .

Da Wikipedia. ..

"Nel 1939 l'amministrazione britannica, a seguito delle conseguenze dei moti del 1929 e soprattutto dei quasi quattro anni di guerra civile conosciuta come Grande rivolta araba, pose forti limitazioni all'immigrazione e alla vendita di terreni a ebrei, e respinse le navi cariche di immigranti ebrei in arrivo, proprio alla vigilia della Shoah.".

Non solo.

La GB si astenne dal riconoscere Israele come stato nel 1947 in sede di votazione alle Nazioni Unite.
6 gennaio 2017 18:40 - lucillafiaccola1796
Spinelli? Barbara? Ben altro si fumano gli israeliani di giovè! Si fumano i Palestinesi fin da quando la GB ha preso casa Palestina e l'ha regalata al popolo autoeletto! 1,9,4,7.
6 gennaio 2017 15:16 - ennius4531
... ci troviamo di fronte ad antiproibizionisti d'accatto ovvero tardi squadristi di ducesca memoria che vorrebbero tappare la bocca a chi li contesta e a pifferai cantori del pattume ludico.

La ricerca specialistica recente ci dice che ...

Da Aduc ..
Notizia  10 settembre 2014

Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese.

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.
Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione.
Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
6 gennaio 2017 4:49 - anandamide1972
IO VORREI CHIEDERE AD ADUC, con la bella risposta liberale...ma il VOSTRO REGOLAMENTO ? vabbè che a questo punto nessuno di noi lo rispetta più, ma andiamo a vedere gli esordi del " fattaccio".....
suvvia...Libertà DI ESPRESSIONE, OK
MA IL REGOLAMENTO che vi siete dati ?
5 gennaio 2017 21:41 - Starfighter23
ENNIO4531 PISCIATI IN BOCCA E SPARATI RE DEGLI INBECILLI,NON SERVI A UN CAZZO
5 gennaio 2017 21:39 - Starfighter23
ECCO UNA PARTE DELLA MIA ULTIMA LETTERA,VISTO CHE DONVITO FA FINTA DI NON CAPIRE DOVRA' FARE I CONTI CON UN ALTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI CHE VERRA' IN NOSTRA DIFESA

MESSAGGIO PER DONVITO E ALTRI VERITICI DI ADUC DROGHE SI CHIEDE A GRAN VOCE UN BAN A VITA DI ENNIUS4531 PER GRAVI VIOLAZIONI DELLE REGOLE DEL FORUM,SPAM E MOBBING VERSO PAZIENTI CHE USANO CANNABIS PER GRAVI PATOLOGIE DI SALUTE, COMPRESIO MALATI DI CANCRO E SLA
con un semplice click si metterebbe tutto a posto, anche se cambierebbe nome i suoi post sono molto facili da individuare e bannarlo impiegherebbe 30 secondi di tempo ogni tanto
COME MAI SI CONTINUA A FAR FINTA DI NIENTE INASPRENDO GLI ANIMI DEGLI UTENTI CREANDO GUERRE INTERNE?
UN ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI DOVREBBE DIFENDERE I DIRITTI DEI FRIUTORI DEL FORUM CHE NON HANNO PIU VOGLIA DI ESSERE TORMENTATI DA QUESTO DEFICENTE E DAI SUOI COPIA E INCOLLA,E DOVREBBE GARANTIRE UN MINIMO DI ORDINE
È inutile proclamarsi antiproibizionisti e poi avere un deficente catto proibizionista a bordo che fa propaganda per lo più si continuano a pubblicare studi deliranti sulla cannabis, spesso studi anti cannabis,fornendoli il materiale per la sua lurida propaganda
DOVETE DECIDERE DA CHE PARTE STARE
Così facendo si arreca solo danno alla comunità medica e ai pazienti che di cannabis ne ha bisogno veramente,VOI QUESTO NON POTETE CAPIRLO PROBABILMENTE E' UN CONCETTO TROPPO DIFFICILE
Ci sono persone che si sono offerte di fare i moderatori gratis ma si preferisce tenere Ennio a bordo con totale anarchia e tutto ciò che ne consegue
Io mi chiedo se tutto ciò diverte qualcuno ai vertici di aduc e si vuole continuare cosi'
Nick, da Milano (MI)

Risposta:
la libertà di espressione è un bene che riteniamo fondamentale e quindi da tutelare. Se non c'è reato, noi non possiamo censurare nessuno, violermmo la nostra missione e il nostro statuto, nonché i diritti che cerchiamo di difendere.
La maleducazione di un utente nei suoi commenti sui forum è una conseguenza negativa, ma inevitabile, della libertà di espressione. Se cominciamo a censurare le persone perché le riteniamo maleducate o non condividiamo le loro assurde parole, finiremo per trasformare i forum da uno spazio veramente libero in qualcosa che riflette solo le nostre idee. Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.


LA MIA RISPOSTA A DONVITO PER ADESSO E' BRAVO DIMOSTRI DI ESSERE PIU DEFICENTE DI ENNIUS4531 BRAVO COMPLIMENTI BELLA RISPOSTA,TI SCRIVERO' UN ALTRA LETTERA PRESTO PER METTERTI DI FRONTE AI TUOI CAZZO DI DOVERI DI FAR RISPETTARE LE REGOLE SCRITTE DA TE IDIOTA,LO SPAM NON E' AMMESSO ALTRI UTENTI SONO STATI BANNATI PER SPAM MA NON ENNIO,DEVI DARE SPIEGAZIONI DI QUESTO BRUTTA FACCIA DI MERDA DONVITO
5 gennaio 2017 21:39 - Starfighter23
ECCOTI ACCONTENTATO DONVITO ENNIO NON E' UN INBECILLE MA E' IL PIU INBECILLE DI TUTTI GLI UTENTI CHE FREQUENTANO IL FORUM IL SECONDO INBECILLE SEI TU CHE FAI DISINFORMAZIONE SULLA CANNABIS E FORNISCI IL MATERIALE A STO COGLIONE,MEGLIO DI COSI NON POTEVA ANDARTI
5 gennaio 2017 21:36 - Starfighter23
...............Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....



"SE LI SI RITENGONO TALI" E' RIFERITO A GLI INBECILLI CONSIGLIA ANCHE DI IGNORARLI E NON TAPPARLI LA BOCCA,IGNORARE GLI IMBECILLI QUINDI ENNIUS4531,CMQ HO SCRITTO AD SOS ONLINE PERCHE' DONVITO SPIEGHI MEGLIO CHE L'INBECILLE E' ENNIO4531


...Per Donvito gli imbecilli sono quelli che vogliono tappare la bocca a chi lo contesta. ...

TU INFATTI NON LO HAI MAI CONTESTATO FIGLIO DI PUTTANAAAAAA LUI TI DA IL MATERIALE ED E' PIU FECCIA DI TE E' VERO O NO INBECILLE4531? SIAMO NOI CHE LO CONTESTIAMO IDIOTA VISTO CHE E' IL TUO PADRONE FIGLIO DI PUTTANA CHE TI VENGA UN BRUTTO MALE SCIACALLO DI MERDA,RESTA IL FATTO CHE TU DOVRAI PAGARE LO SPAM CHE PRODUCI OGNI GIORNO,VERRAI CLONATO E UMILIATO GIORNALMENTE SENZA PIETA',NULLITA UMANA MISERABILE
5 gennaio 2017 21:11 - ennius4531
Si conferma la mia interpretazione del pensiero di Donvito...

Per Donvito gli imbecilli sono quelli che vogliono tappare la bocca a chi li contesta.

Ora dal momento che sei tu, disagiato23, a invocare o minacciare di silenziare chi non ti aggrada, ergo l'imbecille sei tu, ma a causa del tuo deficit cognitivo il semplice concetto ti é di ardua comprensione.

D'altra parte che cosa ci dobbiamo aspettare da uno che ha enormi difficoltà a togliere il blocca maiuscole dalla propria tastiera ?
5 gennaio 2017 2:32 - Starfighter23
ECCO UNA PARTE DELLA MIA ULTIMA LETTERA,VISTO CHE DONVITO FA FINTA DI NON CAPIRE DOVRA' FARE I CONTI CON UN ALTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI CHE VERRA' IN NOSTRA DIFESA

MESSAGGIO PER DONVITO E ALTRI VERITICI DI ADUC DROGHE SI CHIEDE A GRAN VOCE UN BAN A VITA DI ENNIUS4531 PER GRAVI VIOLAZIONI DELLE REGOLE DEL FORUM,SPAM E MOBBING VERSO PAZIENTI CHE USANO CANNABIS PER GRAVI PATOLOGIE DI SALUTE, COMPRESIO MALATI DI CANCRO E SLA
con un semplice click si metterebbe tutto a posto, anche se cambierebbe nome i suoi post sono molto facili da individuare e bannarlo impiegherebbe 30 secondi di tempo ogni tanto
COME MAI SI CONTINUA A FAR FINTA DI NIENTE INASPRENDO GLI ANIMI DEGLI UTENTI CREANDO GUERRE INTERNE?
UN ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI DOVREBBE DIFENDERE I DIRITTI DEI FRIUTORI DEL FORUM CHE NON HANNO PIU VOGLIA DI ESSERE TORMENTATI DA QUESTO DEFICENTE E DAI SUOI COPIA E INCOLLA,E DOVREBBE GARANTIRE UN MINIMO DI ORDINE
È inutile proclamarsi antiproibizionisti e poi avere un deficente catto proibizionista a bordo che fa propaganda per lo più si continuano a pubblicare studi deliranti sulla cannabis, spesso studi anti cannabis,fornendoli il materiale per la sua lurida propaganda
DOVETE DECIDERE DA CHE PARTE STARE
Così facendo si arreca solo danno alla comunità medica e ai pazienti che di cannabis ne ha bisogno veramente,VOI QUESTO NON POTETE CAPIRLO PROBABILMENTE E' UN CONCETTO TROPPO DIFFICILE
Ci sono persone che si sono offerte di fare i moderatori gratis ma si preferisce tenere Ennio a bordo con totale anarchia e tutto ciò che ne consegue
Io mi chiedo se tutto ciò diverte qualcuno ai vertici di aduc e si vuole continuare cosi'
Nick, da Milano (MI)

Risposta:
la libertà di espressione è un bene che riteniamo fondamentale e quindi da tutelare. Se non c'è reato, noi non possiamo censurare nessuno, violermmo la nostra missione e il nostro statuto, nonché i diritti che cerchiamo di difendere.
La maleducazione di un utente nei suoi commenti sui forum è una conseguenza negativa, ma inevitabile, della libertà di espressione. Se cominciamo a censurare le persone perché le riteniamo maleducate o non condividiamo le loro assurde parole, finiremo per trasformare i forum da uno spazio veramente libero in qualcosa che riflette solo le nostre idee. Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.


LA MIA RISPOSTA A DONVITO PER ADESSO E' BRAVO DIMOSTRI DI ESSERE PIU DEFICENTE DI ENNIUS4531 BRAVO COMPLIMENTI BELLA RISPOSTA,TI SCRIVERO' UN ALTRA LETTERA PRESTO PER METTERTI DI FRONTE AI TUOI CAZZO DI DOVERI DI FAR RISPETTARE LE REGOLE SCRITTE DA TE IDIOTA,LO SPAM NON E' AMMESSO ALTRI UTENTI SONO STATI BANNATI PER SPAM MA NON ENNIO,DEVI DARE SPIEGAZIONI DI QUESTO BRUTTA FACCIA DI MERDA DONVITO
5 gennaio 2017 2:23 - Starfighter23
...............Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....



"SE LI SI RITENGONO TALI" E' RIFERITO A GLI INBECILLI CONSIGLIA ANCHE DI IGNORARLI E NON TAPPARLI LA BOCCA,IGNORARE GLI IMBECILLI QUINDI ENNIUS4531,CMQ HO SCRITTO AD SOS ONLINE PERCHE' DONVITO SPIEGHI MEGLIO CHE L'INBECILLE E' ENNIO4531


...Per Donvito gli imbecilli sono quelli che vogliono tappare la bocca a chi lo contesta. ...

TU INFATTI NON LO HAI MAI CONTESTATO FIGLIO DI PUTTANAAAAAA LUI TI DA IL MATERIALE ED E' PIU FECCIA DI TE E' VERO O NO INBECILLE4531? SIAMO NOI CHE LO CONTESTIAMO IDIOTA VISTO CHE E' IL TUO PADRONE FIGLIO DI PUTTANA CHE TI VENGA UN BRUTTO MALE SCIACALLO DI MERDA,RESTA IL FATTO CHE TU DOVRAI PAGARE LO SPAM CHE PRODUCI OGNI GIORNO,VERRAI CLONATO E UMILIATO GIORNALMENTE SENZA PIETA',NULLITA UMANA MISERABILE
5 gennaio 2017 0:13 - ennius4531
Per Donvito gli imbecilli sono quelli che vogliono tappare la bocca a chi lo contesta.

Ora dal momento che sei tu, disagiato23, a invocare o minacciare di silenziare chi non ti aggrada, ergo l'imbecille sei tu, ma a causa del tuo deficit cognitivo il concetto ti é di ardua comprensione.

D'altra parte che cosa ci dobbiamo aspettare da uno che ha enormi difficoltà a togliere il blocca maiuscole dalla propria tastiera ?
4 gennaio 2017 21:15 - Starfighter23
ENNIO IL TUO PADRONE DONVITO TI DA HA DATO DEL IMBECILLE COSA HAI DA DIRCI IN MERITO FIGLIO DI PUTTANA?MISERABILE

DONVITO TI ACCONTENTIAMO PIU' IMBECILLE DI ENNIUS4531 COSA VUOI DI PIU'?

...............Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....

REATI PURTROPPO LI COMPIE TUTTI I GIORNI SOLO CHE VOI MERDE DI ADUC FATE FINTA DI NON VEDERE,VI RINFRESCHEREMO LA MEMORIA COGLIONI,SIETE PIU' FECCIA DI LUI
4 gennaio 2017 19:24 - anandamide1972
erniuccio, fammi il piacere via, dimmi fino a che ora ti va bene che scriva senza che tu nomini di nuovo Morfeo se ti scrivo tardi ( grande battuta, comunque, sei un professionista del far ridere ).
Morfeo mi dice di non aver piacere che tu lo nomini, ma non mi ha spiegato perché. francamente non lo capisco. Forse teme i tuoi pareri. Boh, cose vostre raga, io non ci voglio entrare.

PS fai un pensierino su San Remo
4 gennaio 2017 17:11 - ennius4531
È la ricerca specialistica che ci aiuta a comprendere quali siano gli effetti sul comprendonio dell'erba magica e spiegare atteggiamenti ed espressioni tipici di chi é affetto da disturbi di personalità.

Da Aduc ..
Notizia  10 settembre 2014

Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese.

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso. Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza.

I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione. Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.

"I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins.

"Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
4 gennaio 2017 12:59 - Starfighter23
ENNIO IL TUO PADRONE DONVITO TI DA HA DATO DEL IMBECILLE COSA HAI DA DIRCI IN MERITO FIGLIO DI PUTTANA?MISERABILE

DONVITO TI ACCONTENTIAMO PIU' IMBECILLE DI ENNIUS4531 COSA VUOI DI PIU'?

...............Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....

REATI PURTROPPO LI COMPIE TUTTI I GIORNI SOLO CHE VOI MERDE DI ADUC FATE FINTA DI NON VEDERE,VI RINFRESCHEREMO LA MEMORIA COGLIONI,SIETE PIU' FECCIA DI LUI
4 gennaio 2017 8:42 - ennius4531
È la ricerca specialistica che ci aiuta a comprendere quali siano gli effetti sul comprendonio dell'erba magica e spiegare atteggiamenti ed espressioni tipici di chi é affetto da disturbi di personalità.

STUDIO, CANNABIS CAUSA L’INSORGERE DI PSICOSI: SCHIZOFRENIA E DISTURBO BIPOLARE
GENNAIO 10, 2014

Nel nuovo studio, pubblicato in Schizophrenia Bulletin, i ricercatori si sono concentrati sui modelli di consumo di cannabis, il sesso e le relazioni tra tali fattori e un’insorgenza precoce del primo episodio psicotico .

Lo studio svolto da ricercatori britannici su adulti che hanno vissuto episodi di psicosi, l’assunzione di marijuana è stata collegata all’insorgere della malattia.
Il legame tra l’uso della cannabis e le malattie psichiche è ormai noto, soprattutto nei casi di schizofrenia.

In questo caso, come riferisce Marta Di Forti , che ha guidato la ricerca presso l’Istituto di Psichiatria al Kings College, lo studio associa l’uso quotidiano di cannabis all’insorgere della psicosi.

“Vorrei cercare di capire perché le persone usano cannabis, cosa ricevono da questo utilizzo e poi coinvolgerli spiegando loro come questo può causare danni al cervello e aumentare il rischio di psicosi “, ha detto la ricercatrice Marta Di Forti.
4 gennaio 2017 8:08 - Starfighter23
ENNIO IL TUO PADRONE DONVITO TI DA HA DATO DEL IMBECILLE COSA HAI DA DIRCI IN MERITO FIGLIO DI PUTTANA?MISERABILE

DONVITO TI ACCONTENTIAMO PIU' IMBECILLE DI ENNIUS4531 COSA VUOI DI PIU'?

...............Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....

REATI PURTROPPO LI COMPIE TUTTI I GIORNI SOLO CHE VOI MERDE DI ADUC FATE FINTA DI NON VEDERE,VI RINFRESCHEREMO LA MEMORIA COGLIONI,SIETE PIU' FECCIA DI LUI
4 gennaio 2017 7:55 - Starfighter23
DEVI MUORIRE ENNIUS4531 BECCHINO DELLE COMUNITA' DI RECUPERO,PARLACI DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI FARMACI CHE PRENDI COGLIONE

ECCO UNA PARTE DELLA RISPOSTA DI DONVITO AD UNA MIA LETTERA,PRATICAMENTE DICE CHE VUOLE SENTIRE ANCHE I PIU INBECILLI,DI FATTO DANDO DEL IMBECILLE AL NOSTRO ENNIUS4531

.....Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....

ED ECCOTI ACCONTENTATO DONVITO TUTTI ANCHE I PIU IONBECILLI COME IL NOSTRO STUPIDO DI FIDUCIA

TANTO TI FACCIAMO FUORI VECCHIO DI MERDA IL METODO LO TROVIAMO GNEGNO

ENNIO ANDIAMO AVANTI CON I CLONI O CQANCELLI L'ACCOUNT FIGLIO DI PUTTANA?
3 gennaio 2017 23:02 - ennius4531
È la ricerca specialistica che ci aiuta a comprendere quali siano gli effetti sul comprendonio dell'erba magica e spiegare atteggiamenti ed espressioni tipici di chi é affetto da disturbi di personalità.

( Abstract )
Harvard Medical School 16/04/2014

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti .

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. ...."

Mark Winstanley , chief executive del centro per malati mentali Rethink , ha detto: “Per troppo tempo la cannabis è stata vista come sicura, ma come suggerisce questo studio, può avere davvero un grave impatto sulla vostra salute mentale . La ricerca mostra anche che quando la gente fuma cannabis prima dei 15 anni, si quadruplica la probabilità di sviluppare psicosi. Ma poche persone sono consapevoli dei rischi.”
3 gennaio 2017 21:46 - Starfighter23
DEVI MUORIRE ENNIUS4531 BECCHINO DELLE COMUNITA' DI RECUPERO,PARLACI DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI FARMACI CHE PRENDI COGLIONE

ECCO UNA PARTE DELLA RISPOSTA DI DONVITO AD UNA MIA LETTERA,PRATICAMENTE DICE CHE VUOLE SENTIRE ANCHE I PIU INBECILLI,DI FATTO DANDO DEL IMBECILLE AL NOSTRO ENNIUS4531

.....Vogliamo sentire tutti, tutti devono poter parlare, anche gli imbecilli, purché non commettano reati. Se li si ritengono tali, basta ignorarli, non certo tappargli la bocca.....

ED ECCOTI ACCONTENTATO DONVITO TUTTI ANCHE I PIU IONBECILLI COME IL NOSTRO STUPIDO DI FIDUCIA

TANTO TI FACCIAMO FUORI VECCHIO DI MERDA IL METODO LO TROVIAMO GNEGNO

ENNIO ANDIAMO AVANTI CON I CLONI O CQANCELLI L'ACCOUNT FIGLIO DI PUTTANA?
3 gennaio 2017 20:51 - rottenhmajer
Ad uno come te, che minchiate, palle e panzane è il re, che gli vuoi rispondere, cose serie?
cazzate dici e cazzate ti ritornano.
Poverino.
In grotta sempre.
  COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 157) ->   >|